La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20764
è terribile pensare solo lontanamente di potersi dimenticare di un proprio filgio, tuttavia non mi sento in grado ne di giudficare ne di condannare.....un dottore un giorno disse che il male del nostro secolo era lo stress...ed è vero....si corre dalla mattina alla sera...mile pensieri...il lavoro...il mutuo la scuola...le bollette da pagare...la casa....gli impegni dei figli.....il nostro cervello è sovraccarico di pensieri...di preoccupazioni.....e purtroppo devo constatare che una cosa del genere potrebbe succedere a chiunque.....penso sia assurdo pensare che quel padre volesse la morte del proprio figlio......penso che sia davvero arrivato il momento che ciascuno di noi tolga un po la spina...so che è difficile.....a lavorare bisogna lavorare.....le bollette bisogna pagarle....ma bisogna che ci sforziamo fermarci un attimo!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20766
edith ha scritto:è terribile pensare solo lontanamente di potersi dimenticare di un proprio filgio, tuttavia non mi sento in grado ne di giudficare ne di condannare.....
Io invece si.
Giudico.
Condanno.

quando ci vuole ci vuole, scusate.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20767
Zawa ha scritto:...l'ironia della sorte...

stava rientrando dal lavoro per andare a ritirare il motorino al + piccolo dei due figli....per fargli una sorpresa...

...che mia zia e i miei cugini siano a pezzi, manco serve dirlo..

mia nonna anche....qua ogni 4 anni se ne va un uomo della famiglia...prima mio zio, poi mio nonno ora lui...


A me dispiace soprattutto per i piccoli, hanno 14 e 15 anni..........un'età delicatissima...speriamo reagiscano al meglio
Mi spiace molto, Zawa.. condoglianze.. :(

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20768
Saul1978 ha scritto:
edith ha scritto:è terribile pensare solo lontanamente di potersi dimenticare di un proprio filgio, tuttavia non mi sento in grado ne di giudficare ne di condannare.....
Io invece si.
Giudico.
Condanno.

quando ci vuole ci vuole, scusate.
Saul, c'è poco da essere così intransigenti davanti a episodi del genere. Sono disgrazie e basta!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20770
Saul1978 ha scritto:sono disgrazie evitabili... Scusatemi davvero se non ritengo lo stress della vita quotidiana una scusante per lasciar un neonato al sole in macchina...
Son sincero. Non ce la faccio.
Giudico, condanno. E' più forte di me. :cry:


capisco che emotivamente sia difficile, ma un blackout della mente può purtroppo avvenire... La cosa che mi lascia sbalordita e' che nemmeno la tragedia della scorsa settimana abbia potuto in qualche modo evitare che ieri succedesse nuovamente :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20771
Zawa :cry: :cry: :cry: condiglianze, abbracci e tanta speranza che i bimbi e la zia si tirino su e superino questo bruttissimo momento :cry: :cry: :cry:

Saul: tu pensa che magari il fautore di quest'ultimo incidente fino a ieri s'è detto: "A me questa cosa non succederà mai!" ripensando all'altra bambina...quindi credo che si senta una mer.da doppia, tripla e quadrupla :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20773
Saul1978 ha scritto:va benissimo: blackout momentaneo.
va benissimo: a me non succedderà mai.

è successo.

che paghi...e non solo coi sensi di colpa. Troppo facile.
Scusa ma...cosa c'è di peggio del senso di colpa?
Io a 7 anni giocando con il mio coniglietto nano l'ho buttato per aria...lui è caduto sulla schiena e se l'è spezzata.....ho avuto gli incubi di stà cosa fino a un paio d'anni fa.....ti assicuro che convivere con una cosa del genere( enon parlo del mio coniglio) ti condiziona la vita molto più che stare 18 mesi in carcere, anzi....lo sapere di non poter scontare una colpa vera e propria è ancora peggio perchè si è consapevoli che non c'è nulla ma nulla ma nulla che ti può far sentire meglio.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20774
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:va benissimo: blackout momentaneo.
va benissimo: a me non succedderà mai.

è successo.

che paghi...e non solo coi sensi di colpa. Troppo facile.
Scusa ma...cosa c'è di peggio del senso di colpa?
Il senso di colpa vissuto in carcere a vita...


oh, scusatemi se sono così acido...ma mi mandano in bestia queste cose. Non riesco proprio a non pensarla così.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!