La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20778
a prescindere dal senso di colpa, black out, ecc ecc.
Avete pensato che la mer.da umana di turno potrebbe mettere in scena la stessa tragedia per disfarsi del figlio (e non venite a dirmi che non è possibile perché ce ne sono di sti schifi in giro) senza farsi un solo giorno di carcere?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20779
Mouse44 ha scritto:a prescindere dal senso di colpa, black out, ecc ecc.
Avete pensato che la mer.da umana di turno potrebbe mettere in scena la stessa tragedia per disfarsi del figlio (e non venite a dirmi che non è possibile perché ce ne sono di sti schifi in giro) senza farsi un solo giorno di carcere?
...


...



...

ammetto di averla pensata anch'io per un attimo :oops:
Più che altro...è successo così vicino all'altra tragedia...che in effetti il dubbio viene :roll:
Quindi quoto il pensiero di Saul dell'altra volta...magari una perizia psichiatrica?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20782
Saul1978 ha scritto:tra l'altro 2 giorni prima stava per risuccedere, non so se avete letto:

http://www.cronacamilano.it/cronaca/148 ... -mesi.html
questo caso è molto diverso, qui si tratta di abbandono volontario, sapevano che il bambino era in macchina e ce l'hanno lasciato, non si sono "dimenticati" di portarlo all'asilo.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20783
etamina ha scritto:
Mouse44 ha scritto:a prescindere dal senso di colpa, black out, ecc ecc.
Avete pensato che la mer.da umana di turno potrebbe mettere in scena la stessa tragedia per disfarsi del figlio (e non venite a dirmi che non è possibile perché ce ne sono di sti schifi in giro) senza farsi un solo giorno di carcere?

ammetto di averla pensata anch'io per un attimo :oops:
Più che altro...è successo così vicino all'altra tragedia...che in effetti il dubbio viene :roll:
Quindi quoto il pensiero di Saul dell'altra volta...magari una perizia psichiatrica?
l'ho pensato anch'io :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20787
Posso?!!! dai almeno qui SI!

ma perchè cavolo nn te ne stai a casa se ti sei fatto male giocando a calcetto!!!! c hai 4 mesi di ferie nn godute da recuperare e vieni a lavoro da reduce di guerraaaa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: statene a casaaaaaaaaaaaaa!!!dici che nn ti regge il piede e zoppichi e ti fai un'ora di metro per arrivare al lavoro!!! sei malatoooooo!!! stai a casaaaaaaaaaaa!!!!o hai scambiato l ufficio per la tua casa??!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: li avessi io i tuoi giorni di ferieeeeeeeee!!!!


ahhhhh ora sto meglio! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20788
arietina83 ha scritto:Posso?!!! dai almeno qui SI!

ma perchè cavolo nn te ne stai a casa se ti sei fatto male giocando a calcetto!!!! c hai 4 mesi di ferie nn godute da recuperare e vieni a lavoro da reduce di guerraaaa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: statene a casaaaaaaaaaaaaa!!!dici che nn ti regge il piede e zoppichi e ti fai un'ora di metro per arrivare al lavoro!!! sei malatoooooo!!! stai a casaaaaaaaaaaa!!!!o hai scambiato l ufficio per la tua casa??!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: li avessi io i tuoi giorni di ferieeeeeeeee!!!!


ahhhhh ora sto meglio! :mrgreen:
c'è la mia commessa che è guarita dalla varicella ma ha ancora tutte le crosticine in faccia e continua a rompere perchè vuole tornare al lavoro!
Ovviamente io non voglio e non la farò tornare finchè non è a posto...

Si chiama senso di responsabilità. :wink:
(ovviamente io parlo per lei e non per il tuo collega che non conosco)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20790
Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto:Posso?!!! dai almeno qui SI!

ma perchè cavolo nn te ne stai a casa se ti sei fatto male giocando a calcetto!!!! c hai 4 mesi di ferie nn godute da recuperare e vieni a lavoro da reduce di guerraaaa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: statene a casaaaaaaaaaaaaa!!!dici che nn ti regge il piede e zoppichi e ti fai un'ora di metro per arrivare al lavoro!!! sei malatoooooo!!! stai a casaaaaaaaaaaa!!!!o hai scambiato l ufficio per la tua casa??!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: li avessi io i tuoi giorni di ferieeeeeeeee!!!!


ahhhhh ora sto meglio! :mrgreen:
c'è la mia commessa che è guarita dalla varicella ma ha ancora tutte le crosticine in faccia e continua a rompere perchè vuole tornare al lavoro!
Ovviamente io non voglio e non la farò tornare finchè non è a posto...

Si chiama senso di responsabilità. :wink:
(ovviamente io parlo per lei e non per il tuo collega che non conosco)

Saul questo mio collega è pieno di ferie, sta diventando un costo per l azienda, il nostro capo progetto glielo dice a mò di battuta che deve andare in ferie, che se avesse lui 34 anni, single, vive dai genitori,ha lo z4 e questo fa casa-ufficio ufficio-casa! è l unica persona che conosco ad essere triste il venerdi sera e felice il lunedi mattina!!!! è tristissimo e mi fa venire una rabbbia perchè io stento a racimolare giorni di ferie e lui che ne ha nn ne approffita!!!!

a parte ciò Buongiorno Saul!!!! :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html