La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20794
Saul1978 ha scritto:
arietina83 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:buuuuuuongiorno! :mrgreen:

anche io sfodero il mio miglior umore il lunedì mattina.... :oops:

ecco cosa vorresti insinuare che sono io quella anomala???!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
magari fossi solo anomala... :P :P :P :P :lol:
è il male minore veroooo???!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


:evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20795
Lavativi
Incompetenti
Boriosi


Purtroppo anche il mio umore da lunedì mattina è quello che è
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20797
Saul1978 ha scritto:
etamina ha scritto:
Saul1978 ha scritto:va benissimo: blackout momentaneo.
va benissimo: a me non succedderà mai.

è successo.

che paghi...e non solo coi sensi di colpa. Troppo facile.
Scusa ma...cosa c'è di peggio del senso di colpa?
Il senso di colpa vissuto in carcere a vita...


oh, scusatemi se sono così acido...ma mi mandano in bestia queste cose. Non riesco proprio a non pensarla così.
Quando non avevo figli ero così intransigente anch'io mi sembrava fosse assolutamente impossibile.
Qunado hai figli ti rendi conto che diventando genitore non diventi wonder woman e le notti in bianco, le preoccupazioni, il lavoro, le scadenze, i mille impegni ...... il voler gestire comunque tutto perchè o non puoi delegare o non hai i mezzi per farlo ..... ti rendi conto che effettivamente può accadere di sbagliare. E penso che il dolore che come genitore colpevole ti trovi ad affrontare sia molto ma molto peggio del carcere a vita.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20798
arietina83 ha scritto:
Saul questo mio collega è pieno di ferie, sta diventando un costo per l azienda, il nostro capo progetto glielo dice a mò di battuta che deve andare in ferie, che se avesse lui 34 anni, single, vive dai genitori,ha lo z4 e questo fa casa-ufficio ufficio-casa! è l unica persona che conosco ad essere triste il venerdi sera e felice il lunedi mattina!!!! è tristissimo e mi fa venire una rabbbia perchè io stento a racimolare giorni di ferie e lui che ne ha nn ne approffita!!!!
ammazza! ma chi è sto sfig@to?? :shock: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20799
fede65 ha scritto: Quando non avevo figli ero così intransigente anch'io mi sembrava fosse assolutamente impossibile.
Qunado hai figli ti rendi conto che diventando genitore non diventi wonder woman e le notti in bianco, le preoccupazioni, il lavoro, le scadenze, i mille impegni ...... il voler gestire comunque tutto perchè o non puoi delegare o non hai i mezzi per farlo ..... ti rendi conto che effettivamente può accadere di sbagliare. E penso che il dolore che come genitore colpevole ti trovi ad affrontare sia molto ma molto peggio del carcere a vita.
Non ho figli ma ti quoto alla grande :| :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20800
arietina83 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Lavativi
Incompetenti
Boriosi


Purtroppo anche il mio umore da lunedì mattina è quello che è
sono in buona compagnia allora!!!! :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:


diciamo che il mio umore ha conosciuto un picco (momentaneo, temo) di gioiosa ilarità dalle 15 in poi e cresce cresce... come ha detto un mio amico "Molta gioia e poca Letizia" :D
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20802
antopattin ha scritto:uffffffffffffahhhh, quando viene domaniiii? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


non ce la fo più, ANSIA ANSIA ANSIAAAA

:mrgreen:
???????????? che succede oggi Anto?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.