La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38161
peccato sam! speriamo che la tua mongolfiera-cicogna sia quella giusta!!!


io su questo mese non ci conto per nulla... dopo l'istero non mi sento per nulla "a posto"... le perdite continuano - anche se il medico mi ha detto di non preoccuparmi che è normale - e ho spesso doloretti, soprattutto dopo essere stata molto in piedi... quindi non ci stiamo dedicando granchè... lo considero un "mese sabbatico"....
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38162
In realtà il giorno 1° credo sarà oggi perchè ieri non è partito bene il ciclo nel senso che dopo due giorni di spotting (27-28 pm) mi aspettavo la partenza del ciclo al 29 pm invece nulla, sempre macchiette e dolori, ma stanotte dissenteria e forti dolori quindi direi che partirà in giornata sto fetente...

Non sono triste per nulla, strano a dirsi ma è così, tanto sono proiettata alla Fivet, fino ad allora sarò serena :mrgreen: :mrgreen:

Mi rompe solo che sono 3 giorni che metto l'assorbente per nulla :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38163
samantha.l ha scritto:
Non sono triste per nulla, strano a dirsi ma è così, tanto sono proiettata alla Fivet, fino ad allora sarò serena :mrgreen: :mrgreen:
:wink:

scusa Sam, sono un po' smemorata...quando è previsto l'inizio delle attività?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38164
Lanternarossa ha scritto:annalisa, credo che la gine con "togliere il residuo rimasto" intendesse con la lavanda che solitamente va fatta al mattino, non con le mani, cosa x altro improponibile....

ma xchè ti ha dato gli ovuli?
Ciao Lante!
Mi ha dato gli ovuli perchè dice che ho un graffietto..
Mi aveva detto di mettere l'ovulo la sera prima di andare a nanna e di fare la lavanda il pomeriggio...bah!
Che poi sto avendo 3000 problemi con le lavande: l'ultimo liquido che resta nella boccettina non riesco proprio a farlo uscire :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38165
annina, non devi preoccuparti del liquido che resta sul fondo, in genere le lavande ne contengono a sufficienza per dare una bella sciacquata :mrgreen: piuttosto se fai difficoltà a farlo venir fuori assicurati di aver tirato bene la cannula fino al click, non fare come questa vecchia rincitrullita che la prima volta ci ha messo mezz'ora di orologio per svuotarne meno della metà 8)


(((((sami))))), ma sei sicura che sia ciclo ciclo? quando qualcuna scriveva di squaraus non parlava proprio di ... ehm... dissenteria benaugurante? :oops:

io sono al 30 pm come lo scorso mese ma non ho un fantasintomo che sia uno! :lol: che @@ queste inutili attese del nulla :x :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38166
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Non sono triste per nulla, strano a dirsi ma è così, tanto sono proiettata alla Fivet, fino ad allora sarò serena :mrgreen: :mrgreen:
:wink:

scusa Sam, sono un po' smemorata...quando è previsto l'inizio delle attività?
Se intendi la Fivet, siamo ancora mooooolto lontani, direi che si parla di agosto 2012 :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38168
samantha.l ha scritto:
amluci ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Non sono triste per nulla, strano a dirsi ma è così, tanto sono proiettata alla Fivet, fino ad allora sarò serena :mrgreen: :mrgreen:
:wink:

scusa Sam, sono un po' smemorata...quando è previsto l'inizio delle attività?
Se intendi la Fivet, siamo ancora mooooolto lontani, direi che si parla di agosto 2012 :roll: :roll:
sì quello intendevo... :roll: accidenti, un anno...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38170
annalisa86ce ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:annalisa, credo che la gine con "togliere il residuo rimasto" intendesse con la lavanda che solitamente va fatta al mattino, non con le mani, cosa x altro improponibile....

ma xchè ti ha dato gli ovuli?
Ciao Lante!
Mi ha dato gli ovuli perchè dice che ho un graffietto..
Mi aveva detto di mettere l'ovulo la sera prima di andare a nanna e di fare la lavanda il pomeriggio...bah!
Che poi sto avendo 3000 problemi con le lavande: l'ultimo liquido che resta nella boccettina non riesco proprio a farlo uscire :oops:
il graffietto..sarà una minipiaghetta immagino..cmq come ha detto anto..non preoccuparti x la lavanda fai entrare quello che riesci...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38171
Buona settimana ragazze!!
complimenti a Giulia per la bimba !!!

Nancy, tranquilla...ci siamo passate tutte in queste sensazioni e io le ho ancora :oops: ...che ci devo fare??? spero passerà...su questo mi fido di Sami anche se lei è MOLTO più saggia di me.... spero mi guiderà nella ricerca della pace spirituale (ho appena letto Mangia Prega Ama...si vede??)

anche io ieri ho rottamato il maggiolone....con un giorno di ritardo ma sono arrivare! caxxo...ci stavo facendo un pensierino ma nulla da fare!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38174
GRIFONDORO ha scritto:Grazie Sami....
ma lo credo davvero che tu sia una splendida donna, ti ammiro molto!!!

posso dire che non so come postare le immagini??? è grave??
Bhe sì Grifo un pò è grave :mrgreen:

Clicki col destro del mouse sull'immagine poi copi l'indirizzo dell'immagine:

se usi explorer: proprietà e copi l''indirizzo
se usi chrome : copia url immagine


poi lo incolli nel post una volta incollato lo selezioni e clicki sul tasto img in alto...

sono stata spiegata?

Grazie per i compliments :oops: :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine