La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bella complimenti! Anche per me la cucina bianca è e sarà sempre bellissima! E' molto bello anche il top cos'è esattamente?

#17
Cioè voi avete cucine che sono attici....

no go paroe!!!

Bella, mi piace come è strutturata, è spaziosa e funzionale
tuttavia questa volta vado un pò controcorrente secondo il mio parere è troppo tutto chiaro chiaro....
Sicuramente anche perchè mancano gli accessori quei bei tubini pieni di ageggini colorati o la caffettiera figa sopra il piano cottura ; d'altra parte è appena stata montata poverina questa cucina neonata...(dai non volevo...)
comunque deve essere comodissima con i maniglioni...io non so più da che parte mettermi gli strofinacci...

ti troverai super bene vedrai!!!

#18
lara ha scritto:Bella complimenti! Anche per me la cucina bianca è e sarà sempre bellissima! E' molto bello anche il top cos'è esattamente?
Vai su questo sito:
www.quarellaspa.com
Il ns piano è il giallo zafferano della serie "cromatica" della gamma quarzo.
Questo:
Immagine
Immagine

#19
complimenti davvero!! una cucina carina, funzionale e ben curata nei particolari. belli anche gli abbinamenti colori
mi piace molto ANCHE IL LETTO CHE HAI SCELTO SAPRESTI INDICARMI MARCA E MODELLO?

#20
nina ha scritto:complimenti davvero!! una cucina carina, funzionale e ben curata nei particolari. belli anche gli abbinamenti colori
mi piace molto ANCHE IL LETTO CHE HAI SCELTO SAPRESTI INDICARMI MARCA E MODELLO?
Il letto è il modello papiro (versione contenitore) della marca Tomasella
Grazie x i complimenti alla cucina! :wink:
Immagine

Re: CUCINA FINITAAAA!!!

#21
Davvero molto bella, complimenti!
mi piace soprattutto la cucina e in particolar modo il piano cottura e gli sgabelli..a proposito si tratta dei Discovery della Bontempi? io li adoro ma mi hanno chiesto un botto :shock: :shock: e mi sa che ci dovrò rinunciare :cry: :cry: :cry:

#22
Ragazze , tutte a fare i complimenti.

Eppure si tratta di una tanta vituperata Lube. E neppure al top della gamma, anzi il modello più semplice ...

:wink: :D

#23
byste ha scritto:Ragazze , tutte a fare i complimenti.

Eppure si tratta di una tanta vituperata Lube. E neppure al top della gamma, anzi il modello più semplice ...

:wink: :D
Questo significa che non c'è bisogno di spendere miliardi per avere una cosa che ci piace!!! :D :D :D :D

#24
picci ha scritto:
byste ha scritto:Ragazze , tutte a fare i complimenti.

Eppure si tratta di una tanta vituperata Lube. E neppure al top della gamma, anzi il modello più semplice ...

:wink: :D
Questo significa che non c'è bisogno di spendere miliardi per avere una cosa che ci piace!!! :D :D :D :D
Grazie Picci, mi hai risparmiato una rispostaccia :twisted: :twisted:
A proposito Byste, quali sarebbero i modelli Lube al top della gamma??? 8)
Immagine

Re: CUCINA FINITAAAA!!!

#25
IPPOROSSO ha scritto:Davvero molto bella, complimenti!
mi piace soprattutto la cucina e in particolar modo il piano cottura e gli sgabelli..a proposito si tratta dei Discovery della Bontempi? io li adoro ma mi hanno chiesto un botto :shock: :shock: e mi sa che ci dovrò rinunciare :cry: :cry: :cry:
Gli sgabelli non sono della Bontempi, ma un'imitazione dei Bombo che ho preso su e-bay! :wink:
Immagine

#26
luciola ha scritto:
picci ha scritto:
byste ha scritto:Ragazze , tutte a fare i complimenti.

Eppure si tratta di una tanta vituperata Lube. E neppure al top della gamma, anzi il modello più semplice ...

:wink: :D
Questo significa che non c'è bisogno di spendere miliardi per avere una cosa che ci piace!!! :D :D :D :D
Grazie Picci, mi hai risparmiato una rispostaccia :twisted: :twisted:
A proposito Byste, quali sarebbero i modelli Lube al top della gamma??? 8)
Marta & Simona

#27
byste ha scritto:
luciola ha scritto: A proposito Byste, quali sarebbero i modelli Lube al top della gamma??? 8)
Marta & Simona
Lo terro' a mente quando comprerò la prossima cucina, allora!!
Fintanto mi godo il modello più semplice... :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

#28
luciola ha scritto:
byste ha scritto:
luciola ha scritto: A proposito Byste, quali sarebbero i modelli Lube al top della gamma??? 8)
Marta & Simona
Lo terro' a mente quando comprerò la prossima cucina, allora!!
Fintanto mi godo il modello più semplice... :mrgreen: :mrgreen:
Non mi è sembrato un commento offensivo, sinceramente :?

è come se uno dicesse a chi compra una panda che ha comprato il modello base (o semplice) della Fiat.

#29
A me se dicessero che sono un tipo semplice lo apprezzerei molto e mi farebbero un complimento ... :oops: :oops:

#30
... e cmq Luciola non hai capito il senso della frase ...

... qui nel Forum tutti disprezzano la Lube ...




... ma sicuramente sarò io che mi sono espresso male ...