La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4621
Infatti anche a me sembra una cosa fatta più per la comodità che per la SIDS.
Se ce l'hai in camera e piange per mangiare un attimo e via con la tetta, se è in un'altra stanza devi alzarti...trovare la stanza giusta e poi trovare il bimbo ed attaccarlo.
Almeno per me ci sarebbero anche questi problemi visto lo stato comatoso in cui sono quando dormo...... :mrgreen:
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4622
piritunzi ha scritto:Infatti anche a me sembra una cosa fatta più per la comodità che per la SIDS.
Se ce l'hai in camera e piange per mangiare un attimo e via con la tetta, se è in un'altra stanza devi alzarti...trovare la stanza giusta e poi trovare il bimbo ed attaccarlo.
Almeno per me ci sarebbero anche questi problemi visto lo stato comatoso in cui sono quando dormo...... :mrgreen:

purtroppo passerà :evil:

quanto amavo dormire e non sentire cosa mi succedesse intorno....ora sento tutto :evil:


cmq fai come ti senti :wink: lascia stare chi tidice che lasciarlo solo troppo presto è un male o tenerlo sempre con te è un male........fate quello che volete fare e cosa vi è più comodo e non ascoltate gli altri o diventate matti :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4623
Piri, noi abbiamo spostato Elena nella sua cameretta (nel lettino senza nessun riduttore perchè lei vuole sentirsi libera) che aveva un mese perchè quando è nel sonno leggero fa un baccano allucinante, ha il respiro pesante come suo padre e sembra che continui a lamentarsi, quindi alla fine non dormivamo per nulla e abbiamoiniziato a dormire. Poi nello stesso periodo ho smesso di allattare quindi quando si svegliava di notte dovevo comunque alzarmi per andare a preparare il bibe.

Discorso passeggino, noi ci siamo passati da due massimo tre settimane per vari motivi, primo perchè il telaio della carrozzina che mi aveva prestato mia sorella non ci stava in macchina, secondo Elena non ci è mai stata volentieri, vuole guardarsi in giro, quindi in casa sdraietta e la carrozzina slo quando uscivamo, poi è arrivato il caldo ed lei suda un sacco.

Giovedì parlando con alcune mamme mi dicevano che é troppo preso il passeggino perchè non è ben ammortizzato come culla o ovetto. A me sembra una stupidata, o invece évero? Il passeggino poi si reclina completamente quindi quando si addormenta la sdraio.
Ultima modifica di arianh il 30/05/11 21:22, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4624
Vedrò di tenerlo a mente Papri.
Per ora mi sa che eviteremo di prendere le culle poi eventualmente, se vedremo che è meglio metterle nella loro stanza, faremo un salto all'Ikea e via.
Ma su 2/3(? o di più)poppate notturne devo necessariamente cambiarle tutte le volte?Tanto per capire eh.....
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4625
piritunzi ha scritto:Vedrò di tenerlo a mente Papri.
Per ora mi sa che eviteremo di prendere le culle poi eventualmente, se vedremo che è meglio metterle nella loro stanza, faremo un salto all'Ikea e via.
Ma su 2/3(? o di più)poppate notturne devo necessariamente cambiarle tutte le volte?Tanto per capire eh.....
Questo mi interessa...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4626
piritunzi ha scritto:Vedrò di tenerlo a mente Papri.
Per ora mi sa che eviteremo di prendere le culle poi eventualmente, se vedremo che è meglio metterle nella loro stanza, faremo un salto all'Ikea e via.
Ma su 2/3(? o di più)poppate notturne devo necessariamente cambiarle tutte le volte?Tanto per capire eh.....
Elena di notte mangiava un paio di volte, una alle 3 e na alle 6, ma solitamente la cambiavo solo alle 6, a meno che non fosse pieno il pannolino, poi mi ha spostato la prima sveglia alle 4/5 e la seconda di cnseguenza quando ero già sveglia, poi dipende dal sonno chr avevo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4627
di notte l'ho sempre cambiata solo se mi rendevo conto che il pannolino non avrebbe retto fino alla successiva.......e la metà delle volte la cambiavo perchè faceva cacca :evil:

ele io proverei lo stesso a metterla, ma evita cuscini o spessori che non siano del seggiolino :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4630
iladoc ha scritto:
moonlight ha scritto:---mai cambiato di notte!!! :roll:
fortunata! Giulio mi faceva cacc@ ad ogni poppata :lol:

Idem.... E una volta me l'ha fatta pure addosso in piena notte :evil:
Ho tolto il pannolino e..... È partito lo sptuzzone di cacca :evil: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4631
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
moonlight ha scritto:---mai cambiato di notte!!! :roll:
fortunata! Giulio mi faceva cacc@ ad ogni poppata :lol:

Idem.... E una volta me l'ha fatta pure addosso in piena notte :evil:
Ho tolto il pannolino e..... È partito lo sptuzzone di cacca :evil: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
hai appena fatto secche un paio di mammine in attesa
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4632
paprina ha scritto:
iladoc ha scritto:
moonlight ha scritto:---mai cambiato di notte!!! :roll:
fortunata! Giulio mi faceva cacc@ ad ogni poppata :lol:

Idem.... E una volta me l'ha fatta pure addosso in piena notte :evil:
Ho tolto il pannolino e..... È partito lo sptuzzone di cacca :evil: :lol:
Elena invece è bravissima a centrare con il vomito! :D

Papei, sai che abbiamo quasi risolto il problema del seggiolino auto? Cii siamo messi d'impegno perchè ormai i piedini restano incastrati e abbiamo scoperto che nel riduttore, c'è una sorta di cuscino dietrp il sedere, ed è quello che fa spessore e lei non ci sta più, solo che togliendolo resterebbe più diritta. Tu cosa dici, possiamo toglierlo o è meglio tornare all'ovetto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4633
mi ricordi che seggiolino auto è?!
cmq se il cuscino è parte integrante del riduttore puoi toglierlo tranquillamente(controlla solo che levando il riduttore la testa non basculi troppo a destra e sinistra), se invece non fosse una parte del riduttore io non la toglierei(se levi quel pezzo il sedere poggia comunque su una parte morbida del seggiolino o è a diretto contatto con il polistirolo?)...scusami ma senza vedere è un po' difficile capire :oops: :D


ila: :lol: :lol: :lol: la ciliegina sulla torta è stata che eravamo dai miei e nelle camere hanno un pavimento in marmittoni tutto colorato, quindi la cacca per terra manco si vedeva e io ero impanicata perchè non potevo muovermi.....a meno di sparger merd@ ovunque :lol: :lol: :lol: :lol: mammine in attesa......questo è il minimo sindacale che vi aspetta :twisted: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4635
arianh ha scritto:È l'iseos neo. Quella parte si può togliere tranquillamente e comunque non sarebbe a contatto cn il polistirolo poichè ci sarebbe anche la stoffa del seggiolino... Senza riduttore non si uò, la testa balla troppo

sto andando da iobimbo......provo a vedere se hanno l'iseos(credo di si)e provo achiedere anche a loro :wink: :D


ti faccio sapere al più presto :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)