La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
Lorena ha scritto:Dolores, sono contenta per te! :D
Io invece sto super incasinata....
Ieri ne ho provati una decina, alla fine sono rimasta su tre:
Floranna, Ronald Joyce e Archè.
Poi ho scartato anche Floranna.
Sul sito di Ronald Joyce quel modello non c'è. Di Archè non trovo nulla, voi conoscete questa azienda? Volevo vederne il sito, ma non lo trovo....
Intendi questo? http://www.archesposa.it/

#452
Lorena non ti sei fatta conquistare da nessun vestito?
Quando sono andata io la signora mi ha lasciato tutta la libertà per decidere che volevo, solo che il prezzo era nella norma e quello mi piaceva troppo :P
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#453
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:mai sentiti.. :cry:
Nemmeno io fino a ieri.
Hanno premuto un po' per farmi decidere subito, ma io voglio fare altri giri. Ma non so quando perchè sabato andrò a vedere i mobili e questi negozi la domenica generalemtne sono chiusi. Se ne parlerà il 21 :shock: e se poi decido per uno di questi e l'hanno venduto mi attacco :?
come venduto? gli abiti da sposa non sono su misura? :?:

#454
pincopallo ha scritto:
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:mai sentiti.. :cry:
Nemmeno io fino a ieri.
Hanno premuto un po' per farmi decidere subito, ma io voglio fare altri giri. Ma non so quando perchè sabato andrò a vedere i mobili e questi negozi la domenica generalemtne sono chiusi. Se ne parlerà il 21 :shock: e se poi decido per uno di questi e l'hanno venduto mi attacco :?
come venduto? gli abiti da sposa non sono su misura? :?:
Dipende... in base a quello che ho potuto vedere, quelli di uno stilista (tipo Mariella Burani che nominava prima Lorena) sono trattati alla stregua di un normale abito: ogni negozio ne ha uno per taglia (se è necessario sistemarlo leggermente ti adattano quello) e se lo vendono ti attacchi :roll:

#455
pincopallo ha scritto:
Lorena ha scritto:
Dolores ha scritto:mai sentiti.. :cry:
Nemmeno io fino a ieri.
Hanno premuto un po' per farmi decidere subito, ma io voglio fare altri giri. Ma non so quando perchè sabato andrò a vedere i mobili e questi negozi la domenica generalemtne sono chiusi. Se ne parlerà il 21 :shock: e se poi decido per uno di questi e l'hanno venduto mi attacco :?
come venduto? gli abiti da sposa non sono su misura? :?:
Dei due che mi piacevano uno è solo da accorciare di qualche cm e stringere un po' il bustino. L'altro è da ordinare taglia 42 perchè era una 46!
Però loro danno un abito ad una sola persona nella zona. Ne vendono duie uguali solo se uno dei due va fuori regione.
Immagine
Immagine

#456
kikkasa ha scritto:
Lorena ha scritto:Dolores, sono contenta per te! :D
Io invece sto super incasinata....
Ieri ne ho provati una decina, alla fine sono rimasta su tre:
Floranna, Ronald Joyce e Archè.
Poi ho scartato anche Floranna.
Sul sito di Ronald Joyce quel modello non c'è. Di Archè non trovo nulla, voi conoscete questa azienda? Volevo vederne il sito, ma non lo trovo....
Intendi questo? http://www.archesposa.it/
Mi pare di sì. Ma non lo trovo quello che ho provato...
Immagine
Immagine

#457
anche io ho provato un abito di atelier aimeè molto bello, ma decisamente troppo caro! :shock: Era uno di quelli con la gonna a petali, non so se avete presente il tipo... Comunque sapreste indicarmi qualche altra marca che fa gonne dello stesso genere, ma più accessibili?
Grazie mille!! :D

#459
pincopallo ha scritto:A me piacciono molto anche alcuni pronovias
:D :D :D :D il mio era pronovias
x Lorena, sappi che i commercianti fanno sempre terrorismo psicologico per vendere.
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#460
marinella ha scritto:
pincopallo ha scritto:A me piacciono molto anche alcuni pronovias
:D :D :D :D il mio era pronovias
x Lorena, sappi che i commercianti fanno sempre terrorismo psicologico per vendere.
Lo so, ma con me cascano male :wink:
Immagine
Immagine

#461
sposine e sposini: quando saranno pronte le vostre casine (se non lo sono già)?
la mia spero a fine gennaio :D
Mancano solo mobili, luci e le pulizie :roll:

#462
pincopallo ha scritto:sposine e sposini: quando saranno pronte le vostre casine (se non lo sono già)?
la mia spero a fine gennaio :D
Mancano solo mobili, luci e le pulizie :roll:
La mia si trova da 5 anni nello stato in cui la puoi vedere nell'album (nel topic case dei forummisti trovi il link). Per ora abbiamo ordinato solo delle cose per i bagni.
Immagine
Immagine

#463
Noi abbiamo dentro solo la cucina ma abbiamo ordinato anche la camera insieme alla parete attrezzata per la sala con il tavolo. Dobbiamo ancora scegliere le sedie, il divano e i mobili dei bagni. Le luci le abbiamo prese quasi tutte tranne quella della camera e del corridoio.
Immagine

#465
Noi dovevamo essere pronti all'inizio di gennaio ma poi abbiamo deciso all'ultimo momento di cambiare anche il pavimento....e allora tutto dovrebbe essere ok per febbraio!!! La prima consegna è la cucina che dovrebbe arrivare a fine febbraio!!!
Immagine
Immagine