La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21691
iladoc ha scritto: :arrow: E bella pure Claudia! Che sguardo a birba!!! Anche lei occhioni celesti??? Ma che avete tutti gli occhi cerulei su questo forum?! :roll:
Grazie! Io ho gli occhi scuri, mio marito azzurri. Claudia... boh! Sembra una via di mezzo tra l'azzurro e il verde :P

Ho visto anche Tommy di Dolfino, che bel biondino!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21693
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Uè Andrea! Troppo avanti Matteo con la cravatta!!!!
Com'è cresciuto!!!! E' tutto sua mamma, vero??!!!??? :mrgreen:
hahaha spiritosa...! spiacente, sembrerebbe somigliare a me... :mrgreen:
anche Giulio somiglia a me :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: Piccoli Forummini crescono

#21694
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Uè Andrea! Troppo avanti Matteo con la cravatta!!!!
Com'è cresciuto!!!! E' tutto sua mamma, vero??!!!??? :mrgreen:
hahaha spiritosa...! spiacente, sembrerebbe somigliare a me... :mrgreen:
bugiardo. tutto arianna. :mrgreen:

:arrow: conchicca bellissima claudiaaa :D
:arrow: sun le pagnottelle le porti di ggià alle feste elettorali?? :lol: va beh io pure peggio.. l'ho portato ad una mannifestazione della fiom.. :lol: :lol: l'ammmore di marchionne. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21696
loremir77 ha scritto:
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto::arrow: Uè Andrea! Troppo avanti Matteo con la cravatta!!!!
Com'è cresciuto!!!! E' tutto sua mamma, vero??!!!??? :mrgreen:
hahaha spiritosa...! spiacente, sembrerebbe somigliare a me... :mrgreen:
bugiardo. tutto arianna. :mrgreen:
eccole che adesso si
Immagine
IZZANO.... :mrgreen: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21697
iale ha scritto:mamma mia che sfilata di bambini bellissimi!!! :D

ma ci pensate se davvero qualcuno dovesse "fidanzarsi"??
(federico fa già il broccolone con le commesse... fanciulle avvisate! 8) )
anche tommy imbrocca! :lol: :lol: :lol:

andrea.. :lol:
mi son dovuta concentrare al massimo delle mie possibilità per capire il rebus.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Piccoli Forummini crescono

#21698
chiaretta ha scritto: tommaso sembra + grande di andrea, e gli invidio i capelli!
E' invece pensa che pesa molto meno del tuo paffuto Andrea. Sabato era 5130 per 62 cm :shock: ...sempre più lungo e snello...eppure mangia i suoi 150-170 gr ogni poppata al seno, che per il suo peso sono giusti. Le ultime due settimane ha preso 300 gr a settimana :shock:
Al primo mese aveva perso solo i capelli davanti, che adesso stanno ricrescebdo, perà gli sono rimasti quelli dietro, che adesso sono lunghissimi.

Visto di profilo sembra la testa pelata d un adulto
conchicca ha scritto:Grazie! Io ho gli occhi scuri, mio marito azzurri. Claudia... boh! Sembra una via di mezzo tra l'azzurro e il verde :P

Ho visto anche Tommy di Dolfino, che bel biondino!!!!
Grazie Conchicca.
Anche Tommaso è nato con gli occhi blu, e adesso ogni giorno diventano sempre più chiari. In famiglia io ho gli occhi verdi e il mio compagno castani, chissà Tommaso quale dei sue seguirà :roll:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21699
Lorena, sulla scatola c'è scritto 120 di acqua e 4 misurini, mentre sl foglio della pediatra c'è scritto 160/180 gr entrambi per 5/6 pasti...

Oggi m sono venuti i capelli bianchi... Elena ha fatto il suo primo capitombolo!praicamente era nel passeggino che dormiva e io l'aveo legata, poi si è svegliata e si è messa a sgambettare come sempre, a quanto pare non l'avevo legata bene ed è finita per terra a faccia n giù! Povera patatina!

Stasera metto pure io na fotina, magari col bernoccolo!

Ah dimenticavo! Stamattina l'ho pesata, ha preso 140 gr, quindi siamo a quota 6,230 kg per 61 cm di lunghezza!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21700
oh ma davvero in sto forum son tutti belli....e si che di micro cessi ne vedo in giro eh :lol: :lol: :lol:

uau ha anche già un'amante la gnappetta :lol: :lol: :lol:




a proposito di rimorchiare.....gianlu è ancora sotto schock :lol: :lol: :lol:


centro commerciale
la gnappa cammina mano nella mano a tutti e due
viene veros di noi un gruppo di ragazzi...tutti e tre carini, ma uno in particolare più carino la guarda e le sorride.
lei se lo guarda con lo sguardo da piaciona e gli fa ciao ciao con la manina....e fin qui
i tre ci superano....lei si ferma....si gira indietro e se lo inizia a guardare

io sbotto a ridere, il ragazzo evidentemente mi sente, si gira, la guarda e le fa ciao ciao
le si blocca del tutto e se lo fissa

a quel punto gianlu sbrocca e sento un "e no eh eccheccaxxo ma già cominci" se la prende in braccio e ricomincia a camminare :lol: :lol: :lol:

giuro credo di aver riso 10 minuti buoni....e gianlu che mi diceva"macheteridi, iovivo un dramma" :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21701
arianh ha scritto: Oggi m sono venuti i capelli bianchi... Elena ha fatto il suo primo capitombolo!praicamente era nel passeggino che dormiva e io l'aveo legata, poi si è svegliata e si è messa a sgambettare come sempre, a quanto pare non l'avevo legata bene ed è finita per terra a faccia n giù! Povera patatina!
a proposito... qualcuno ha un rimedio ( :lol: ) per dissuadere federico dal lanciarsi dai seggioloni? ormai non posso nemmeno dargli le spalle un attimo perchè poi lo trovo in piedi oppure sul tavolo! :shock:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21703
arianh ha scritto: Oggi m sono venuti i capelli bianchi... Elena ha fatto il suo primo capitombolo!praicamente era nel passeggino che dormiva e io l'aveo legata, poi si è svegliata e si è messa a sgambettare come sempre, a quanto pare non l'avevo legata bene ed è finita per terra a faccia n giù! Povera patatina!
ma è scivolata o come ha fatto??!!
mamma immagino lo spavento
iale ha scritto: a proposito... qualcuno ha un rimedio ( :lol: ) per dissuadere federico dal lanciarsi dai seggioloni? ormai non posso nemmeno dargli le spalle un attimo perchè poi lo trovo in piedi oppure sul tavolo! :shock:
ehm, io ho tirato di quegli urli le prime volte che lo faceva da convincerla talmente tanto che non le ho mai dovuto mettere le cinghie 8) :mrgreen: anzi le ho proprio tolte perchè si sporcavano e basta :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Piccoli Forummini crescono

#21704
paprina ha scritto: ehm, io ho tirato di quegli urli le prime volte che lo faceva da convincerla talmente tanto che non le ho mai dovuto mettere le cinghie 8) :mrgreen: anzi le ho proprio tolte perchè si sporcavano e basta :mrgreen: :lol:
ehm ehm... il mio piccolo ribelle se ne frega altamente dei miei urli... ieri gli ho dato anche una sberla sulle mani... ma niente!!!
noi abbiamo il seggiolone della stokke (quando maaaaaaaiiiii!) e non ha le cinghie! :(
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#21705
pap la gnappa lo farà morbido. :mrgreen:

adesso si inizia alle medie ad amoreggiare.. lo struscio del sabato pomeriggio.. :lol: :lol: e lo dico io che non vivo in una grande città.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3