La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20807
iladoc ha scritto:
antopattin ha scritto:uh... ehm... :oops:
niente niente, ragazze, sono solo un po'...come dire... impaziente :oops:
aspetti dei...risultati???? 8)

beh, sì, chiamiamoli così :lol:
che poi da quando e se arrivano questi "risultati" dipende l'approfondimento di altri... :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20813
Kia, non a casa...IN UFFICIO :twisted:

Avevo messo una decina di pratiche (erano cartelline blu, nuove, con il frontespizio scritto al computer, inequivocabilmente non erano cartaccia) in attesa di risposta dalla commissione che si riunisce oggi in una scatola di cartone, di quelle della carta da fotocopiatrice...la scatola era appoggiata accanto alla cassettiera della mia scrivania
Stamani c'era la scatola, ma vuota, e dentro c'era un sacco vuoto di quelli per la raccolta della carta :cry:

L'unica mia fortuna è che avevo scannerizzato tutto...ma ovviamente non ho manco un originale :( la commissione non si può riunire.
MA PORC@ TROI@
:twisted: :twisted: :twisted:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20816
iladoc ha scritto:Kia, non a casa...IN UFFICIO :twisted:

Avevo messo una decina di pratiche (erano cartelline blu, nuove, con il frontespizio scritto al computer, inequivocabilmente non erano cartaccia) in attesa di risposta dalla commissione che si riunisce oggi in una scatola di cartone, di quelle della carta da fotocopiatrice...la scatola era appoggiata accanto alla cassettiera della mia scrivania
Stamani c'era la scatola, ma vuota, e dentro c'era un sacco vuoto di quelli per la raccolta della carta :cry:

L'unica mia fortuna è che avevo scannerizzato tutto...ma ovviamente non ho manco un originale :( la commissione non si può riunire.
MA PORC@ TROI@
:twisted: :twisted: :twisted:
ila ma se erano cosi importanti perche metterle per terra fatalità al posto del bidone della carta su un contenitore uguale? è stato scherzare col fuoco! potevi lasciarlo sulla scrivania o metterci un biglietto sopra almeno no? :roll:

magari in ufficio buttate via anche riviste cataloghi ecc su quei cestini... lo la vedo come cosa impossibile un errore simile purtoppo...

mi spiace cmq, ti auguro di rimediare in maniera semplice e veloce! :wink:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20819
Maha ha scritto:
iladoc ha scritto:Kia, non a casa...IN UFFICIO :twisted:

Avevo messo una decina di pratiche (erano cartelline blu, nuove, con il frontespizio scritto al computer, inequivocabilmente non erano cartaccia) in attesa di risposta dalla commissione che si riunisce oggi in una scatola di cartone, di quelle della carta da fotocopiatrice...la scatola era appoggiata accanto alla cassettiera della mia scrivania
Stamani c'era la scatola, ma vuota, e dentro c'era un sacco vuoto di quelli per la raccolta della carta :cry:

L'unica mia fortuna è che avevo scannerizzato tutto...ma ovviamente non ho manco un originale :( la commissione non si può riunire.
MA PORC@ TROI@
:twisted: :twisted: :twisted:
ila ma se erano cosi importanti perche metterle per terra fatalità al posto del bidone della carta su un contenitore uguale? è stato scherzare col fuoco! potevi lasciarlo sulla scrivania o metterci un biglietto sopra almeno no? :roll:

magari in ufficio buttate via anche riviste cataloghi ecc su quei cestini... lo la vedo come cosa impossibile un errore simile purtoppo...

mi spiace cmq, ti auguro di rimediare in maniera semplice e veloce! :wink:
No, alt
il bidone della carta sta nel corridoio, e la scatola con le pratiche era poggiata in terra accanto alla cassettiera perchè la scrivania che è piccola era già piena di altre scatole uguali con altrettante cartelline..
Il bello è che 'ste signore delle pulizie manco spazzano i rotoli di polvere e vanno a buttarmi via la roba :twisted: :?: :twisted: :?: