La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21796
Hella ha scritto:
loremir77 ha scritto:oh la minihella :lol:
dici che mi somiglia? eppure al 90% viene definita miniHellO :D

appproposito di occhi: Maggie al momento li ha di un colore grigioverde , che quello scriteriato di suo padre (occhi azzurri) definisce MARON :evil:
Invece a me pare che Maggie abbia gli occhi del nonno - papà di Hello ed in effetti molti trovano che assomiglia anche a lui


ricapitolando, mia figlia assomiglia a suo padre, a suo nonno e sembra un maschio :evil:
Boh... io hello non lo conosco, ma a me pare IDENTICA a te :D :D

E a propostio: Maggie era fidanzata con Lory prima ancora di nascere, quindi rispettiamo le code, neh :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21801
Dol bentornata,anche io mi perdo un pò con face perchè ti seguo anche lì :D
Hella Maggie è stratosferica :lol: mi fa schiattare e credo anche io che ti assomigli un sacco :D

Chiaretta...per il coinvolgimento di M.io ho visto che le cose stanno un filino migliorando ora che interagisce di più,lo cerca lei in prima persona andando verso di lui fisicamente e io sono tornata a lavorare quindi spesso la tiene lui.Perchè non provare a creare occasioni per loro?Tipo estetista,parrucchiera, uscite con le amiche eccc.-... 8)

sTELLIna daresti anche a me la psw?Grazie :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#21807
Stefania Chiaretta, anche Tommaso nell'ovetto della Concord non ci sta volentieri, troppo compresso, ma noi per il momento non abbiamo ancora tolto il riduttore. Il manuale dice dopo i 6-7 kg, mi pare, e tomamso adesso è solo 5,2 kg.
Ma se voi lo avete già fatto magari anticipo anche io.

Per la questione pupi col papà io non posso lamentarmi, anzi, è proprio il mio compagno che cerca momenti in cui poter stare solo con Tommaso.
E ogni notte, a d ogni poppata, si alza con me, visto che Tomamso ogni tanto continua ad avere poppate un po agitate; cosi lui e li pronto a prenderlo in braccio per tranquillizzarlo...poi il più delle volte ronfa sul divano, fino a quando lo sveglio e torniamo a nanna tutti e tre :D

Notizia del giorno: aspetto che Tommaso si svegli, poppata e poi corro al pronto soccorso ostetrico...mi sa che ho vinto un ingorgo/dotto ostruito al seno dx, il male non passa :cry: e la zona è sempre dura, nonostante impacchi, massaggi e spremiture manuali :cry: .

Ma prima o poi l'allattamento al seno mi darà tregua? :cry:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#21809
oh, che bello!! un'altra infornata di piccole forummine bellissime :D
Certo che Claudia avrà la sua bella concorrenza da grande :D :D :D

(((dolfino)))

Sun, evvai!!! Io per adesso ho scelto la nonna, ma mi sa che il prossimo anno si va al nido :P

Chiaretta, io ho dato i "compiti" anche a mio marito. La sera dopo cena cambio e pigiamino toccano a lui. All'inizio era un po' titubante, adesso invece è contento e sta mezzora a chiacchierare (e intanto io rassetto la cucina :twisted: )

Stellina, posso avere anche io la pw?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine