La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20896
io i peletti li tolgo con le pinzette.
mi son fatta convincere solo 1 volta a fare i baffetti con la ceretta. per il matri.
PESSIMA
PESSIMA
PESSIMA IDEA. :evil:

sulle braccia non li faccio.. li ho chiari
sull'inguine sempre pinzetta :mrgreen:
sulle gambe rasoio o silkepil
ascelle rasoio. :shock: mi fa senso il solo pensiero di strappare qualcosa sotto le braccia. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20897
annalisia, per schiarire i peli delle braccia ci sono creme decolaranti apposite
(io le ho usate qualche volta e, a parte il bruciare tantissimo, mi facevano i peli biondo platino :shock: quindi io le ho BOCCIATE)

Io sono una fan della ceretta: inguine,gambe,baffetti e ogni tanto braccia.
Da quando faccio la ceretta sono diminuiti tantissimissimo, ci vuole un pò di costanza però sono soddisfatta!
loremir77 ha scritto:io i peletti li tolgo con le pinzette.:
Le pinzette io le uso per i "ritocchi"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20900
sfoghi o piccole grandi gioie? Siamo invitati a pranzo da mamma, ci fa la polenta con il cinghiale... E io sono a dietaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20902
Ieri il meteo dava x la nostra zona sole fino a domenica... ovviamente stanotte ho fatto partire la lavatrice ma non ho potuto stenderla fuori sui fili lunghi perchè c'era tutto fuorchè il sole! :evil:

Ora, dopo averla stesa alla belle e meglio su uno stendino in bagno, è uscito il sole. Ma allora mi prendete in giro??!!! :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20903
Mamma mia che ansia questi giorni:
mercoledì si è allagato un ripostiglio della taverna a casa nuova :shock: motivo?non si sà :evil:
ieri son stata tutto il giorno a preparare pacchi per il trasloco e mi son ammazzata la schiena: ho esagerato e ho provato ad alzare un pacco quasi più pesante di me! :shock:
Ieri sera ho avuto come un flash: in una delle mille buste che erano "buttate" nella cameretta e che mio marito ha sistemato e portato già a casa nuova, c'era una collana con punto luce d'oro bianco....me ne ero proprio dimenticata e stamattina lui è andato a controllare e non l'ha trovata...speriamo che non l'ha buttata!
da Lunedì iniziamo il trasloco e ci sono ancora da fare un sacco di cose...che palle!!!! :evil:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20905
loremir77 ha scritto:io i peletti li tolgo con le pinzette.
mi son fatta convincere solo 1 volta a fare i baffetti con la ceretta. per il matri.
PESSIMA
PESSIMA
PESSIMA IDEA. :evil:

sulle braccia non li faccio.. li ho chiari
sull'inguine sempre pinzetta :mrgreen:
sulle gambe rasoio o silkepil
ascelle rasoio. :shock: mi fa senso il solo pensiero di strappare qualcosa sotto le braccia. :shock:


facile, tu sei bionda!!! :evil:

sconsiglio vivamente lo schiarente sulle braccia...
apparte l'effetto platino già citato, mia cugina ha riscontrato che poi le braccia non le si abbronzavano più!!!

comunque io me li tengo così e basta...vederli ricrescere è davvero osceno!!! :?
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20906
bubu ha scritto:Esiste un limite oltre il quale un utente è legittimato a mandare affanc... un forum lento e malfunzionante???? :evil: :twisted: :evil: :twisted:
direi che l'abbiamo già passato bubina... ci trasferiamo su mammole.it? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20908
...SI DAVVERO, QUESTO FORUM MI FA GIRARE I MARONI IN UN MODO ...... :twisted: :twisted: ..OGGI, CHE GIA' C'HO I NERVI A FIOR DI PELLE....ma qualche altra co@liona oggi lavora in ufficio tutto il giorno, tutti gli alatri non ci sono, e non c'e' un ca@@o da fare, e non suona neanche il telefono!!?? :twisted: :evil:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#20909
po ha scritto:...SI DAVVERO, QUESTO FORUM MI FA GIRARE I MARONI IN UN MODO ...... :twisted: :twisted: ..OGGI, CHE GIA' C'HO I NERVI A FIOR DI PELLE....ma qualche altra co@liona oggi lavora in ufficio tutto il giorno, tutti gli alatri non ci sono, e non c'e' un ca@@o da fare, e non suona neanche il telefono!!?? :twisted: :evil:
almeno a te non suona il telefono...
io sono sola come un cane con la fila della gente alla porta e il telefono che non da tregua :twisted:

ah, anche per me oggi è giorno DI P@LLE GIRATE :x :x :x