La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#228
:D Ohh cappe ci sono anch'io! la pass ce l'avevo 8) :wink:
Dunque il primo piano mi piace moltissimo, hai saputo mixare le cose che avevi e quelle che hai comprato con un gioco tranquillo, ma fresco dei colori ed il bianco di base.Il bagno è molto bello nel suo stile :D Brava, brava ancora.
Ecco posso dirlo :oops: :oops: al piano terra la parte destra mi piace però anche se la cucina è molto allegra ed i componenti belli :roll: non so come dire non integro totalmente le due zone.
Degustibus, comunque in generale tutta la casa è gradevolissima :wink:
Pieni voti alle lucii, la Norm e la bloom di più 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#229
grazie ragazze :wink:

Ciao dierre :D ! grazie per il commento, sai che i mobili già li possedevo quindi abbiam cercato di fare il meglio possibile probabilmente se avessimo rifatto la cucina le scelte sarebbero state diverse....meno invasive :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#233
grazie per la pw e complimenti davvero, una casa che mi piace molto! Bello in particolare il mix tra arredo moderno e pezzi antico/country ... soprattutto nella sala, davvero ben riuscita! Il color cioccolato del muro mi piace molto... spero non sia un viola distorto dal monitor perchè lo trovo bellissimo! Il lampadario della sala è bellissimo!
http://album.alfemminile.com/album/casa383

Re: casa....finalmente nostra....con PW-arredata-news

#237
verovero ha scritto:vieni anche a casa mi aa fare un pò di foto e un sito come il tuo??? :lol: :lol:

belle!!! :wink:
grazie vero,ma sai che ho usato una macchinetta vecchia e scassina,infatti la qualità è quella che è però il risultato delle foto in linea di massima non è male... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: casa....nostra.... arredata... con PW

#240
Ciao, grazie x la pass. Scusa se ti scrivo solo ora ma ho avuto grossi problemi con la linea telefonica e non riuscivo a collegarmi.
Veniamo alla tua casetta... complessivamente mi piace molto! La cosa che più mi ha colpito positivamente è come avete reso bene la presenza "ingombrante" della scala... Dicono che quando non si riesce a nascondere qualcosa che non piace questo deve essere valorizzato... è proprio vero! Sta proprio bene quel colore nocciola! La cucina non è il mio genere ma è assolutamente piacevole ed "energica"! Belle le luci, molto scandinavo il bagno (per quanto mi riguarda è un complimento!). Non mi fa impazzire il letto... Bella anche la casa fuori! Tienici aggiornati! Ciao!