La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

DECISO!

#1
Abbiamo deciso!

Il 27 Gennaio 2006 facciamo la promessa!
Alle 09:30 dal parroco e poi in comune, nero su bianco!

Nulla è affidato al caso!
Il 27 Gennaio 1999 avevamo deciso di "chiamarci fidanzati", "metterci insieme", etc...

Insomma dopo 7 anni precisi un grande passo...

... e gli altri la chiamano la crisi del 7° anno!!!



:) :o :D :lol: :wink: :lol: :D :o :)
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#5
WOW!!!!
è un periodo molto propenso all'amore!!


che bella notizia!!!! tantissimi auguroni!!!!!!!!!!! :D

#6
E ce lo dici solo ora? :evil:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
ma... perdonate la mia ignoranza: in cosa consiste la promessa ( credo sia quella di Matrimonio vero?)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#9
EWOK ha scritto:ma... perdonate la mia ignoranza: in cosa consiste la promessa ( credo sia quella di Matrimonio vero?)
Promettiamo davanti alla chiesa ed allo stato che entro 180 giorni ci uniremo in matrimonio.

Da questo momento è possibile affiggere anche le pubblicazioni.

In rete trovi tutte le info a riguardo! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#10
enzis ha scritto:
EWOK ha scritto:ma... perdonate la mia ignoranza: in cosa consiste la promessa ( credo sia quella di Matrimonio vero?)
Promettiamo davanti alla chiesa ed allo stato che entro 180 giorni ci uniremo in matrimonio.

Da questo momento è possibile affiggere anche le pubblicazioni.

In rete trovi tutte le info a riguardo! :wink:
Ma è una cosa facoltativa? Io credo di essermi sposata senza :shock: Cioé, siamo andati in comune a firmare la richiesta di pubblicazioni in due momenti diversi (io in pausa pranzo e mio marito il sabato mattina)... :oops:

#12
Enzis, ma ti posso fare una domanda?
Ma perchè gli uomini non sono tutti romantici come te?????
Sembra che sprizzi entusiasmo da tutti i pori per questo matrimonio, per la tua storia....!!!
Capisco che non tutti siamo uguali...ma a trovarlo uno come te!!!

#13
bubu ha scritto:Enzis, ma ti posso fare una domanda?
Ma perchè gli uomini non sono tutti romantici come te?????
Sembra che sprizzi entusiasmo da tutti i pori per questo matrimonio, per la tua storia....!!!
Capisco che non tutti siamo uguali...ma a trovarlo uno come te!!!
Quoto in pieno Bubu :D in media alla parola "impegno" hanno tutti una crisi di orticaria :lol:
Tantissimi auguri Enzis, sarà un giorno speciale il 27, ma anche ogni altro giorno della vostra vita insieme :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#14
Mio fratello ha conosciuto grazie ad un sms sbagliato una ragazza, hanno trascorso un solo gg. insieme e lei gli ha chiesto di andare a vivere insieme... povero il mio fratellino (39 anni h 1.93 peso 115 kg) si è spaventato! Era scioccato :lol:
Immagine
Immagine

#15
Ing 76 ha scritto:Mio fratello ha conosciuto grazie ad un sms sbagliato una ragazza, hanno trascorso un solo gg. insieme e lei gli ha chiesto di andare a vivere insieme... povero il mio fratellino (39 anni h 1.93 peso 115 kg) si è spaventato! Era scioccato :lol:
:shock: :shock: :shock: alla faccia dell'intraprendenza!!
Ha fatto solo bene a scappare a gambe levateeeeee :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.