La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38255
ciao belle moongolfiere :mrgreen:
eccomi ritornata dopo 5 giorni di mare relax e riposo....

eeeeeeeeee che bbbeello trovo un positivo!!! lo speravo tanto!! congratulazioni chloe!!,considerata la brutta esperienza dell'as...segui tutte le indicazioni della gine..vai di progestrone e spasmex e soprattutto riposati....e fai bene a CREDERCI!! lo devi al tuo nuovo pulcino!!
aspettimao le tue nuove beta che saranno sicuramente più alte XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


Vigi, ho letto delle varie possibiloità che vi si sono spianate difronte, mi sento di dirti solo una cosa...non sempre è tutto così nero...abbi fiducia e vedrai che non è detto che dobbiate arrivare alla fec assistita ((((ti stingo forte forte)))))
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38256
Buona settimana ragazze!

La mia sta iniziando un pò così.... e anche il fine settimana non è stato granchè.
Sabato dopo pranzo ho trovato qualche macchietta scura sugli slip e quindi delusione perchè ho capito che stavano arrivando le rosse... del resto avevo anche mal di schiena.
Ma poi niente per tutto il giorno, per tutta la notte e la mattinata di ieri, così, anche se un giorno prima, penso di fare il test che avevo a casa... giusto per togliermi eventuali illusioni e capire che le rosse arrivano comunque (anche se di solito: macchiette e dopo un paio d'ore ciclo "giusto"). E infatti è negativo.
Intanto fino ad ora ancora niente, e ho un mal di schiena proprio fastidioso, tanto che sono rimasta a casa stamattina.
E vabbè aspettiamo :roll:
Almeno a questo punto fossero arrivate davvero sabato sarei stata contenta... così per l'anniversario che è il 9 sarebbero già finite e andavo via senza pensieri....... visto che lo festeggeremo a Parigi :D :D
Ma come dice Vigi... la legge di Murphy funziona sempre :(
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38259
chloe auguri :D

(((((vigi)))))) mi dispiace ma se il problema è una sola tuba le possibilità sono buone, una mia amica di figli ne ha fatti tre con una sola tuba, senza neanche monitoraggi o accorgimenti vari.
Ma tu nn avevi fatto i tamponi? Da quello che so io le tube si danneggiano sono in caso di infezioni da clamidia e miclosplasma oppure in seguito ad interventi chirurgici all'addome (creano aderenze) tipo un appendicite o altro.

Anche io dopo l'isg ho avuto una bella infezione sia all'utero che agli annessi, quindi tube e ovaie ma nonostante questo l'apparato riproduttivo nn ne ha risentito.
A me il gine che mi fece l'isg nn disse nulla a riguardo dei mesi da aspettare per cercare una gravidanza, cmq nel 90% dei casi lo iodio viene espulso nei 2-3 giorni successivi (io sono stata un caso a parte l'ho espulso al 2 ciclo)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38260
Bentornate fanciulline. La mia mongolfiera si è ancorata per ora visto che Giacomo sabato ha avuto un attacco di cistite o renella, fatto sta che sta prendendo l'antibiotico e siamo anche "fermi" e visto che la settimana prima eravamo fermi per il mio ciclo, qui insomma non ci si esprime da 10 giorni :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38262
...visto che si parla di doping....stamani mi sono svegliata con un pò di mal di testa...e visto che tanto a lavoro...nn mi passa, ma mi aumenta a livello esponenziale.....da brava cacciatrice mi son presa una bella tachipirina....solo che me l'ha attutito per un pò...e poi è ripartito.
G mi dice che tanto visto che ho sempre il ciclo.....nn devo fare la fenomena e prendermi il mio bel moment.....gli do retta?! voi come vi comportate con gli antidolorifici?!

...che è sta storia di aderenze e appendicite???? è una legge assoluta....o solo un rischio modesto? io son stata operata a 9 anni, mentre la mia cara ovaia sinistra è un pò fuori posto(legamento stirato, che durante il ciclo mi fà vedere le stelle) anche se la mia gine mi disse che nn avrebbe compromesso l'ovulazione....non vorrei avere a rischio la destra per l'appendicite!...ecco ora mi faccio i film apocalittici!!!! :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38264
io ho preso una decisione per importante questo we... e mi riallaccio a Erin e alla tachipirina...

basta essere "incinte" prima del tempo... basta tachipirina se ho mal di testa, non evito più le gite in vespa nei giorni clou, mangio salame quando mi pare, niente più "prospettiva figlio"... la mia vita siamo io e mio marito, basta fantasmi ingombranti che mi limitano mentalmente... mi sono scocciata di sentire la gente fare programmi sulla mia vita "quando avrai un figlio vedrai..."

ecco, la mia vita è quella che sto vivendo adesso, ogni giorno... non smetterò di inseguire il sogno, ma non permetterò più che la mia vita ne venga influenzata anche soltanto per una piccola pillola da prendere o meno... sono passati 24 mesi, i primi due anni di matrimonio, e non me li sono goduti appieno per questa stupida pancia che rimane vuota... se è così che deve andare, ben venga... non mi metterò a piangere seduta in un angolo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)