La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#17
soniasonia ha scritto:....Premetto che in tutti i negozi precedenti mi avevano prospettatto soluzioni molto semplici e quasi mi stavano facendo venire il dubbio che avessi sbagliato a comprare casa, fino a quando, come dicevo prima ,una domenica vado al negozio di arezzo e l'arredatore ( sarebbe offensivo chiamarlo commesso) fabio, .........mi è stata prospettata un arredamento di cucina, camera e salotto che mi ha lasciata di stucco!!!!!! soluzioni che nessuno aveva pensato, ............
:D :D :D :D
MA questa è la favola di cenerentolaaaaaa!!!!!!!! tu sei cenerentola, i negozi precedenti la perfida matrigna con le tue sorellastre Anastascia e Genoeffa, Fabio la maga Smemorina e la Mobilmarket il tuo principe azzuroooo!!!!! Dimenticavo i montatori con il furgone: sono i cocchieri che ti portano al ballooooo!!!!! "I sogni son desideri........." :D :D :D
Ps: preferisco il libro della giungla però......
PRODUZIONE DIRETTA CUCINE & BAGNI DI ALTA GAMMA A PREZZI IMBATTIBILI
PRODUZIONE DIRETTA TOP E MANUFATTI IN CORIAN

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... =8&t=66661" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.facebook.com/pages/Exnova/476548352382041" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#19
Peppezi ha scritto:"...E poi c'era pure una marmotta..." :mrgreen:
A me piace cappuccetto rosso, anche lei ha preso i mobili alla Mobilmarket?
Il venditore era la nonnina e il montatore il cacciatore che l'ha salvata da lupo! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#21
Quest'anno abbiamo ristrutturato la nostra casa e ci siamo recati al negozio Mobilmarket di Firenze per acquistare il mobile di salotto e attrezzare un angolo della cucina con una spaziosa dispensa.

I mobili ci erano sembrati belli e avevamo la speranza di poter risparmiare, in realtà presi dalla frenesia di acquistare esattamente quello che ci piaceva e anche la bravura della venditrice ... Insomma abbiamo speso non così poco.

Alla firma del contratto abbiamo pagato il 30% dell'ordine, il saldo lo abbiamo dovuto pagare tre giorni prima della consegna altrimenti non fissavano l'appuntamento per il montaggio, quando sono venuti ... Ops ... Mancava una parte fondamentale del mobile, quindi il mobile non fu montanto e noi avevamo pagato tutto, abbiamo chiesto di non pagare i montatori per principio, ma apriti cielo ... Il direttore si e' proprio ... Arrabbiato ... E non eravamo noi a non essere inadempienti!

Adesso dopo cinque mesi il mio mobile garantito per 10 anni perde un pezzo fondamentale quindi lo sportello non si chiude più ... Dopo 10 giorni e' venuto il montatore e nel fantastico intervento mi ha fornito il nome di una super colla che dovrò acqistare a spese mie! Alla faccia della garanzia!

Re: Chi conosce la mobilmarket di Firenze o Arezzo?

#22
STATE LONTANI DA MOBILMARKET.
Ho comprato un letto il 25 agosto 2012 al mobilmarket di Firenze. Il cassetto aveva il fondo danneggiato e al negozio si sono impegnati per iscritto a sostituirlo.
Me lo hanno consegnato il 28 novembre, dopo che avevo saldato interamente il prezzo (altrimenti niente consegna!) e dopo aver chiesto conferma che il pannello fosse stato sostituito.
Solo un volta montata tutta la struttura mi hanno informato che il pannello era ancora quello rotto!!
Dopo mille insistenze il 17 dicembre sono tornati a sostituirmi il pannello, che però non è a misura, quindi il cassetto è aperto! Inoltre nel montaggio mi hanno rivinato il parquet.

Ognuno tragga le sue conseguenze, ma se nonvolete rovinarvi fegato, parquet e sprecare tempo andando avanti e indietro dal negozio e aspettando le consegne TENETEVI LONTANI DA MOBLIMARKET.