La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#21982
adesso vado pure io a votare federico :D

da piccolissima (meno di un anno) sono apparsa su Topolino :D

Lorena, fammi sapere il 15 che ti dice la pediatra! io il 13 spero di togliermi qualche dubbio (in sostanza, 1) e se andrea in questi giorni si prendesse il raffreddore? posso posticipare o no? 2) non sono troppi 4 vaccini tutti insieme (la 1 puntura?)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21984
lunaspina ha scritto:Chiaretta, ma se gli fate il classico esavalente i vaccini sono 6 non 4...
boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccini

la confusione è totale sotto il cielo
e se poi la creatura (che attualmente veste 9 mesi) mi deperisce?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21988
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Chiaretta, ma se gli fate il classico esavalente i vaccini sono 6 non 4...
boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccini

la confusione è totale sotto il cielo
e se poi la creatura (che attualmente veste 9 mesi) mi deperisce?
E' veramente tutto molto strano... a Lory hanno fatto l'esavalente in una sola puntura :roll: :roll:
Forse da voi hanno diviso i 4 obbligatori dai 2 facoltativi, per questo le punture sono due... ma sto tirando a indovinare... io avevo chiesto espressamente se era possibile fare solo i 4 obbligatori e mi era stato risposto di no :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#21989
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:Chiaretta, ma se gli fate il classico esavalente i vaccini sono 6 non 4...
boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccini

la confusione è totale sotto il cielo
e se poi la creatura (che attualmente veste 9 mesi) mi deperisce?
E' veramente tutto molto strano... a Lory hanno fatto l'esavalente in una sola puntura :roll: :roll:
Forse da voi hanno diviso i 4 obbligatori dai 2 facoltativi, per questo le punture sono due... ma sto tirando a indovinare... io avevo chiesto espressamente se era possibile fare solo i 4 obbligatori e mi era stato risposto di no :? :?
in veneto dal 2008 non ci sono più vaccinazioni obbligatorie
è questo che mi manda in crisi, mi dicono che sono tutte fortemente consigliate e quindi di fare tutto, ma non sono convinta
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#21990
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto: boh? sul foglietto esplicativo che mi è arrivato per posta c'è scritto che dovrebbero fare in successione 2 punture, una con 2 e una con 4 vaccini

la confusione è totale sotto il cielo
e se poi la creatura (che attualmente veste 9 mesi) mi deperisce?
E' veramente tutto molto strano... a Lory hanno fatto l'esavalente in una sola puntura :roll: :roll:
Forse da voi hanno diviso i 4 obbligatori dai 2 facoltativi, per questo le punture sono due... ma sto tirando a indovinare... io avevo chiesto espressamente se era possibile fare solo i 4 obbligatori e mi era stato risposto di no :? :?
in veneto dal 2008 non ci sono più vaccinazioni obbligatorie
è questo che mi manda in crisi, mi dicono che sono tutte fortemente consigliate e quindi di fare tutto, ma non sono convinta
Allora forse è per questo che sono due punture, per agevolare chi sceglie di farne solo alcuni...
Io sui tuoi dubbi più di tanto non ti posso dire... i nostri ragionamenti e le decisioni a cui siamo giunti li sai, non saprei cosa aggiungere per aiutarti :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38