La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21078
Cla' ha scritto:Spetta.
Ho visto ieri la pubblicità durante CSI: lei è una biondina che conduce/condurrà un programma sui tamarri (eh...).
Secondo me nel loremirese il ciuccino sta al tamarro come il popone sta all'anguria.
Ah..un programma sui tamarri!!
ci voleva proprio un altro programma interessante... :roll:

Comunque lei è la biondina che ha condotto WILD e che è diventata "famosa" con la pubblicità della TIM

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21079
Maha ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:lasciando perdere quelli che entrano parlando al cellulare direttamente o con gli auricolari, non salutano e ti "mimano" quello che vogliono.....e si incazzano pure se tu non capisci!
questo succede anche qui da me (il mio capo si inca.zza da morire...)
e qui non vengono a comperare le sigarette...ma dico io rimani fuori finchè non hai finito e poi entra!! :evil: che mi frega a me dei fatti tuoi!!!! :twisted:
Gente educata da scimmie antropomorfi! Tu che vendi simo??

Veicoli industriali e commerciali (volgarmente i camion 8) ) :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21085
Cla' ha scritto: Spetta.
Ho visto ieri la pubblicità durante CSI: lei è una biondina che conduce/condurrà un programma sui tamarri (eh...).
Secondo me nel loremirese il ciuccino sta al tamarro come il popone sta all'anguria.

Allora, anche io ieri durante csi ho visto la pubblicità....so di cosa e di chi stiamo parlando....Cla ti ringrazio per la spiegazione...ma quello che continuo a non capire :shock: è perchè loremir ha detto che "lei i ciuccini li chiama ciuccini".....va beh dai lasciamo stare è come la storia dei regali di natale del forum..... :oops: :oops: :oops:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!