La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4696
picci ha scritto:Io infatti parlavo di una situazione con uno scarto 'considerevole' . Comunque la pedana e' più comoda di quello che si pensa e nel mio caso la grande si e' sentita partecipe nel portare la sorellina! Fra l'altro non so quanto siano comodi i passeggini gemellari... Anche perché all'inizio come fai? Con 1 carrozzina e 1 passeggino ?
bè proprio all'inizio si, per forza una carrozzina e un passeggino quando si è in 2, il marsupio quando sei sola.....
poi magari puoi prendere un passseggino leggero che si reclina del tutto e adatto sin dalla nascita....ormai ce ne sono parecchi....
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4700
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sun, sarebbe anche bello, ma Spino un altro passeggino non lo vuole proprio :evil:
ma con l'affaire cameretta come sei messa???
Spino, Spino...che pazienza, povera Luna.... :lol:
Secondo te?! :evil: :evil:
Quando dovremo mettere il secondo letto, tenterà di infilarlo sotto gli orridi mensoloni pur di non staccarli dal muro, già me lo sento :evil: :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4701
lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:Sun, sarebbe anche bello, ma Spino un altro passeggino non lo vuole proprio :evil:
ma con l'affaire cameretta come sei messa???
Spino, Spino...che pazienza, povera Luna.... :lol:
Secondo te?! :evil: :evil:
Quando dovremo mettere il secondo letto, tenterà di infilarlo sotto gli orridi mensoloni pur di non staccarli dal muro, già me lo sento :evil: :evil:
Mi par di capire che la cameretta rimane quella nonostante l'arrivo di Riccardo 8)

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4702
iladoc ha scritto:Mi par di capire che la cameretta rimane quella nonostante l'arrivo di Riccardo 8)
Mah, finchè il ciccino dormirà nella carrozzina in camera con noi il problema non si pone. Poi vedremo... come sempre ci toccherà scendere a compromessi :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4703
picci ha scritto:Io infatti parlavo di una situazione con uno scarto 'considerevole' . Comunque la pedana e' più comoda di quello che si pensa e nel mio caso la grande si e' sentita partecipe nel portare la sorellina! Fra l'altro non so quanto siano comodi i passeggini gemellari... Anche perché all'inizio come fai? Con 1 carrozzina e 1 passeggino ?
Noi abbiamo comprato la pedana per portare mio nipote, è comodissima visto che anche lui a camminare regge poco nonostante abbia 3 anni. L'unico neo è che devi avrere delle braccoq lunghissime :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4704
chiaretta ha scritto:Al secondo paracolpi non avevo pensato, ho protetto il resto del lettino con i tanti pelouches morbidi che ci hanno regalato (così si sente sempre contenuto, ma soprattutto riducono il suo spazio di manovra) :D
Chiaretta, le indicazioni contro la morte in culla dicono di non mettere peluche nel letto... non puoi sostituirli con qualcosa legato alle sbarre che non gli caschi addosso?
chiaretta ha scritto:io non capisco... riapriremo i cantieri sperando di restare incinti a giugno/luglio dell'anno prossimo, così da far nascere il secondo nello stesso periodo del primo, sia perchè per me sono i mesi migliori (soffro tanto il caldo) sia per fare, appunto, economie di scala :mrgreen:
quando sono così piccoli crescono talmente in fretta che non ha senso spendere per vestirli carini... vedrai che poi, quando saranno più cresciutelli, vi rifarete con lo shopping personalizzato su ognuno ;) cmq, si dice che il secondo bimbo nasca più grosso del primo, per cui magari aspetta che nasca, prima di prendergli qualcosa...
Noi abbiamo riaperto i cantieri un mese dopo rispetto a quando lo facemmo la prima volta... Beatrice è arrivata al primo colpo, Alessio al terzo... riciclato pochissimo... E lui è nato più piccino pur andando fuori DPP di una settimana (lei ha anticipato di 2 giorni).

Luna, una cosa così?
La puoi attaccare pure alla navicella.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4709
Yuri ha scritto:è veramente una soluzione interessante secondo me....
spino non potrà dire che è un secondo passeggino :mrgreen:
Gli ho girato la foto, ha detto "sembra interessante, secondo te ne vale la pena?"
Facciamo progressi :mrgreen:

Però prima di prenderlo in cosiderazione seriamente (costa 150 €, sti capperetti :shock: :shock:) devo verificare la compatibilità, ho letto che col trio che abbiamo noi potrebbero esserci dei problemi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4710
Luna altrimenti se il problema è farlo stare suduto c'è un "ibrido" il kid-sit...
Immagine
Non so se te lo aveva già proposto Yuri!

Questo è interessante perché quando Lorenzo diventa più grandino il "seggiolino" si può togliere e la puoi usare come una normale pedana in piedi!