La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9335
Anto mi hai fatto ricordare che non avevo postato le foto della mia prova di chiffon senza cremor tartaro :P
Immagine
l'ho farcita con crema pasticcera e fragole a tocchetti, solo spolverizzata di zucchero a velo perchè era per il mio papà che non ama le glasse :D

con le dosi della ricetta postata sopra, oltre a questo stampo da panettone ho "dovuto" fare anche una teglia da lasagna ugualmente farcita ma con un solo strato... gli zii si sono sacrificati volentieri :mrgreen:

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9339
lau&mat ha scritto:Anto mi hai fatto ricordare che non avevo postato le foto della mia prova di chiffon senza cremor tartaro :P
Immagine
l'ho farcita con crema pasticcera e fragole a tocchetti, solo spolverizzata di zucchero a velo perchè era per il mio papà che non ama le glasse :D

con le dosi della ricetta postata sopra, oltre a questo stampo da panettone ho "dovuto" fare anche una teglia da lasagna ugualmente farcita ma con un solo strato... gli zii si sono sacrificati volentieri :mrgreen:

Mooooolto bella e mi sa anche mooooolto buona.

Sono in crisi di astinenza da produzione di dolci :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9341
samantha.l ha scritto:
lau&mat ha scritto:grazie!
visto che siamo in un forum di arredamento, ci tengo precisare che la foto della torta finita è fatta a casa dei miei,
io non ho quelle piastrelle in cucina!! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Hai fatto benissimo a precisare :mrgreen:
Però, dai, hanno un che di "vintage" che fa anche un po' tenerezza, no? :lol: :lol:
(I miei avevano dei fiori molto simili sulla carta da parati della camera da letto :lol: :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9343
bella bella bella. :D :D :D

in effetti la storia del cremor tartaro mi aveva mandato in crisi... non credo che i normali super la vendano e negozi di dolci nelle vicinanze non ce ne sono... sono senza auto!

ma per farla alzare tanto va lavorata a lungo come il pds? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: RICETTE - USARE SOLO QUESTO PER OGNI RICHIESTA DI RICETT

#9344
Federinik ha scritto:Avete mai provato i sacchetti per cottura?
Immagine
io li avevo rpesi epr fare una specie di prosciutto cotto, ora mi sono rimasti e vorrei provare a fare il pollo al forno con le patate.
Qualcuna ha provato? Come vengono le patate dentro al sacchetto?
Va aggiunto altro oltre al sale e qualche erba?

non sapevo che esistessero mi semmbra ILsaccoccio che fa la pubblicita'