La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1607
Ho sentito ieri mia cugina che ha utilizzato Herbalife per un mese perdendo 8 cm di vita... Io sono sempre stata contraria a queste cose, lei dice che si sente benissimo, non ha più i soliti mal di testa, non le fanno male le gambe (prendendo la pillola aveva un forte problema di gonfiore e ritenzione idrica), si sente energica.
Qualcuno ha mai utilizzato i loro prodotti? Cosa ne pensate? Quali sono le controindicazioni? Sto pensando di cominciare anche io ma vorrei dei pareri, non sono molto convinta... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1608
anni fa io ho provato...
intanto in un mese sono calata solo 3 kili, cosa fattibilissima con qualsiasi dieta
poi devi assumere durante la giornata un thè amarissimo che al solo pensiero dopo tanti anni ancora ho i conati
e poi un pasto deve essere sostituito dal beverone ai vari gusti (all'epoca non erano monodose, quindi se prendevi un barattolo per un mese usavi solo quello) e anche lì ad un certo punto subentra il disgusto...e poi il problema di dover controllare gli altri pasti ce l'hai comunque...

io sono arrivata alla conclusione che (a parte il discorso etico) tanto valeva fare una dieta normale, ma so di persone che l'hanno fatta con buoni risultati (magari può essere una soluzione per chi pranza fuori casa)...

io qualche volta ho usato pesoforma, soprattutto in estate per perdere qualche chiletto, ma anche qui devi poi stare a regime alimentare altrimenti serve a niente
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1609
Mouse44 ha scritto:Ho sentito ieri mia cugina che ha utilizzato Herbalife per un mese perdendo 8 cm di vita... Io sono sempre stata contraria a queste cose, lei dice che si sente benissimo, non ha più i soliti mal di testa, non le fanno male le gambe (prendendo la pillola aveva un forte problema di gonfiore e ritenzione idrica), si sente energica.
Qualcuno ha mai utilizzato i loro prodotti? Cosa ne pensate? Quali sono le controindicazioni? Sto pensando di cominciare anche io ma vorrei dei pareri, non sono molto convinta... :oops:
Mia madre è una super fan di herbalife....non solo a fini dietetici, ma soprattutto per le vitamine, antiradicali, ecc.
Per quanto riguarda il dimagrimento, sono anche efficaci, ma quando provai io ripresi subito i kili persi. Come dice Simo, tanto vale fare una dieta normale e continuare a mangiare sempre sano (il risparmio economico è anche notevole) :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1610
Grazie delle info! A questo punto continuo con la mia dieta e stop. Altra domanda, probabilmente più stupida della precedente: ho un barattolo di Somatoline azione intensiva notte aperta dal 2008, che faccio la butto o è ancora "buona"?
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1611
...in teoria se è aperto la scadenza è di 18 mesi.....

io butto (se scaduto) solo le creme solari, se mi rimangono delle creme per il corpo, e verifico che non sono rancide, le uso tranquillamente...


per l'anticellulite, al limite non funzionerà più il principio attivo, ma il massaggio e l'idratazione fanno comunque bene....attendo comunque pareri + esperti del mio....




peso di stamattina + 2 :|
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1612
Mouse44 ha scritto:Grazie delle info! A questo punto continuo con la mia dieta e stop. Altra domanda, probabilmente più stupida della precedente: ho un barattolo di Somatoline azione intensiva notte aperta dal 2008, che faccio la butto o è ancora "buona"?
Devi controllare sulla confezione ci dovrebbe essere un simbolo come quello nella foto con una cifra che indica il numero di mesi a partire dall'apertura della confezione, oltre i quali il prodotto non è più valido :wink:
Immagine
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1615
..oggi è iniziato male....


come al solito ho iniziato a seguire i consigli di troppe persone e così faccio solo pastrocchi!! devo ricominciare con le mie solite abitudini che alla fine sono quelle che + si addicono al mio genere di alimentazione e mi soddisfano di più...

comunque, ho iniziato con 2 tazze di the deteinato (ho finito quello verde) e senza fare altra colazione ci ho inzuppato 2 biscotti...

poi mentre mi preparavo pane e prosciutto per lo spuntino da portare in ufficio, me lo sono mangiato :oops:

verso le 11.30 sono uscita per delle commissioni e mi sono mangiata una pizzetta con le zucchine (era bisunta :? ) a pranzo ho mangiato solo 2 pesche...

ora ho già fame...spero stasera di non fare altri danni :evil:
Simona

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1616
io lo dico a bassa voce, non voglio tirarmi sfig@, ma forse forse lo jogging è la mia salvezza :) mi entrano pantaloni che ormai avevo messo nel dimenticatoio...mi arrivavano a metà coscia , adesso si chiudono...tirano un po', ma si chiudono 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1619
Mouse44 ha scritto:Grazie delle info! A questo punto continuo con la mia dieta e stop. Altra domanda, probabilmente più stupida della precedente: ho un barattolo di Somatoline azione intensiva notte aperta dal 2008, che faccio la butto o è ancora "buona"?
Per le creme in generale: il PAO e' solo una trovata per far buttare creme ancora buone e aumentare i consumi; fai un attento esame visivo-tattile-olfattivo: se la crema non puzza, non ha cambiato colore e non si e' dissociata, allora e' ancora buona.
Per la somatoline: se e' un medicinale, dovrebbe avere la scadenza e non il PAO... ma al massimo il principio attivo si e' deteriorato e non funziona piu', ma non credo possa diventare dannosa.

Bubu, il recupero vecchi pantaloni dev'essere una soddisfazione impagabile! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: PESATA DI GRUPPO 2° edizione

#1620
Federinik ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Grazie delle info! A questo punto continuo con la mia dieta e stop. Altra domanda, probabilmente più stupida della precedente: ho un barattolo di Somatoline azione intensiva notte aperta dal 2008, che faccio la butto o è ancora "buona"?
Per le creme in generale: il PAO e' solo una trovata per far buttare creme ancora buone e aumentare i consumi; fai un attento esame visivo-tattile-olfattivo: se la crema non puzza, non ha cambiato colore e non si e' dissociata, allora e' ancora buona.
Per la somatoline: se e' un medicinale, dovrebbe avere la scadenza e non il PAO... ma al massimo il principio attivo si e' deteriorato e non funziona piu', ma non credo possa diventare dannosa.

Bubu, il recupero vecchi pantaloni dev'essere una soddisfazione impagabile! :D

fede, praticamente io avevo pensato le stesse cose a naso!!!! :mrgreen:
Simona