La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21121
bubu ha scritto:Non lo dite a me... Ho il gatto che e' tutto il giorno che miagola!! :evil:
Pure la mia!!! E' nuovamente in calore !! Che poi...tutta nuda...con la coda spostata ed il sedere sempre alto...è davvero una porcellona!! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21126
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:oh mamma ragazze, avete bisogno di una vacanza, mi sa :mrgreen: :lol:
sì, ma da sole! Ne stavo parlando ieri con mio marito, la mia vicina a giugno parte per due settimane e va al mare senza il marito con i due bambini che hanno 4 anni e 2.
Al ritorno è stravolta, ma chi glielo fa fare che tanto al mare ci vanno ancora ad agosto tutti insieme?
mi piacerebbe proprio fare una settimana da sola (magari con un'amica) in un centro benessere, terme, calma e relax....


mi spaventa solo l'ideadi cosa potrei trovare al mio rientro a casa :?

anni fa andai in vacanza una settimana con i bimbi e coi miei al mare...il marito a cena quasi sempre è andato dalla suocera...

al mio ritorno (oltre che le piante praticamente secche!!! le aveva innaffiate solo 1 volta :evil: ) il lavandino era pieno di tazzine, bicchieri e cucchiaini..e lasciamo perdere che ammasso di abiti in camera....

ora mi spaventa un po' l'idea di lasciare 3 maschi soli in casa :? :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21129
mi faccio un giretto altrove per stamattina.....
mi spavento troppo facilmente lo so. Forse per cose che mi sono successe in passato ho paura delle persone aggressive in cui mi imbatto in internet. Non so fino a che punto possano spingersi.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21132
Federinik ha scritto::(
scusa.
a me pareva una discussione civile, non mi sono accorta di aver ringhiato.

no guarda... è chiaro che ce l'ha con il sottoscritto .... è bastato che lo invitassi a stare zitto sulle questioni riguardanti il referendum .... invito che ritengo più che coerente e corretto nel momento in cui non ha volutamente votato. Tutto qui.

Poi .... viene a fare le "menate" ... sull'aggressività .... In realtà è solo un pavido che non ha il coraggio di sostenere le proprie idee e motivazioni. Assai meglio che torni a "giocare" con i propri lubrificanti "sessuali" .....

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21133
Roby'MI ha scritto:
Federinik ha scritto::(
scusa.
a me pareva una discussione civile, non mi sono accorta di aver ringhiato.

no guarda... è chiaro che ce l'ha con il sottoscritto .... è bastato che lo invitassi a stare zitto sulle questioni riguardanti il referendum .... invito che ritengo più che coerente e corretto nel momento in cui non ha volutamente votato. Tutto qui.

Poi .... viene a fare le "menate" ... sull'aggressività .... In realtà è solo un pavido che non ha il coraggio di sostenere le proprie idee e motivazioni. Assai meglio che torni a "giocare" con i propri lubrificanti "sessuali" .....
:roll: :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21134
Chissà perchè sembra che in Italia non si possa mai parlare di politica senza per questo sfociare in liti.
Kipling scrisse:

Un inglese? Un imbecille.
Due inglesi? Due imbecilli.
Tre inglesi? Un impero".

"Un tedesco? Un lavoratore.
Due tedeschi? Una birreria.
Tre tedeschi? La guerra".

"Un francese? Un eroe.
Due francesi? Due eroi.
Tre francesi? un "menage"".

"Un russo? Una bomba.
Due russi? La rivoluzione.
Tre russi? Nulla".

"Un italiano? Un bel tipo.
Due italiani? Un litigio.
Tre italiani? Tre partiti politici".

Trovo sempre di più che rispecchi la realtà, in generale la gente non vuole parlare di politica vuole solo sentirsi dire quanto è giusto ciò che dice, non vuole il dibattito, il confronto. Se qualcuno esprime un'idea diversa ecco che la voce si alza, iniziano le offese. L'estate scorsa in Germania in tv c'era un programma "politico" sono rimasta affascinata dal fatto che parlavano uno alla volta e senza alzare il tono della voce .... non capivo nulla .... ma continuavo a ripetermi .... ma allora si può .... ma allora è possibile ......
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21135
c'è una bella differenza tra il litigare per politica e l'essere insultato ogni volta che si apre bocca. Non parlare di lite per favore perchè io non ho mai alzato i toni con nessuno. Sono solo sistematicamente aggredito.
Il fatto è che mi spiace molto perdervi. Siete stati preziosi, ma sto troppo male per continuare.


(seguiranno altri insulti a questo mio post. Poco importa.)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!