La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
brava, brava, brava, brava, brava, brava e brava.....brava....veramente brava... complimentissimi sei veramente brava :wink: fossi un tuo cliente sarei contenta di te e per me :D :D


mi hai stregato.... quando vedo certe cose vado in visibilio....

l'unica cosa che mi perplime?? la doccetta della vasca....capisco che è perfettamente in linea con lo stile che hai magicamente creato però avrei messo una doccetta diametro 18 hansgrowe o a microfono ... ma anche così è da favola :wink:

#32
Grazie a tutti,per me sono importanti complimenti.
Con questo ci tengo a precisare, viste le disponibilità mie, che non sempre un architetto propone soluzioni costose...la fantasia serve anche per risparmiare.
Mancano molte foto, ma apprezzo veramene i vostri complimenti, per me che sono comunque una giovane architetto di 30 anni è una gran soddisfazione ..ovviamente non posso mostrarvi foto di altri lavori in quanto devo rispettare la privacy dei miei clienti.
Cubi, mensola lavabo, specchio e cucina sono realizzati su mio disegno, più altri mobili in fase di realizzazione sempre disegnati da me: per la prima volta mi sto occupando di design e la cosa comincia a piacermi, vi farò vedere i miei prototipi.
Nel bagno in mansarda c'è anche la doccia con parete idro, non l'ho fotografata perchè in disordine..quindi non uso mai la vasca ed è per questo che non ho nemmeno pensato ad un doccione diverso..bella dritta potrò sempre cambiarlo in futuro.
Grazie a tutti
Vale

#33
la scala eliciodale è meravigliosa, lascia davvero senza fiato!
mi chiedevo se il colore delle travi in mansarda sia più scuro del rovere sul pavimento; il fatto è che a giorni dovrò decidere anche io il colore da fare per le travi e mi hanno sconsigliato di mettere un colore noce scuro perchè tende a scurirsi ancora di più.

#34
Bellissimp anche il bagno. La cucina mi piacerebbe vederla meglio. Ma i due rttangoli neri sulla penoisola cosa sono? Tovagliette o altri paini cottura?
Immagine
Immagine

#35
complimenti..sembra la casa di un architetto :wink:
la scala e' stupenda ...sembra una giostra.....ma come la farai la ringhiera
bello il bagno ma ho 2 curiosita'
1)hai piastrellato fino ad un metro ,non e' troppo poco....leggi schizzi di dentifricio( sono mamma....e non hai idea)
2) le piastrelle non a mosaico che marca sono?quel formato a rettangoli ..mi sembrano ...

la cucina non si vede molto bene perche' e' piuttosto scura..ma non hai piastrellato lo shienale?


non mi piace la ....cappa e la finesta ad oblo'...io l'avrei fatta color legno....

#37
Speravo di fare un commento originale ma devo aggregarmi agli altri...
ME-RA-VI-GLIO-SA!!

la scala sembra una conghiglia, bellissima la parete in vetrocemento e la parete tonda della vasca (peccato pero' che non hai fatto la vascona tonda ome suggerito da Ing... me la aspettavo anche io.. :cry: )
I bagni sono semplici me bellissimi, e soprattutto non ti stancheranno mai
Il soppalco... un sogno... la sala... da copertina...
L'unico appunto e' sulla cucina, mi lascia un po' perplessa il tavolo con il PC, non e' un ingombro quando ti siedi? Io lo avrei fatto sulle basi, ma non vedendo la dimensione reale magari non avevi spazio.

Ancora complimentissimi, sei stata davvero brava!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#38
Bella, complimenti, la mansarda con soppalco è stupenda, come pensi di arredarlo il soppalco?!!! La scala è molto originale e d'effetto....

#39
la penisola mi serve solo per la colazione, ci si sta in 3/4 comodi essendo lunga più di 2 m. Di fronte ho il tavolo e mi piace pranzare e cenare comodamente seduta guardando la televisione. Vicino al tavolo ho il divano, la mia idea era appunto di cucinare guardando e chiacchierando con gli ospiti seduti al tavolo senza stare girata di spalle.
Piastrelle del bagno ceramica Bardelli.
La vasca tonda non ci stava.
Come dicevo la cucina non è finita, mancano delle mensole, la porta a chiusura, il controsoffito, la scala in mansarda avra i gradini spess 3 cm in wenghè come la libreria, metterò sul soppalco un letto per gli ospiti ed una liberia che ho disegnato...
le pareti del bagno e in quelle della cucina sono finite a smalto, quindi perfettamente lavabili, nessun problema per gli schizzi in bagno l'unica cosa sempre in disordine è il ripiano laccato ma quello è il mio bagno personale, quello degli ospiti è al piano inferiore e non ha ancora il lavandino! :lol:

#40
Archivale ha scritto:la penisola mi serve solo per la colazione, ci si sta in 3/4 comodi essendo lunga più di 2 m. Di fronte ho il tavolo e mi piace pranzare e cenare comodamente seduta guardando la televisione. Vicino al tavolo ho il divano, la mia idea era appunto di cucinare guardando e chiacchierando con gli ospiti seduti al tavolo senza stare girata di spalle.
Piastrelle del bagno ceramica Bardelli.
La vasca tonda non ci stava.
Come dicevo la cucina non è finita, mancano delle mensole, la porta a chiusura, il controsoffito, la scala in mansarda avra i gradini spess 3 cm in wenghè come la libreria, metterò sul soppalco un letto per gli ospiti ed una liberia che ho disegnato...
le pareti del bagno e in quelle della cucina sono finite a smalto, quindi perfettamente lavabili, nessun problema per gli schizzi in bagno l'unica cosa sempre in disordine è il ripiano laccato ma quello è il mio bagno personale, quello degli ospiti è al piano inferiore e non ha ancora il lavandino! :lol:
Ecco perchè la scala del soppalco mi sembrava un po' fuori dal contesto!! :wink:
mancano i gradini in wengè. ora mi torna tutto e sarà sicuramente bellissima.

Vale, ti ricordi per cortesia di dirmi qualcosa sulle sedie? o le hai disegnate tu anche quelle? :shock:
Grazie

#41
ops sorry: sedie Ycami modello Gin....comodissime e morbidissime!
Già manca anche il parapetto della scala e quello al foro...
Vale

#42
Archivale ha scritto:ops sorry: sedie Ycami modello Gin....comodissime e morbidissime!
Già manca anche il parapetto della scala e quello al foro...
Vale
Grazie!! :D :D

#43
Archivale ha scritto:ops sorry: sedie Ycami modello Gin....comodissime e morbidissime!
Già manca anche il parapetto della scala e quello al foro...
Vale
Vedere?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#44
LE foto della cucina e del bagno non le avevo viste!!! Bellissimi!!!
Mi piace molto la penisola con i fuochi disposta come se fosse un ambiente aperto ma che puo' esser chiuso.

Complimenti davvero. :D

#45
Archivale, ho visto solo ora le fotografie della tua casa. Che dire bravissima, hai grinta, gusto ed alla fine sarà anche il tuo bellissimo "biglietto da visita"? :lol:
Complimenti.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia