La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21136
non è così semplice. Mi insegue anche altrove.
Non mi diverte essere continuamente insultato. L'ho già tenuto in ignore per un po' di tempo....ma una dignità ce l'ho e non mi piace essere sbeffeggiato da un ultracinquantenne incattivito.
Diciamo così, mi prendo una pausa
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21137
lunapiena2 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:c'è una bella differenza tra il litigare per politica e l'essere insultato ogni volta che si apre bocca. Non parlare di lite per favore perchè io non ho mai alzato i toni con nessuno. Sono solo sistematicamente aggredito.
Il fatto è che mi spiace molto perdervi. Siete stati preziosi, ma sto troppo male per continuare.


(seguiranno altri insulti a questa mio post. Poco importa.)

Saul...spiegami.....vuoi veramente lasciare il forum?? tutto tutto?? (oddio io per tutto tutto intendo tutto OT :lol: )......e poi chi organizza i raduni nel ristorante dei tuoi?!?!?!! ero in attesa di quello autunnale per mangiare pure io i tanto lodati pizzoccheri!!!! :wink:

ma dai, si sa che per calcio e politica si litiga sempre..... :wink: .....fai così chiudi il topic di politica e aprine uno sul calcio!

concordo con Luna!

Saul appena riordino un po di cosine, t ricordo che devi organizzare un nuovo raduno nel ristorante dei tuoi!!!! la polenta nn me la sono scordata!!!! l avevi promessoooooooooooooooo!!! nun te ne andare!!!!! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... -nido.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21138
Saul1978 ha scritto:non è così semplice. Mi insegue anche altrove.
Non mi diverte essere continuamente insultato. L'ho già tenuto in ignore per un po' di tempo....ma una dignità ce l'ho e non mi piace essere sbeffeggiato da un ultracinquantenne incattivito.
Diciamo così, mi prendo una pausa

Saul ... al di là del fatto che dell'ultracinquantene incattivito ... lo vai a dare a tuo padre o a chi vuoi tu ... ma non al sottoscritto ... suggerisco di chiudere qui la questione inesistente che stai cercando di "montare".

Datti una calmata che proprio non è il caso .... l'unico che che sta sbeffeggiando qui dentro sei tu .... e lo stai facendo nei confronti di te stesso.

Un saluto
Ultima modifica di Roby'MI il 13/06/11 15:42, modificato 1 volta in totale.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21141
Saul1978 ha scritto:c'è una bella differenza tra il litigare per politica e l'essere insultato ogni volta che si apre bocca. Non parlare di lite per favore perchè io non ho mai alzato i toni con nessuno. Sono solo sistematicamente aggredito.
Il fatto è che mi spiace molto perdervi. Siete stati preziosi, ma sto troppo male per continuare.


(seguiranno altri insulti a questo mio post. Poco importa.)
Spero che non te la sia presa con me, io non volevo nè accusare nè difendere nessuno, era solo una considerazione di come parlare di politica sia molto difficile, senza essere insultati o derisi o compatiti se non la pensi esattamente come il tuo interlocutore.
Frequento pochissimo il topic delle discussioni politiche proprio perchè discutere con chi ritiene di avere la verità in tasca ... in fondo è anche noioso.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21142
oggi senza che noi fossimo in casa e senza essere invitato mio suocero (che ci sta sistemando il giardino) ha pranzato in casa nostra ha frugato fra i miei cassetti ,nel mio frigorifero e tornando stasera ho trovato un porcile,piatti sporchi nel lavello pavimento sporco...io sono rimasta malissimo....non voglio assolutamente che la cosa si ripeta,come faccio a dirglielo senza scatenare un putiferio? :oops: :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21145
capperugiola ha scritto:oggi senza che noi fossimo in casa e senza essere invitato mio suocero (che ci sta sistemando il giardino) ha pranzato in casa nostra ha frugato fra i miei cassetti ,nel mio frigorifero e tornando stasera ho trovato un porcile,piatti sporchi nel lavello pavimento sporco...io sono rimasta malissimo....non voglio assolutamente che la cosa si ripeta,come faccio a dirglielo senza scatenare un putiferio? :oops: :cry:
quasi quasi, rimpiangi quelli che vengono in casa tua a devastarti il cesso!! :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21146
bubu ha scritto:
capperugiola ha scritto:oggi senza che noi fossimo in casa e senza essere invitato mio suocero (che ci sta sistemando il giardino) ha pranzato in casa nostra ha frugato fra i miei cassetti ,nel mio frigorifero e tornando stasera ho trovato un porcile,piatti sporchi nel lavello pavimento sporco...io sono rimasta malissimo....non voglio assolutamente che la cosa si ripeta,come faccio a dirglielo senza scatenare un putiferio? :oops: :cry:
quasi quasi, rimpiangi quelli che vengono in casa tua a devastarti il cesso!! :mrgreen:
:mrgreen:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21147
capperugiola ha scritto:oggi senza che noi fossimo in casa e senza essere invitato mio suocero (che ci sta sistemando il giardino) ha pranzato in casa nostra ha frugato fra i miei cassetti ,nel mio frigorifero e tornando stasera ho trovato un porcile,piatti sporchi nel lavello pavimento sporco...io sono rimasta malissimo....non voglio assolutamente che la cosa si ripeta,come faccio a dirglielo senza scatenare un putiferio? :oops: :cry:

personalmente credo che dirglielo spetti a tuo marito.....

ma in genere tuo suocero è sempre così invadente?? :roll:

sarà che io quando vado a casa dei suoceri (al piano di sotto) o vengono loro da me siamo abituati a suonare il campanello nonostante ci siano le chiavi attaccate...e lo stesso quando vado a casa dei miei pur avendo le chiavi :roll:


onestamente darebbe molto, ma molto fastidio pure a me :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21148
Andrea ha scritto:Ma che caxxo di programma è questo?! un'altro reality ma questa volta neanche ci provano a sembrare normali....! Povero mondo!
Ti riferisci a quel branco di tamarri che gira l'Italia in pullman???
Io ero senza parole..non riuscivo a credere che stessero mandando in onda un porgramma del genere.. :shock: :shock:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21149
minusina ha scritto:
Andrea ha scritto:Ma che caxxo di programma è questo?! un'altro reality ma questa volta neanche ci provano a sembrare normali....! Povero mondo!
Ti riferisci a quel branco di tamarri che gira l'Italia in pullman???
Io ero senza parole..non riuscivo a credere che stessero mandando in onda un porgramma del genere.. :shock: :shock:


La bruttissima copia del Jersey Shore.
Almeno quelli sono in Florida, ci scappa se vogliamo anche la lezione di slang.... ma questi italiani..... ahuahauhauahuahauhauhuhuahu! E poi c'è la tanto amata dal forum Fiammetta, è lei vero?!! :lol:
Ultima modifica di menchy il 14/06/11 10:38, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21150
un programma allucinante :shock: non ci volevo credere :?

Capperuggiola anche secondo me spetta a tuo marito o a tutte e due insieme.....io personalmente mi farei proprio ridare le chiavi, l'ho fatto con mia suocera, lei è superinvadente, all'inizio le ho lasciato le chiavi perchè voleva "darmi una mano annaffiare i fiori d'estate etc."....tempo un mese le ho proprio detto ridammi per cortesia le chiavi e vieni a casa mia solo quando ci siamo noi. e avverti anche prima per favore :evil:
ma scherziamo????
e comunque anche così la mia continua ad essere di un'invadenza bestiale :evil:

...agisci subito prima che diventi un'abitudine che poi sarà molto difficile da sradicare!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37