La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21151
Sono entrati i ladri in casa dei mie nonni.
MA BRUTTO C0GLI0NE di UN LADRO RINC0GLIONITO, NON TI ACCORGI CHE STAI ENTRANDO IN CASA DI DUE VECCHIETTI CON LA PENSIONE MINIMA? COSA VUOI RUBARGLI, LA DENTIERA? NON HAI UNA CASA MESSA MEGLIO DA DERUBARE? TI VENISSE UNA CAGARELLA IMPROVVISA SU CUI SCIVOLI MENTRE STAI CERCANDO DI SCAPPARE DAL PROSSIMO FURTO!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21153
Federinik ha scritto:Sono entrati i ladri in casa dei mie nonni.
MA BRUTTO C0GLI0NE di UN LADRO RINC0GLIONITO, NON TI ACCORGI CHE STAI ENTRANDO IN CASA DI DUE VECCHIETTI CON LA PENSIONE MINIMA? COSA VUOI RUBARGLI, LA DENTIERA? NON HAI UNA CASA MESSA MEGLIO DA DERUBARE? TI VENISSE UNA CAGARELLA IMPROVVISA SU CUI SCIVOLI MENTRE STAI CERCANDO DI SCAPPARE DAL PROSSIMO FURTO!

qui da noi un paio d'anni fa c'è scappato pure il morto :cry:
vecchietti con la minima, casa messa pure maluccio...secondo me il solito drogato di turno che per 100 euro è disposto a tutto :|
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21154
Annalisa, stanno bene, grazie a Dio!

Sono entrati in casa di sera mentre i miei nonni, con la badante e una mia zia, erano seduti sul balcone dopo cena.

A un certo punto mio nonno si e' alzato per andare a dormire, ma e' ritornato sul balcone cercando di attirare l'attenzione di mia zia e la badante su qualcosa che c'era nell'altra stanza... siccome mio nonno non e' piu' lucido non gli hanno badato.

Ora noi pensiamo che lui li abbia incontrati e che loro per fortuna hanno capito che era una persona non presente, non in grado di ostacolarli. Per fortuna non lo hanno spintonato ne toccato. DOBBIAMO PURE RINGRAZIARLI! :evil:

Hanno preso la borsa di mia zia e quella della badante (che aveva gli incassi delle pulizie che va a fare nelle ore libere, povera disgraziata), ai miei nonni non c'era proprio nulla da rubare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21158
Fede mi spiace! Con tutto quello che si sente in giro a me vengono i brividi. Non mi preoccupo del furto in sè, a casa mia non c'è un kaiser, nemmeno la tv al plasma e il poco oro ce l'ho addosso, ma mi terrorizza l'idea di trovarmi qualcuno in casa di notte.

Per fortuna, nel tuo caso, non hanno fatto del male a nessuno.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21159
Capisco benissimo Fede come ci si possa sentire, mi dispiace. Io ho avuto tre volte la visita dei ladri, in due appartamenti diversi, nel primo ero in casa presente, dormivo e li ho visti!:(
Purtroppo il ladruncolo, spesso in compagnia, entra proprio in tutte le case cercando gli spiccioli e cose poco ingombrandi.
Per il colpo "mirato" fanno molto prima a puntarti un'arma mentre rientri in casa (cosa successa ad una famiglia di amici)... :cry:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21162
Grazie a tutti ragazzi e ragazze!
Luna, mio nonno non riconosce piu' nessuno e quindi non ha nemmeno identificato chiaramente i ladri come tali; cosi non si e' particolarmente spaventato, anche se sicuramente ha realizzato che c'era qualcosa che non andava.
Chi e' veramente terrorizzato ora sono la badante, mia nonna e mia zia; mio padre e' gia' andato a ordinare le inferriate. L'antifurto lo hanno ma spesso non lo inseriscono perche' mio nonno di notte si alza e lo fa innescare spesso.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21163
Oh che brutta cosa Fede, meno male che almeno non gli hanno fatto del male povero nonno!
Ma sono entrati da una finestra quindi? Io senza inferriate non riuscirei a stare tranquilla, soprattutto quando sono a casa da sola di sera, le ho fatte mettere in casa prima di andare a viverci... in caso contrario avrei tenuto le finestre spesso chiuse, mentre così sono libera di tenere tutto aperto... alcuni mi chiedono "ma non ti senti in gabbia?" no, mi sento più in gabbia ad aver paura a tenere le finestre aperte d'estate x paura che entri qualcuno!!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21164
Fede mi dispiace per i tuoi nonni!
Tanti anni fa i ladri erano almeno più gentili, aspettavano che i padroni di casa uscissero per rubare, adesso senza ritegno ti entrano in casa mentre dormi.
Io non sono così gentile da augurargli di spendere ciò che hanno rubato in medicine ma d'istinto andreì giù mooooolto più pesante.
Negli anni ne ho passate diverse tra rapina in un locale, scippo, appostamenti vari di "malati" ma il furto di notte adesso con i ragazzi in casa è la cosa che mi terrorrizza di più e d'estate è sempre un discutere con i ragazzi che stanno sempre con le finestre aperte.
Quando sento questo cose rimpiango di non vivere in un piccolo paesino sperduto tra le montagne!
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21165
Spero che questa giornata termini presto è decisamente una di quelle giornate da dimenticare.
Stamattina permetto a un cretino in macchina che stava facendo una manovra pericolosa e vietata di passare e un istante dopo mi fermano i vigili, chiaramente acquattati in un buco a lato della strada, un sosia dell'ispettore Callaghan mi controlla i documenti e mi chiede "dove sta andando?" Ho fatto un respiro profondo, ho sognato di rispondere "a putt..ne per interesse di famiglia", da brava cittadina (pirla) risposto "al lavoro perchè?".
Arrivo al lavoro la mia collega mi ha gentilmente "preso per il c..lo", oggi pm doveva sostituirmi come concordato venerdì scorso ..... ma leccando il capo se l'è svignata .... oggi mia madre mi ha avvisato che ieri pm un vicino figlio di meretrice è sceso in cortile a fotografare le biciclette degli amici di mio figlio dicendo che avrebbe mandato tutto all'amministratore perchè è vietato ..... peccato che non funzionasse il cancello d'ingresso ai garage .....
Chissà che altro mi aspetta .... oggi i ragazzi andavano pure dal dentista .... soldi che se ne vanno .... :evil:
FEDE65