La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21168
Invece io stamattina alle 7.30 son rimasta chiusa fuori, sul balcone :shock:
In pratica, ho le persiane blindate con la maniglia e la serratura solo sul lato interno :evil:
Sono andata sul balcone per prendere i panni stesi e spostando lo stendibiancheria ho urtato la persiane e...
son rimasta fuori più di un'ora :evil: :evil:
La cosa assurda è che ero sul lato posteriore della casa quindi non potevo avvisare nessun vicino!!
Per fortuna da lontano ho visto una signora e urlando come una pazza scatenata si è accorta di me: a gesti le ho fatto capire cosa era successo e sempre a gesti le ho dato il numero di mia mamma, ma non rispondeva a tel, il numero di mio marito e nemmeno lui rispondeva, e poi quello di mio padre che finalmente ha dato segni di vita almeno lui :evil:
Per non scassinare niente papà ha chiamato mio marito che è dovuto ritornare a casa da Napoli, e io ero lì fuori in canottiera e pantaloncini: un freddo!!!! :evil:
Bell'inizio di giornata di mer.da! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21169
annalisa86ce ha scritto:Invece io stamattina alle 7.30 son rimasta chiusa fuori, sul balcone :shock:
In pratica, ho le persiane blindate con la maniglia e la serratura solo sul lato interno :evil:
Sono andata sul balcone per prendere i panni stesi e spostando lo stendibiancheria ho urtato la persiane e...
son rimasta fuori più di un'ora :evil: :evil:
La cosa assurda è che ero sul lato posteriore della casa quindi non potevo avvisare nessun vicino!!
Per fortuna da lontano ho visto una signora e urlando come una pazza scatenata si è accorta di me: a gesti le ho fatto capire cosa era successo e sempre a gesti le ho dato il numero di mia mamma, ma non rispondeva a tel, il numero di mio marito e nemmeno lui rispondeva, e poi quello di mio padre che finalmente ha dato segni di vita almeno lui :evil:
Per non scassinare niente papà ha chiamato mio marito che è dovuto ritornare a casa da Napoli, e io ero lì fuori in canottiera e pantaloncini: un freddo!!!! :evil:
Bell'inizio di giornata di mer.da! :mrgreen:
Lasciare un mazzo di chiavi al babbo per le "emergenze" no eh? :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21170
Grazie Fede, so che c'è di peggio per carità .... però quando i giorni son no .... rassegnarsi che siam 7 condomini e lo str... comunque non manca ... bè .... non mi va giù.
In realtà sono più che altro delusa da me stessa, come al solito devo prendere atto di essere una "quaglia grossa". Non mi sono risparmiata nell'aiutarla, le ho salvato il cu ... l o più volte e lei che fà? Chissà mai se imparerò un giorno a pugnalare per prima, godendone senza avere rimorsi :twisted:
Però per consolarmi mi ripeto che devo solo aspettare e l'occasione non mancherà :twisted: e allora potrò godere senza rimorsi :twisted:

Oddio Annalisa .... sembra la scena di un film!!!!
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21171
...annalisa, a me una volta è successo che il figlio mi chiudesse fuori dal balcone e poi ha chiuso a chiave la porta.......

io sono andata nel panico perchè era piccolo e non riuscivo ad avvisare nessuno...

sono passati 20 minuti terribili..per fortuna senza conseguenze...da allora per anni abbiamo lasciato tutte le porte senza chiavi :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21172
fede65 ha scritto:Grazie Fede, so che c'è di peggio per carità .... però quando i giorni son no .... rassegnarsi che siam 7 condomini e lo str... comunque non manca ... bè .... non mi va giù.
In realtà sono più che altro delusa da me stessa, come al solito devo prendere atto di essere una "quaglia grossa". Non mi sono risparmiata nell'aiutarla, le ho salvato il cu ... l o più volte e lei che fà? Chissà mai se imparerò un giorno a pugnalare per prima, godendone senza avere rimorsi :twisted:
Però per consolarmi mi ripeto che devo solo aspettare e l'occasione non mancherà :twisted: e allora potrò godere senza rimorsi :twisted:

Oddio Annalisa .... sembra la scena di un film!!!!

Fede, la cattiveria ce la devi avere nel sangue, altrimenti se fai uno sgarbo a qualcuno ti farà stare più male di quando lo ricevi :cry:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21174
annalisa86ce ha scritto:Invece io stamattina alle 7.30 son rimasta chiusa fuori, sul balcone :shock:
In pratica, ho le persiane blindate con la maniglia e la serratura solo sul lato interno :evil:
Sono andata sul balcone per prendere i panni stesi e spostando lo stendibiancheria ho urtato la persiane e...
son rimasta fuori più di un'ora :evil: :evil:
La cosa assurda è che ero sul lato posteriore della casa quindi non potevo avvisare nessun vicino!!
Per fortuna da lontano ho visto una signora e urlando come una pazza scatenata si è accorta di me: a gesti le ho fatto capire cosa era successo e sempre a gesti le ho dato il numero di mia mamma, ma non rispondeva a tel, il numero di mio marito e nemmeno lui rispondeva, e poi quello di mio padre che finalmente ha dato segni di vita almeno lui :evil:
Per non scassinare niente papà ha chiamato mio marito che è dovuto ritornare a casa da Napoli, e io ero lì fuori in canottiera e pantaloncini: un freddo!!!! :evil:
Bell'inizio di giornata di mer.da! :mrgreen:
ommamma annalisa... sono certa che deve eessere stato tremendo...





















... ma a me hai regalato il minuto del buonumore! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21178
annalisa86ce ha scritto:..onze!!! :mrgreen:
L'unica cosa di cui mi preoccupavo era mia mamma: avevamo appuntamento stamattina verso le 8 e se non mi avesse vista arrivare e se mi avesse provato a chiamare al cell e io non rispondevo, sarebbe morta d'infarto!!
...magari invece ti veniva a cercare a casa :wink:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21180
Annalisa :lol: :lol:
rido ma...mi ricordi qualcuno.... :roll: .... :roll: .... :roll: ..... :roll:

... me!!!!
Ormai penso di aver raggiunto il guinnes dei primati nel chiudersi fuori di casa.....e soprattutto nel fare in modo di rientrarci senza che Eto lo venisse a sapere 8) (mi sentirei ripetere all'infinito la solfa di quanto sono svampita :| )
Finora, in 6 anni di convivenza, sono arrivata a quota 5! :twisted:
Una volta, una sola, ho approfittato della suocera visto che ha le chiavi di riserva....ma le altre volte avevo lasciato in casa tutta la borsa! (cellulare compreso) e quindi non la potevo chiamare (anche se..in effetti...non l'avrei chiamata cmq...ne basta una figura di mmmmmm :roll: )
Come ho fatto a rientrare quindi?
Beh, una volta avevo lasciato aperta la porta finestra del salotto e quindi (essendo un piano terra) mi sono allegramente arrampicata ( e ripensando alla mia leggendaria sportività...devo dire che è stata un'impresa!)....le altre 3 volte è stata più dura..e imbarazzante :oops: ...in quanto l'unica apertura era la finestra della camere, ma essendo troppo in alto non ci arrivavo....quindi ho chiesto a chi c'era :oops:
Due volte ho scomodato il gestore del ristorante di fronte, che armato di scala è riuscito ad entrare in casa....ma una volta ho sdovuto chiamare l'autista del camioncino di verdura che passa nel mio paese una volta alla settimana che usando il tetto del camioncino come scala è riuscito ad entrare..insomma....ormai ho la mia bella reputazione nel paese :evil: :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.