La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38476
antopattin ha scritto: mi spiego: come nell'eventualità di valori alterati si ripete il dosaggio perché può essere un fatto casuale, non può valere ugualmente la casualità anche quando i valori risultano buoni? :? :? :?
:
NO

parere spassionato personalissimo senza valenza medica

Se sono nella norma, li metti nel cassetto e non tifai ulteriori pippuzzole mentali :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38477
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:cmq al momento sono +preoccupata per "essudato" forse sintomo di prolattina alta...approfondimenti medici nei prossimi giorni,ma che mi fanno pensare che forse per questo mese almeno non è il caso. ma visto che nn ne posso esser certa...compito :)
non so se mi sono persa quaclosa..ma quindi sta prolattina è proprio alta?? ma di quanto?? che dice il gine?
la mia gine la vedrò solo ad agosto,ma la chiamerò prima in base ai risultati.mi sto appoggiando alla mia dott,per ora,e lei da per certo la prolattina alta. ma per le analisi devo aspettare sabato(per essere disintossicata dalla pillola,mi ha raccomandato) ,mentre domani ho il controllo del seno(faccio ogni anno...e visto il problema voglio sentire cosa mi dice) .a fine mese ho eco alla tiroide(precedenti in famiglia,poi ho avuto fastidi strani...meglio esser sicura sia tutto a posto).

esagerata ? forse...ma avere dubbi sulla salute...non fa per me!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38478
personalmente se dovessi indagare sul mio ciclo preferirei gli stick alla tb. al momento penso sia prematuro,dopo 12 anni di pillola,anche se non continuativi, credo che il mio organismo...si debba riassestare...
...forse se tra qualche mese nn ci saranno cicogne in volo...passerò agli stick,ma sempre nell'ottica di capire come funziona il mio ciclo....c' è una piccola scienziata in me!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38480
Vi dico anche la mia esperienza in merito agli stick....
Spesso amiche me ne avevano parlato, mi avevano suggerito di provare. Stick, tb.... beh, ho cercato di starne lontana il più possibile. Temevo di cadere in una sorta di ossessione, ero certa che prima o poi il momento giusto sarebbe arrivato comunque...
I mesi passavano, ero arrivata a circa 1 anno, e dal momento che non succedeva nulla è stata la stessa gine a suggerirmi i clearblue. Ci ho pensato un po' e poi.... :D :D
Come è finita? Faccina sorridente sullo stick e, dopo 12 giorni...........TEST POSITIVO!!!! :D
In questi giorni mi sono chiesta cosa sarebbe successo se avessi iniziato prima...forse a quest'ora sarei già stata alle prese con notti insonni e pannolini, o forse no....
Ma in fondo sono contenta così. Ho cercato di vivere la ricerca senza troppo stress, con un po' di delusione il giorno delle rosse, questo si, ma pensando che il momento giusto sarebbe prima o poi arrivato...

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38481
Ieri ho ritirato le nuove beta!!!!
Da 239 in 6 giorni sono arrivate a 4170!!!!!! Se i miei calcoli sono corretti, e dovrebbero esserlo vista la certezza data dalla faccina dello stick, dovrei essere a 5+4... Anche questa volta i volori sembrano aumentati più del previsto... :D
Forse lunedì prossimo dovrei riuscire a vedere la gine, sperando che rientri in ambulatorio. La segretaria ha preso l'appuntamento ma mi ha detto che non è certa che rientri visto che, a quanto ho capito, ultimamente non è stata molto bene... :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la gine?


___________________________________________________________
5+4

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38482
chloe ha scritto:Ieri ho ritirato le nuove beta!!!!
Da 239 in 6 giorni sono arrivate a 4170!!!!!! Se i miei calcoli sono corretti, e dovrebbero esserlo vista la certezza data dalla faccina dello stick, dovrei essere a 5+4... Anche questa volta i volori sembrano aumentati più del previsto... :D
Forse lunedì prossimo dovrei riuscire a vedere la gine, sperando che rientri in ambulatorio. La segretaria ha preso l'appuntamento ma mi ha detto che non è certa che rientri visto che, a quanto ho capito, ultimamente non è stata molto bene... :(
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX per la gine?


___________________________________________________________
5+4

benissimo chloe!! :D le settimane si iniziano a contare dal primo giorno dell'ultima mestruazione, non dall'ovulazione.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38483
ErinC ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
ErinC ha scritto:cmq al momento sono +preoccupata per "essudato" forse sintomo di prolattina alta...approfondimenti medici nei prossimi giorni,ma che mi fanno pensare che forse per questo mese almeno non è il caso. ma visto che nn ne posso esser certa...compito :)
non so se mi sono persa quaclosa..ma quindi sta prolattina è proprio alta?? ma di quanto?? che dice il gine?
lei da per certo la prolattina alta. ma per le analisi devo aspettare sabato(per essere disintossicata dalla pillola,mi ha raccomandato) ,mentre domani ho il controllo del seno(faccio ogni anno...e visto il problema voglio sentire cosa mi dice) .a fine mese ho eco alla tiroide(precedenti in famiglia,poi ho avuto fastidi strani...meglio esser sicura sia tutto a posto).

esagerata ? forse...ma avere dubbi sulla salute...non fa per me!
beh, dopo tutti questi anni di pillola io un pò di controlli li farei x non arrivare impreparata al momento del concepimento, soprattutto se si tratta di tiroide che come sai nel mio caso mi ha dato molti problemi x la prima gravidanza...

cmq in settimana ripeto anch'io il valori tiroidei e stavolta la mia ando mi ha anche prescritto l prolattina...mah..ancora non ho capito il nesso però....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38484
giulia_v ha scritto:benissimo chloe!! :D le settimane si iniziano a contare dal primo giorno dell'ultima mestruazione, non dall'ovulazione.
Certo giulia. Dall'ultimo ciclo. Il fatto è che il mio ciclo lungo e "ballerino" non aiuta a individuare correttamente l'inizio della gravidanza e così...parto dall'ovulazione e vado 14 giorni indietro... :wink:


_________________________________________________
5+5

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38487
ErinC ha scritto:una mia amica dopo 2 anni di tentativi fece un po di analisi,morale un leggero ipertiroidismo la portava a prolattina alta e quindi niente bimbo,agendo sulla tiroide è tornata a norma pure la prolattina...vedi lo splendido bimbo che ha avuto poi
infatti stavo cercando delle info sul legame prolattina/tiroide, visto che la mia endocrinologa per la prima volta mi ha chiesto di fare prelievo per prolattina che in gravidanza molto probabilmente non è attendibile...
cmq ho trovato questo: le cellule ipofisarie che producono la prolattina sono le stesse che producono anche l'ormone tiroido-stimolante o TSH....
quindi pare che l'una influenzi l'altra...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38488
ragazze, tutto tace sul fronte scopone: che nervi, fino a domenica c'era Lou con l'influenza e da lunedì l'ho beccato io, non ho febbre, la temperatura (non basale! :mrgreen: ) è a 37.3, ma lo spirito del libero professionista non contempla il coraggio del chacha che potrebbe dire stai fermo un giro con il lavoro. ergo, mi sa mi sa che staremo fermi un giro con la scopa... :twisted:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38489
antopattin ha scritto:ragazze, tutto tace sul fronte scopone :twisted:
me fai ammazzà anto!!!!!!!!
vabbè se ti consola in quest'ultima settimana tace tutto sul fronte scopone pure dalle parti mie, e non abbiamo l'influenza.............solo una stanchezza spaziale :oops: :roll:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)