La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Habemus Papam!!

#1
:lol: :lol: :lol:

Cari compagni di forum,

dopo una riunione fiume con l'architetto abbiamo finalmente deciso (vorrei dire definitivamente) tutte le variabili del bagno, a parte il mobiletto su cui verranno appoggiati i lavabi, che sarà comunque quasi sicuramente in wengè e moderno.

Gli abbinamenti prescelti con tanto di teorici prezzi (almeno quelli che ho), visto che non so l'impresa quanto effettivamente ci farà pagare il tutto saranno questi:

Doppio lavabo x bagno zona notte (Serie TAO - Hidra Ceramica):
Immagine
Prezzo: 130 euro + IVA cad.

Miscelatore per lavabo (Serie FORME - Bellosta Rubinetterie):
Immagine
Prezzo: 400 euro :shock: :shock:

Bidet sospeso (Serie TAO - Hidra Ceramica):
Immagine
Prezzo: 188 euro + IVA

Miscelatore x bidet (Serie FORME - Bellosta Rubinetterie):
Immagine
Prezzo: 340 euro :shock: :shock:

Vaso sospeso (serie TAO - Hidra Ceramica):
Immagine
Prezzo: 188 euro

Gruppo doccia (Serie FORME - Bellosta Rubinetterie):
Immagine
e
Immagine
Non so il prezzo.. :?

------

Nel bagno della zona giorno ci saranno gli stessi allestimenti.

------


Ahh.. dimenticavo la vasca che NON sarà idromassaggio (volutamente):

Serie Suite Norma - CESANA
Immagine

Beh..?? commenti?? :wink:
:?: :?: :?:

#3
Ing 76 ha scritto:Semplicemente perfetto! :wink:

come saranno i rivestimenti?
Grazie ING.
Il tuo competente parere è già una conferma. :wink:
A un certo punto ci siamo detti... si vive solo una volta, e abbiamo scelto quello che effettivamente ci piaceva, anche se, oggettivamente, costoso.

Ma quei rubinetti, toccati con mano, ti posso assicurare che siano fantastici.
Mi permetto anche di consigliare a chi sta valutando tali componenti di farsi un giro sia sul sito che dal vivo a toccare quei prodotti.

Tornando alla tua domanda, non è ancora definito nel dettaglio, ma è molto molto probabile che ci saranno le piastrelle/parquet (tipo Feel della Caesar o listone ceramico della Panaria) sul chiaro (forse listelli con tonalità rovere sbiancato).

#4
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Semplicemente perfetto! :wink:

come saranno i rivestimenti?
Grazie ING.
Il tuo competente parere è già una conferma. :wink:
A un certo punto ci siamo detti... si vive solo una volta, e abbiamo scelto quello che effettivamente ci piaceva, anche se, oggettivamente, costoso.

Ma quei rubinetti, toccati con mano, ti posso assicurare che siano fantastici.
Mi permetto anche di consigliare a chi sta valutando tali componenti di farsi un giro sia sul sito che dal vivo a toccare quei prodotti.

Tornando alla tua domanda, non è ancora definito nel dettaglio, ma è molto molto probabile che ci saranno le piastrelle/parquet (tipo Feel della Caesar o simili) sul chiaro (forse listelli con tonalità rovere sbiancato).
:? questa sera tutti sono felici di leggere i miei giudizi, ma mi rendo conto che il mio bagno confrontato al tuo è proprio brutto :( , non so quanto possa esserti utile :(
Le Feel della Caesar sono bellissime (vedi quelle grigine :wink: da abbinare a quelle avorio) e forse sono più belle di quelle che imitano il legno (a quel punto meglio posare il legno trattato a dovere).
Immagine
Immagine

#5
Ing 76 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Semplicemente perfetto! :wink:

come saranno i rivestimenti?
Grazie ING.
Il tuo competente parere è già una conferma. :wink:
A un certo punto ci siamo detti... si vive solo una volta, e abbiamo scelto quello che effettivamente ci piaceva, anche se, oggettivamente, costoso.

Ma quei rubinetti, toccati con mano, ti posso assicurare che siano fantastici.
Mi permetto anche di consigliare a chi sta valutando tali componenti di farsi un giro sia sul sito che dal vivo a toccare quei prodotti.

Tornando alla tua domanda, non è ancora definito nel dettaglio, ma è molto molto probabile che ci saranno le piastrelle/parquet (tipo Feel della Caesar o simili) sul chiaro (forse listelli con tonalità rovere sbiancato).
:? questa sera tutti sono felici di leggere i miei giudizi, ma mi rendo conto che il mio bagno confrontato al tuo è proprio brutto :( , non so quanto possa esserti utile :(
Le Feel della Caesar sono bellissime (vedi quelle grigine :wink: da abbinare a quelle avorio) e forse sono più belle di quelle che imitano il legno (a quel punto meglio posare il legno trattato a dovere).
Non mi fido.
Lo so che ormai non ci sono più grandi problemi, ma non mi convince ancora completamente il parquet in bagno.
Tieni comunque conto che ci sarà in tutta la casa, e sarà in wengè.

Quelle grigine sono anche le mie preferite, insieme a quelle beige.

#6
complimentissimi... veramente bella roba... complimenti anche per il coraggio della spesa rubinetteria :lol: :lol:
per il pavimento... se mi mandi in pvt un indirizzo e-mail ti invio le foto del mio bagno .. non ho uno spazio per le foto e al femminile mi becca male :?

#7
Joel ha scritto:complimentissimi... veramente bella roba... complimenti anche per il coraggio della spesa rubinetteria :lol: :lol:
per il pavimento... se mi mandi in pvt un indirizzo e-mail ti invio le foto del mio bagno .. non ho uno spazio per le foto e al femminile mi becca male :?
Quando anch'io tra un po' inizierò a fare un album con tutte le piantine e le foto avrò lo stesso problema...

Oppure creiamo un bel sito almaschile.com !!
:lol: :lol: :lol:

ti mando la mail in MP, grazie.

#8
:lol: :lol: :lol: effettivamente questa discriminazione ... :lol: :lol: ci fosse però un sito ..al maschile.it passeremmo subito per giovincelli maliziosetti... :lol: :lol:

#9
Mi trovo veramente daccordo con la scelta della rubinetteria. E' proprio come piace a me. Proprio bella.

Un pò meno i lavabi rotondi

#10
byste ha scritto:Mi trovo veramente daccordo con la scelta della rubinetteria. E' proprio come piace a me. Proprio bella.

Un pò meno i lavabi rotondi

cosa hai da dire sui lavabi tondi? :evil: :evil: :evil:
sono fantastici! :wink: :lol:

Complimenti per la scelta, mi piace tutto!

per i prezzi.
Se abiti nei miei paraggi, posso adoperarmi per farti avere un ottimo sconto!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Wow.....che bei bagni che verranno!!!!
I lavabi sono favolosi, la rubinetteria è spaziale.
I sanitari sono bellissimi ma, forse dovrei vederli dal vivo, non sono un po' cortini.................mi spiego:mmmh....vediamo, vabbè sarò schietta: non rischi di dare le capocciate al muro quando ti fai il bidet(non so se è la foto a farli sembrare corti)?? :oops: :oops: :oops: :D :D :D

Complimenti ancora!!! :D :D

#12
bertok ha scritto:
byste ha scritto:Mi trovo veramente daccordo con la scelta della rubinetteria. E' proprio come piace a me. Proprio bella.

Un pò meno i lavabi rotondi

cosa hai da dire sui lavabi tondi? :evil: :evil: :evil:
sono fantastici! :wink: :lol:

Complimenti per la scelta, mi piace tutto!

per i prezzi.
Se abiti nei miei paraggi, posso adoperarmi per farti avere un ottimo sconto!
Ho sentito parlare di sconti???? :shock: :shock:

parli della rubinetteria o dei lavabi/sanitari??
questi ultimi sono già scontati nei prezzi che vedete.

Per la rubinetteria potrebbe anche interessarmi (abito a Milano).
Il problema è che devo ancora capire come avverrà la fornitura di questi pezzi, visto che la casa è in costruzione e dovrò passare in qualche modo dall'impresa... :(
Se trovo un accordo con loro e gli porto io i pezzi solo da montare, allora potrebbe interessarmi.

Grazie!! :D

#13
byste ha scritto:Mi trovo veramente daccordo con la scelta della rubinetteria. E' proprio come piace a me. Proprio bella.

Un pò meno i lavabi rotondi
Lo so...
è una scelta azzardata.
ma avevamo dei limiti nella dimensione del piano di appoggio e quelli rettangolari (abbiamo visto i Flaminia) ci sembravano troppo "imponenti".

Tanto io schizzerei sempre fuori dal lavabo lo stesso... anche con rettangolare da 75 cm... :lol: :lol:

#14
A me piacciono molto le tue scelte! Bravo!
Io credo che noi siamo in sintonia con i gusti vero? (colori chiari ecc. ecc.)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
mi piacciono molto i lavabi, carina la rubinetteria, un po' meno i sanitari, ma si intonano con i lavabi :roll:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...