La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn me lo dire...noi abbiamo scelto un bel mosaico giallo per il rivestimento della cucina e questo tuo post mi mette una paura tremenda!!! :( :cry: :(
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#4
ma col mosaico giallo della cesi? precisamente questo:
Immagine
ho paura che le fughe grigie nn c'entrino nulla. il pavimento sarà nero e faremo le fughe grigie, ma sul giallo il grigio nn mi convince!! voi che ne dite?
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#6
dici?...e risolverei anche il problema pulizia...ci pensero', grazie per la dritta!! il tuo mosaico di che colore e'?...se nn sono indiscreta :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#8
ho invaso un topic
:roll: :roll: :roll: non ho capito :?: :?: :?:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#9
se hai provato con tutto allora ti consiglio di vedere se si possono ristuccare

ecco perche' odio le fughe :cry:
io in cucina ho delle finte 10x10 e con gli anni naturalmente lo stucco tra piastrella e un'altra proprio intorno ai fuochi si e' scurita e...si nota la vera misura delle piastrelle

Klara anche secondo me grigie non starebbero male ...fai fare una prova dal piastrellista

#10
klara ha scritto:no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn me lo dire...noi abbiamo scelto un bel mosaico giallo per il rivestimento della cucina e questo tuo post mi mette una paura tremenda!!! :( :cry: :(
tranquilla comunque...le fughe sono un pò brigose ma le piastrelle si puliscono in un attimo...
io non ho il mosaico in cucina ho piastrelline 10*10 con la fuga chiara e ho avuto lo stesso problema....si ha praticamente qualsiasi sia il rivestimento, non centra mosaico o piastrella...se la fuga c'è bisogna usare qualche accorgimento in più, ma niente di allarmante :wink:

non ho consigli sulla pulizia ma sulla prevenzione per altri si....oramai non usa più, forse anche perchè non è proprio estetico, ma il coperchio per i fuochi è molto utile..oltretutto secondo me ora li fanno che si possano mettere e togliere quando si vuole...così quando si cucina si mette appoggiato al rivestimento, l'unto va sul coperchio e si salva il rivestimento.... :wink: spero di essere stata utile!

#11
Klara anche secondo me grigie non starebbero male ...fai fare una prova dal piastrellista
dici che si può fare? tra l'altro facendo le fughe del pavimento grigie potrebbe provare come viene con lo stesso stucco anche il rivestimento...glielo chiederò!! grazie :wink:
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#12
potreste provare con acqua e varichina, ma il consiglio è di tentare solo su una piccola porzione per verificare che non si rovini la fuga.

altra cosa: se non erro esiste qualche prodotto che le "rivernicia". dovrebbe essere in vendita presso i negozi specializzati o forse nelle ferramenta con un buon assotimento.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...