La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4745
La suocera ha scelto quello azzurro dei cinesi? :shock: :lol:

Adesso diro' una cosa che manifestera' tutta la mia ignorantitudine sui bambini, maaaa... tu parli di modificare scarpine ecc ecc; ma le scarpine epr bambini non sono quella cosa tutta tecnica e costosissima, da 100 euro al paio? A me non verrebbe mai in mente di farci esperimenti fashion....
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4746
dolores, a me piace molto quello in pizzo panna. e sono della stessa idea di cla', scarpine bianche modello baby con laccetto alla caviglia e vanno bene anche con quello azzurro principe! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4750
stellina ha scritto:La scarpa quotidiana deve essere di ottima fattura, ma per un'occasione speciale in cui magari ci piace trovare l'abbinamento carino si può ripiegare su una cosa tipo quelle di zara 8)

io ovviamente avendo 2 maschi non mi sono mai posta il problema + di tanto 8)
Simona

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4751
Chi ha parlato di sandalino argento? Io sceglierei quello, va bene con tutti e tre :wink:

Questa mattina ho preso per il battesimo un abitino tutto bianco da Prenatal per Beatrice.
Per Alessio ho fatto un mix: pantaone in jeans scuro gessato di Original Marines, polo bianca di Z e gilet in cotone di Prenatal. Ora mi manca una scarpina. Naturalmente on line non trovo foto :evil:

Come regalo ho pensato di chiedere il passeggino leggero per il prossimo anno :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4752
premessa: meno male che ho avuto un maschio!! :lol: :lol:
stellina ha scritto:Dolores anche io voto calzatura bianca, se bebè con calzino galettoso, se sandalino a piede scalzo, ovviamente. La Kickers fa un sandalino in vernice molto chicchettoso.
Come mai il bianco non ti convince con l'abito azzurro? Ti sembra stacchi troppo? Ma ci metti un coprispalle abbinato al vestitino? Potresti prenderlo bianco, in caso contrario potresti completare con un fermacapelli o una fascia bianca e una miniborsina sempre bianca :wink:
bello! quoto in pieno :D
mi piacciono di più il 1 e il 3 vestitino, e le scarpine bianche rispetto a quelle oro/argento, ma è solo questione di gusti, la nana è splendida e starà bene con tutto.

Lorena, ma con il gilet non avrà troppo caldo alessio? noi l'abbiamo battezzato il 5 e si schiantava (era caldo afoso). Aveva pantaloni e camicia bianchi (di Simonetta, presi dalla suocera, m'è parsa roba buona) e avrebbe dovuto mettere un gilet blu coi profili bianchi, ma alla fine l'ho mandato senza perchè era già sudato alle 10, e così nelle foto, tutto bianco, sembra un incrocio tra un cameriere e un gelataio :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4753
Lorena ha scritto:Chi ha parlato di sandalino argento? Io sceglierei quello, va bene con tutti e tre :wink:

Questa mattina ho preso per il battesimo un abitino tutto bianco da Prenatal per Beatrice.
Per Alessio ho fatto un mix: pantaone in jeans scuro gessato di Original Marines, polo bianca di Z e gilet in cotone di Prenatal. Ora mi manca una scarpina. Naturalmente on line non trovo foto :evil:

Come regalo ho pensato di chiedere il passeggino leggero per il prossimo anno :D
Io! e sono sempre più convinta che una scarpina argento o oro chiaro(platino?) starebbe benissimo con tutti e 3.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp