La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Particolare, ma non potrai mai collocarla in sala da pranzo o in taverna dove si beve un bicchier di vino o tutti crederanno di non reggere minimamente l'alcool :D
Immagine
Immagine

#3
devo dirti un segreto: non mi sembra che sia montata dritta :D :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#5
Ing 76 ha scritto:Particolare, ma non potrai mai collocarla in sala da pranzo o in taverna dove si beve un bicchier di vino o tutti crederanno di non reggere minimamente l'alcool :D
Vorrà dire che la utilizzeremo come portabottiglie... :D

virtual ha scritto:devo dirti un segreto: non mi sembra che sia montata dritta Very Happy Wink
Meglio così... non si noteranno i difetti (montaggio, muri, pavimento, etc...) :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#6
Perfetta a natale per addobbarla come albero! :P :lol:

Bisognerebbe vederla in casa, cosi' c'è poco da dire. E' etnica e particolare, pero' probabilmente nella tua casa sta benone!

#8
mmm...

è bella, ma non la vedo molto pratica per i libri!!!

Insomma i libri sono rettangolari e le curve mangiano un sacco di spazio utile...

magari puoi utilizzarla per i vasi, le piante, le foto e qualche libro ma proprio qualche... :wink:

#9
xxxxrobybis ha scritto:carina dove la vuoi mettere cosa ci devi mettere ?? solo lib ri ??? nooo non è adatta a solo libri eee
e poi anche...
picci ha scritto:mmm...
è bella, ma non la vedo molto pratica per i libri!!!
Insomma i libri sono rettangolari e le curve mangiano un sacco di spazio utile...
magari puoi utilizzarla per i vasi, le piante, le foto e qualche libro ma proprio qualche... Wink
Si chiama libreria...
...ma non è detto che l'abito faccia il monaco! :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#11
Molto carina come idea, ma la trovo un po poco pratica, e poco capiente per uso libreria!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#12
bertok ha scritto:Molto carina come idea, ma la trovo un po poco pratica, e poco capiente per uso libreria!
Ciao Bertok,
il nome è LIBRERIA ma credo che se ne possa fare un uso svariato.

E poi è anche componibile con alri moduli speculari:
Immagine
Immagine
:) :o :D :wink: :D :o :)
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#14
enzis ha scritto:
Immagine

Così mi piace molto.................anche se la vedrei bene in una stanza per i ragazzi!!! :D :D :D

#15
enzis ha scritto:
bertok ha scritto:Molto carina come idea, ma la trovo un po poco pratica, e poco capiente per uso libreria!
Ciao Bertok,
il nome è LIBRERIA ma credo che se ne possa fare un uso svariato.

E poi è anche componibile con alri moduli speculari:
Immagine
Immagine
:) :o :D :wink: :D :o :)
c
Ora capisco, arrivo sempre dopo!
certo che adesso è davvero .......particolare?? :? :?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/