La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21213
Federinik ha scritto:Abi, segui il consiglio di Ila: qualcosa di salato, qualcosa di dolce e via a casa, prima che passi l'effetto.
Ma per cosa sta PG?
principe giovanni
quello di robin hood di disney - che si ciuccia il dito e si tocca l'orecchio
Alberto in realtà se ci siamo noi nei paraggi tocca il nostro, di orecchio. Ieri eravamo fuori in giardino, ha visto un gatto, gli si è avvicinato, dito in bocca e mano sull'orecchio del GATTO :lol:
Immagine

Immagine




---

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21214
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:Abi, segui il consiglio di Ila: qualcosa di salato, qualcosa di dolce e via a casa, prima che passi l'effetto.
Ma per cosa sta PG?
principe giovanni
quello di robin hood di disney - che si ciuccia il dito e si tocca l'orecchio
Alberto in realtà se ci siamo noi nei paraggi tocca il nostro, di orecchio. Ieri eravamo fuori in giardino, ha visto un gatto, gli si è avvicinato, dito in bocca e mano sull'orecchio del GATTO :lol:


mia nipote di 6 anni ha ancora i vizietto di toccare le orecchie di mamma e papà (anche se non ciuccia il dito...)

pensa che mio cognato quando era piccolina aveva sempre un'orecchio graffiato :lol: :lol:
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21218
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:Abi, segui il consiglio di Ila: qualcosa di salato, qualcosa di dolce e via a casa, prima che passi l'effetto.
Ma per cosa sta PG?
principe giovanni
quello di robin hood di disney - che si ciuccia il dito e si tocca l'orecchio
Alberto in realtà se ci siamo noi nei paraggi tocca il nostro, di orecchio. Ieri eravamo fuori in giardino, ha visto un gatto, gli si è avvicinato, dito in bocca e mano sull'orecchio del GATTO :lol:
In effetti l'orecchio umano e' poco friendly, tutto cartilaginoso... vuoi mettere con un morbido orecchio di gatto? :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21219
CAZZ.... oggi che devo fare l'intimo-tour mio suocero ha la febbre!!! :evil:
portare la nana in negozio e' fuori discussione... uffaaaaaaaaa

e ieri sera preparando le valigie mi sono accorta che fra i millemila costumi (la maggior parte picocli) manca giusto il reggiseno che uso di piu'... dove cazzarola e'??
ho rifatto cassetti ed armadi e non c'e'... mi sa che mi tocca raschiare il fondo del cesto della roba da stirare sperando che non esca qualche cadavere :lol:

ah da ultimo mio marito oggi s'e' portato via le mie chiavi della macchina (nei garage di fronte hanno aperto e rubato tutto ieri cosi' le abbiamo chiuse)... ho fatto su e giu' casa-garage x cercarle con nana appresso e megasacco di pannolini... alla fine e' tornato a casa a portarmele e mentre tiravo fuori l'auto ha fatto salire la nana sulla sua a "giudare"... bella idea visto che poi non voleva piu' scendere :evil: dopo 10 minuti di strepiti e contorsioni le ho messo un ginocchio sul torace e l'ho sotterrata nell'infinity (ha rischiato pure una testata dal nervoso che avevo)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21221
lunaspina ha scritto:ODIO i salviettini del bagno piegati a C! Li ODIO! :evil: :evil:
Non riesco mai a tirarli giù per bene, si inastrano, e metà delle volte mi si strappano :evil: :evil:
Rivoglio quelli piegati a Z!
per non parlare di quando la signora delle pulizie riempie il dispenser infilandoli al contrario (con le alette verso l'alto)... riesco a estrarre un intera colonnina con un solo gesto :twisted:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21223
Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:ODIO i salviettini del bagno piegati a C! Li ODIO! :evil: :evil:
Non riesco mai a tirarli giù per bene, si inastrano, e metà delle volte mi si strappano :evil: :evil:
Rivoglio quelli piegati a Z!
per non parlare di quando la signora delle pulizie riempie il dispenser infilandoli al contrario (con le alette verso l'alto)... riesco a estrarre un intera colonnina con un solo gesto :twisted:
:lol: :lol:

Da noi il bello di avere una donna delle pulizie nullafacente è che alla sostituzione delle cose da bagno dobbiamo provvedere da soli :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38