La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Progetto cucina.

#1
Ciao a tutti, seguo il forum da qualche settimana e mi farebbe piacere un vostro parere su questo progetto di cucina.

Sarà inserita in un open space soggiorno/cucina di 42 m.q. quindi molto visibile. L'ambiente, sala inclusa, è concepito con design piuttosto lineare e rigoroso. Quasi tutti gli arredi sono bianchi su pavimento in rovere sbiancato.

Diversamente dal rendering il piano lavoro e i fianchi saranno in okite grigio nordico e sotto il piano cottura sarà collocato un forno 90x48 per evitare la perdita di un cestone e mantenere la linearità dello stile.

Il frigorifero è un Liebherr già in mio possesso, anch'esso più rigoroso rispetto al progetto (i maniglioni sono in acciaio), lavastoviglie Neff, piano cottura e lavelli Jollynox serie Select, forno da decidere.

Che dite? Procedo?

Ah! Dimenticavo! E' una Comprex laccata bianco lucido.
Immagine
Immagine
Ultima modifica di Christian il 11/01/06 13:20, modificato 2 volte in totale.

#2
Maniglie a gola?
le mie preferite :wink: Mi piace la disposizione.
Non ho presenete l'okite grigio nordico :( (tipo pietra?), ma credo che l'effetto finale sia stupendo. Il resto della cucina sarà laccata bianca?
Immagine
Immagine

#3
.. che strano.... Christian è di Treviso.... e la creo's è pure di Treviso.... "magica" coincidenza .....

#5
rcanova ha scritto:.. che strano.... Christian è di Treviso.... e la creo's è pure di Treviso.... "magica" coincidenza .....
si e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper!!! :P :P :P

Certo istighi proprio eh!!!! :P :P :P
Devi sempre vedere il marcio nelle cose!!!

#6
Molto bella.....anche se alleggerirei i pensili con, magari alternati, sportelli in vetro con profili in alluminio che riprendono le maniglie a scomparsa :D :D

#7
rcanova ha scritto:.. che strano.... Christian è di Treviso.... e la creo's è pure di Treviso.... "magica" coincidenza .....
vabbe' che a pensar male ci si becca quasi sempre :twisted: :twisted: ....ma almeno il beneficio del dubbio poveretto

#8
intorno al tavolo di saarinen (ovale?) non metterei le sue sedie ma quelle di bertoia per rendere più leggero l'impatto visivo

per il resto molto bello

#9
paprina ha scritto:
rcanova ha scritto:.. che strano.... Christian è di Treviso.... e la creo's è pure di Treviso.... "magica" coincidenza .....
si e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper!!! :P :P :P

Certo istighi proprio eh!!!! :P :P :P
Devi sempre vedere il marcio nelle cose!!!
Paprina... che "du palle"..... :D :D (con simpatia)

ma che "marcio e marcio".... mi da solo un po' fastidio l'ipocrisia..... se uno derve farsi promozione... e che la faccia.... per carità..... ho visto ciò che sanno fare in 3D ... e tanto di cappello ..... poi ... che dire... Christian ... arriva qui al primo messaggio con un progetto bello che fatto nel minimo dettaglio..... supportato da fior di studio di progettazione.... e che fa? ... chiede consiglio..... Ovviamente con il marchetto in bella vista.... Sarà .... ma io non ci credo..... poi che dire.... non me frega un fico secco di nulla....

Ciao buona giornata..... ahhh.... come vanno le piastrelle arancioni?? :D

#11
Ehm... non era assolutamente mia intenzione fare pubblicità. Ovviamente non mi sono rivolto ad uno studio di progettazione di Milano, abitando qui.

Se ci sono problemi oscuro il nome, non ci avevo pensato. :?

#13
rcanova ha scritto:Paprina... che "du palle"..... :D :D (con simpatia)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
rcanova ha scritto:ma che "marcio e marcio".... mi da solo un po' fastidio l'ipocrisia..... se uno derve farsi promozione... e che la faccia.... per carità..... ho visto ciò che sanno fare in 3D ... e tanto di cappello ..... poi ... che dire... Christian ... arriva qui al primo messaggio con un progetto bello che fatto nel minimo dettaglio..... supportato da fior di studio di progettazione.... e che fa? ... chiede consiglio..... Ovviamente con il marchetto in bella vista.... Sarà .... ma io non ci credo..... poi che dire.... non me frega un fico secco di nulla....
Vabbè ma vedere il marcio ovunque mi sembra esagerato......concedi il beneficio del dubbio alle persone....se poi si sta facendo pubblicità, peggio per lui perchè non verrà più preso in considerazione.
rcanova ha scritto: Ciao buona giornata..... ahhh.... come vanno le piastrelle arancioni?? :D
Più le guardo e più me ne innamoro........e poi con quel muretto a mezz'asta sono divine
Immagine
Immagine
Scherza scherza che ti faccio nero appena posti le foto della tua casa
Immagine

#14
rcanova ha scritto:Accidenti... la Creos è di Milano.....? mi potresti mandare i riferimenti?

Grazie :-)
Ma lo vedi che sei tu..........non ha detto che la creos è di milano, ma che non si è rivolto ad uno studio di milano perchè è di treviso(era ironico)
:P :D

#15
rcanova ha scritto:
paprina ha scritto:
rcanova ha scritto:.. che strano.... Christian è di Treviso.... e la creo's è pure di Treviso.... "magica" coincidenza .....
si e se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper!!! :P :P :P

Certo istighi proprio eh!!!! :P :P :P
Devi sempre vedere il marcio nelle cose!!!
Paprina... che "du palle"..... :D :D (con simpatia)

ma che "marcio e marcio".... mi da solo un po' fastidio l'ipocrisia..... se uno derve farsi promozione... e che la faccia.... per carità..... ho visto ciò che sanno fare in 3D ... e tanto di cappello ..... poi ... che dire... Christian ... arriva qui al primo messaggio con un progetto bello che fatto nel minimo dettaglio..... supportato da fior di studio di progettazione.... e che fa? ... chiede consiglio..... Ovviamente con il marchetto in bella vista.... Sarà .... ma io non ci credo..... poi che dire.... non me frega un fico secco di nulla....

Ciao buona giornata..... ahhh.... come vanno le piastrelle arancioni?? :D
Ma, anche io quoto. :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia