La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38492
amlu :lol:
di sil, no, non so nulla... :? nemmeno sapevo che stesse per scadere il tempo :oops:
ma in effetti è un po' che non la leggo...

erin, il maritozzo ha compitato da solo? 8)
cmq cara, stai tranquilla per la prolattina... ma proprio non riesci a far prima di agosto?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38494
eccomiiiiiiiiiiiiii... ho sentito una vocina che mi chiamava!!!
qui tutto bene, sono raffredatissima e quindi riposo anche per noi! non so per quando non le aspetto, ho smesso di segnarmi il giorno X sul calendario e sto un pò in una sana ignoranza!! settima prossima sono in ferie e ce ne andiamo al mare!
ieri sera hoa vuto un fantasintomo...dopo cena avevo uan voglia esagerata di dolce e mi sono mangiata un pezzo di cioccolato...non paga ho pure divorato una caramella gommosa di liquerizia..a me però non piace la liquerizia :evil: (e ho suboto pensato di avere le voglie...sono matta è chiaro ormai!!)

Chloe...ottimo per le beta! sta andato tutto alla grande!

Erin, non ho mica capito il discorso di andare dalla gine prima di agosto solo se c'è una motivazione :oops:

Anto, ascolta Amluci saggia che ti dice di mettere gli esami in un cassetto!! io ci ho messo i miei che erano proprio sballati!! figurati se non lo puoi fare tu con esami giusti!!

discorso stick..io ho i wondfu e li faccio a casa la sera, ben dopo le 18....
ma non sempre, ogni tanto salto se no diventa tropppo ossessivo!
ho inziato a farli per pura curiosità...(io sono curiosissima di natura), e poiq aundo non arrivava nulla, per indirizzare l'attività....ma tanto non ha funzionato!!
il ginecologo mi ha detto di buttarli :wink:
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38495
ieri sera mi è toccato prendermi non la tachipirina, ma il bentelan causa reazione allergica...uff....avevamo ben compitato..... :evil: anche se credo che non dovrebbe interferire, spero.

poi...poi che vi racconto visto che il topic langue...ah....altra gravidanza nel gruppo di amici...quindi...manchiamo solo NOI !!! che divertimento.....

poi....ah...super fantasntomi precoci.....mannaggia quanto mi gira la testa, anzi + tipo sbandate direi....ma credo sia la pressione bassa e il caldo....visto che con molto impegno...ho perso 1kg!!!...e per festeggiare ora mi vo a fare una bella fetta di pane e nutella.....con questi giramenti di testa credo che serva come terapia medica!!! :mrgreen:


domenica forse riusciamo ad andare al mare! :mrgreen: sembriamo due mozzarelle sbiadite! quindi giratina culinaria in moto e nel pome mare(per non ustionarsi).....direi di fare molte soste.....dopo 2h che sono in sella....mi si informicolisce tutto lì sotto :oops:
...tornando al dicorso...non voglio fare la donna incinta...quindi vado in moto......ma un pochino di riguardi alla pata**nza glielo devo.... :|
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38497
GRIFONDORO ha scritto:eccomiiiiiiiiiiiiii... ho sentito una vocina che mi chiamava!!!
qui tutto bene, sono raffredatissima e quindi riposo anche per noi! non so per quando non le aspetto, ho smesso di segnarmi il giorno X sul calendario e sto un pò in una sana ignoranza!! settima prossima sono in ferie e ce ne andiamo al mare!
ieri sera hoa vuto un fantasintomo...dopo cena avevo uan voglia esagerata di dolce e mi sono mangiata un pezzo di cioccolato...non paga ho pure divorato una caramella gommosa di liquerizia..a me però non piace la liquerizia (e ho suboto pensato di avere le voglie...sono matta è chiaro ormai!!)

Chloe...ottimo per le beta! sta andato tutto alla grande!

Erin, non ho mica capito il discorso di andare dalla gine prima di agosto solo se c'è una motivazione

Anto, ascolta Amluci saggia che ti dice di mettere gli esami in un cassetto!! io ci ho messo i miei che erano proprio sballati!! figurati se non lo puoi fare tu con esami giusti!!

discorso stick..io ho i wondfu e li faccio a casa la sera, ben dopo le 18....
ma non sempre, ogni tanto salto se no diventa tropppo ossessivo!
ho inziato a farli per pura curiosità...(io sono curiosissima di natura), e poiq aundo non arrivava nulla, per indirizzare l'attività....ma tanto non ha funzionato!!
il ginecologo mi ha detto di buttarli
Ciao grifuzzola! Ben tornata!!!! Ma che belli i tuoi fantasintomi…….certi io mi mangio una stecca di cioccolato a settimana (il fondente perugina a sfoglie!) quindi forse sono incinta da circa….15 anni?!!??!

Vero, che ho dato un ottimo consiglio ad Anto?? Secondo me tutte ste analisi ad un certo punto vanno proprio nella direzione opposta a quella della serenità…personale e di coppia…pure se vedi dei risultati buoni, pensi ci sia il trucco sotto! Ma a te cos’aveva detto il gine, poi, ti aveva tranquillizzato sul tuo valore di FSH?


riguardati stellina :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38498
grifo ,per la mia super richiesta gine mi hanno dato appuntamento il 10 agosto! a meno che,chiesto alla segretaria,non ci sia una gravidanza o problemi ...allora posso richiedere di anticipare l'appuntamento. causa qualche problemino,ho sentito la mia dott generica e mi fa fare qualche accertamento.se viene riscontrato qualcosa...posso chiamare la segretaria per giusta causa.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38499
Ciao amiche, passo un attimo di fretta...
Noi abbiamo iniziato a fare taaanti compiti, stiamo studiando molto... del resto siamo in tempi d'esami no? :mrgreen: :mrgreen:

Grifo, ma che bei fantasintomi :wink:

Ah, ieri al lavoro una cliente mi guardava insistentemente, ho ricambiato lo sguardo come a voler dire "embè?" e lei mi chiede "come va? cresciamo?"
Alla mia espressione così :roll: mi dice che pensava ci fosse qualche bella novità in arrivo... E per una volta non mi ha dato fastidio che quindi si vede benissimo che ho messo un pò di chili (beh certo, un pò mi rode pure questo :evil: ), ma che ho dovuto rispondere "no, nessuna novità, solo buona tavola!".... e vabbè pazienza, spero presto di poter andare fiera della mia panza cicciosa :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38501
ErinC ha scritto:mi rientra G per pranzo con un muso incredibile...lo punzecchio un po per farmi dire cosa non va e poi mi dice"son praticamente disoccupato"(lui lavora nel negozio di suo padre) MALEDETTA CRISI ...mi sa che oggi non si compita...
Erin :shock: :cry: ... spero che Gsia in una fase di pessimismo momentaneo, magari data da scarsa attivita' al negozio oggi, e non un reale problema dell'impresa! :?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd