La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
RC ha scritto:
miiii... mariaaaaa... ma dico tu non hai altro da fare che ........ "censured" ..... si sono io.... uffaaa... contenta... soddisfatta della tua giornata?? .... Ebbene sì... ho cambiato il nick per "motivi tecnici".. diciamo così ..... (che poi son fatti bellamente miei).... Il vecchio non avrai più il piacere di "vederlo" in futuro ..... (so che sei felice di questo non è vero?? :wink: :wink: ) ...... con simpatia.... :D (mannaggia cercavo un emoticon a froma di zecca... ma non sono riuscito a trovar nulla :D )
Paprinaaaaa oggi hai preso 10 e lode!!!!


Bravaaaa la mia alunna "preferita" :D :D :D :D

#32
se non la prende nessuno, me la prendo io :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#33
rc come hai fatto a cambire? sono stanco di sentirmi chiamare bertocchio!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#34
bertok ha scritto:rc come hai fatto a cambire? sono stanco di sentirmi chiamare bertocchio!
si è riscritto ex novo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#35
RC ha scritto:miiii... mariaaaaa... ma dico tu non hai altro da fare che ........ "censured" ..... si sono io.... uffaaa... contenta... soddisfatta della tua giornata?? .... Ebbene sì... ho cambiato il nick per "motivi tecnici".. diciamo così ..... (che poi son fatti bellamente miei).... Il vecchio non avrai più il piacere di "vederlo" in futuro ..... (so che sei felice di questo non è vero?? :wink: :wink: ) ...... con simpatia.... :D (mannaggia cercavo un emoticon a froma di zecca... ma non sono riuscito a trovar nulla :D )
altro da fare??? lo stesso da fare che hai tu :P
contenta??? ho visto giorni migliori :?
sodisfatta??abbastanza(la signora in giallo ha dato i suoi frutti) :D
io invece ho l'immagine della pulce(a buon intenditor) :P :P :P
Immagine

#36
picci ha scritto:Paprinaaaaa oggi hai preso 10 e lode!!!!
Bravaaaa la mia alunna "preferita" :D :D :D :D
EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
:D :D :D

#37
:lol:

Picci...che coppia saremmo io e te...il maestro e la maestra! :wink:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#38
maestro ha scritto::lol:

Picci...che coppia saremmo io e te...il maestro e la maestra! :wink:
quasi quasi.... :D :D :D :D :D :D

#39
maestro ha scritto::lol:

Picci...che coppia saremmo io e te...il maestro e la maestra! :wink:

mmmmhhh vi vedo bene
pensa picci:mobili gratis
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#40
Niente amore mercenario! :wink:

Chi mi ama può comprare i mobili da un'altra parte...

...non vorrei mai che la sera prima di dormire, se le parlo con entusiasmo di qualcosa che ho progettato o realizzato, lei mi accusi di fare "pubblicità occulta"! :lol:

Anzi...dovrei togliere il mio cognome dalla carta d'identità o dal citofono...pubblicità occulta! :lol:
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#41
maestro ha scritto:Niente amore mercenario! :wink:

Chi mi ama può comprare i mobili da un'altra parte...
Comprare? Scusa mi potresti dire cosa significa questa strana parola...

... non ne conosco il significato!!!

:D :D :D :D

#42
Siete simpatiche, veramente :lol:

Ci si vede domani perchè oggi ho esaurito la quota di cazzeggio! :wink:

Ciao ciao!
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#43
maestro ha scritto:Siete simpatiche, veramente :lol:
siamo????sono.....lei è una maestra quindi non è simpatica a priori............................priori????tiè...e dopo questa parola altro che 10 e lode.....11 fisso e non se ne parla più!!!! :D :D :D

#44
Tornando alla mia cucina vorrei rispondere a un paio di domande:
paprina ha scritto:Molto bella.....anche se alleggerirei i pensili con, magari alternati, sportelli in vetro con profili in alluminio che riprendono le maniglie a scomparsa :D :D
Mi rendo conto che la zona pensili è piuttosto imponente (ma anche capiente :) ). I pensili sono 60 x 60 quindi hanno 120 cm. totali di sviluppo verticale, qui puoi vedere il risultato "dal vero":

http://salvarani.dart.it/images/Cucine/Diva1.jpg

Tutto è partito infatti da questa Salvarani di cui ci siamo innamorati.

Inoltre con un abbassamento in cartongesso di 15 cm. possiamo collocare i pensili a filo soffitto.
virtual ha scritto:Il rivestimento si fermerà dove c'è il pc?
Il rivestimento pensavo di farlo in Okite uguale al piano per un'altezza di 30/35 cm e fermarlo prima della penisola dove inizierà quell'alzatina/mensola/bar dove ci sono i due bicchieri di Cabernet :) .

Su quest'ultima sono un pò indeciso. Qui è concepita come un'elle molto essenziale, realizzata sempre in Okite sulla falsariga di questa Valcucine:
Immagine
Mi chiedevo se era il caso di eliminarla e lasciare una penisola semplice, senza orpelli. Sicuramente ha una sua utilità ma non mi convince appieno.

#45
l'intramontabile Diva della salvarani. :D

per quanto concerne il rivestimento, credo di aver capito e mi piace.

per quanto riguarda il banco snack, se lo vuoi fare ed hai le basi della penisola piene, devi farla o provare altre soluzioni (es. maggiore profondità piano)
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...