La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LO ZOCCOLINO è DELLO STESSO COLORE DEL PARQUET.....PENSO PROPRIO CHE OPTERO' PER LE PORTE IN ROVERE.... COMUNQUE ASPETTO LE FOTO DI XXXXrobybis....

#19
st3fy ha scritto:LO ZOCCOLINO è DELLO STESSO COLORE DEL PARQUET.....PENSO PROPRIO CHE OPTERO' PER LE PORTE IN ROVERE.... COMUNQUE ASPETTO LE FOTO DI XXXXrobybis....
proprio non ti piacciono quelle in laccato bianco, eh?
eppure richiamerebbero anche le ante dell'armadio... :wink:

#20
non e' che non mi piacciono ma ho paura del contrasto...potrei pensarci..infondo non le ho ancora ordinate....

#21
st3fy ha scritto:non e' che non mi piacciono ma ho paura del contrasto...potrei pensarci..infondo non le ho ancora ordinate....
Il contrasto, con un parquet scuro, è la cosa più bella.
oltre che assolutamente elegante.

Il protagonista deve essere il pavimento in questo caso, non la porta.

#22
noi abbiamo messo il parquet merbau e le porte in noce nazionale!!!!!
secondo me no stanno per niente male!! poi dipende da come vuoi fare le porte: si possono verniciare in modo che siano chiare o scure!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#24
EWOK ha scritto:noi abbiamo messo il parquet merbau e le porte in noce nazionale!!!!!
secondo me no stanno per niente male!! poi dipende da come vuoi fare le porte: si possono verniciare in modo che siano chiare o scure!
ve le siete trovate di capitolato le porte in noce o le avete proprio scelte?

#25
Fossi in te le metterei bianche per stare sul neutro.
Io le ho scelte in rovere sbiancato con il parquet iroko ma il letto è rovere sbiancato e così ho solo due tipo di legni in camera. Ah lo zoccolino come il parquet!
prima avevo porte bianche e parquet in rovere ed era decisamente elegante.

#26
il parquet da te scelto richiede porte in sintonia opta per lo stesso colore darai un senso di continuita'

#29
st3fy ha scritto:SCUSA SE SONO INDISCRETA ....MA L'ARREDAMENTO E' COLOR NOCE?????
scusa se rispondo solo adesso:l'arredamento è rovere sbiancato!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#30
EWOK ha scritto:
st3fy ha scritto:SCUSA SE SONO INDISCRETA ....MA L'ARREDAMENTO E' COLOR NOCE?????
scusa se rispondo solo adesso:l'arredamento è rovere sbiancato!!!
Se non ho capito male, quindi, il parquet è Merbau, le porte in Noce e l'arredamento in rovere sbiancato, giusto?