La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Materassi Litterman

#47
Avete ragione, ho sbagliato a mettere l indirizzo. effettivamente ho fatto pubblicità. Pensavo di far cosa gradita a chi volesse scegliere un buon prodotto. Il nome della tizia nn ricordo se è quello.....cmq andate a mangiare il gelatooooooo al bar vicino che è buonissimo. e nn arrabbiatevi x queste fesserie. ammetto di aver sbagliato ed ho cancellato baci :wink:
Allora tutto a posto! Scusami se ho pensato che la tua fosse pubblicità!

Ma fammi il piacere! Fai il tuo giochetto, ma almeno non provare a prenderci per i fondelli che siamo nati un po' prima di te, e di Litteram. :roll: :roll: :roll: :roll:


p.s. nel bar fanno il Il gelato o il jelato? (un po' come hytrell e hitrell)
LiberoPensatore
I Consigli e i Pareri non richiesti sono la specialità della casa!

Re: Materassi Litterman

#51
fidelio ha scritto:parli con cinzia73 e risponde dada33......cercate almeno di usare lò stesso nick...o pensate che qui dormono tutti?......praticamente te là sei suonata e cantata....
ehi ehi ehi...io sono dada33 e non ho niente a che vedere con cinzia73 :shock: :shock: :shock: ...e c'è gente qui che mi conosce 1000 volte più di voi visto che ci sto da 4 anni.
Anche a me è sembrata subito pubblicità...ma visto che conosco bene quella gelateria ho solo detto che lì è vero che il gelato è buono...o anche questa è pubblicità :mrgreen: :lol: :lol: :lol:

Direi che faccio tutt'altro nella vita del vendere materassi...senza nulla togliere a chi fa questo mestiere, ma proprio da anni faccio altro...e qui c'è gente che mi conosce anche personalmente e che sa bene di cosa mi occupo...e che è lontano anni luce dal mondo dell'arredamento.

Prima di essere così "convinti" e di mettere punti fermi sarcastici e boriosi informatevi...evitereste :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: inutili :wink:

Re: Materassi Litterman

#52
fidelio ha scritto:parli con cinzia73 e risponde dada33......cercate almeno di usare lò stesso nick...o pensate che qui dormono tutti?......praticamente te là sei suonata e cantata....
qui quella che dorme non sono certo io
:arrow: lo
:arrow: la

8)

Re: Materassi Litterman

#53
Leonard ha scritto:
dada33 ha scritto:quoto però per il gelato della gelateria vicina...è veramente buonissimo... :wink:
Concordo!propongono un memory al fior di latte servito su molla insacchettata che è la fine del mondo! :lol:
quanto risposto a fidelio vale anche per lei...e poi non mi sembra che abbiate tanti post qui nel forum... 8), ma già vi sentite così bravi da "giudicare" persone che frequentano questo forum da anni certamente in maniera disinteressata e non come voi per vendere i vostri prodotti.

Confermare semplicemente che è vero che lì il gelato è buono non penso abbia nulla a che fare con i materassi...ma voi siete così convinti di "smascherare" persone per denigrare eventuali vostri concorrenti che sparate a zero...
Prima di scrivere dovreste leggervi un po' di post e frequentare di più il forum :wink: senza arroganza

Re: Materassi Litterman

#54
dada33 ha scritto: quanto risposto a fidelio vale anche per lei...e poi non mi sembra che abbiate tanti post qui nel forum... 8), ma già vi sentite così bravi da "giudicare"

Non credo che il metro di giudizio sia quanti messaggi uno ha..
persone che frequentano questo forum da anni certamente in maniera disinteressata e non come voi per vendere i vostri prodotti.
Mi credi se ti dico che, almeno io, lo frequento per tutt'altro motivo?
Faccio da solo un anno questo lavoro e uso il forum prima di tutto per confontarmi con i miei colleghi, per cercare di aumentare la "cultura" in questo settore spesso bistrattato a favore del piu visibile design...
Ed in un anno mi sono arrivate parecchie richieste di preventivi, naturalmente SUPER TIRATI, di normali privati che volevano a tutti i costi spuntare un prezzo migliore. Bene sappi che non ho venduto nulla, anzi, ho spesso perso tempo per consigliare persone che manco ringraziano.
Confermare semplicemente che è vero che lì il gelato è buono non penso abbia nulla a che fare con i materassi...
Su questo non discuto, ma credo sia una reazione normale visto il continuo ingresso di nuovi utenti, alcuni in buonafede, altri palesemente falsi utenti che cercano di far pubblicità "occulta".
ma voi siete così convinti di "smascherare" persone per denigrare eventuali vostri concorrenti che sparate a zero...
SI lega a quello che ho scritto sopra. Se uno è serio mette in firma chi è cosi da poter rendere piu chiaro un eventuale consiglio legato alle aziende che tratta. SOlitamente non è per tornaconto personale (che l'azienda produttrice venda o meno a noi non è che cambi molto), ma solo perche conosciamo meglio le aziende che usiamo tutti i giorni.
Prima di scrivere dovreste leggervi un po' di post e frequentare di più il forum :wink: senza arroganza
Concordo, ma siamo dietro una tastiera ed è facile che ci siano incomprensioni.
EX NEGOZIO

Re: Materassi Litterman

#55
dada33 ha scritto:
Leonard ha scritto:
dada33 ha scritto:quoto però per il gelato della gelateria vicina...è veramente buonissimo... :wink:
Concordo!propongono un memory al fior di latte servito su molla insacchettata che è la fine del mondo! :lol:
quanto risposto a fidelio vale anche per lei...e poi non mi sembra che abbiate tanti post qui nel forum... 8), ma già vi sentite così bravi da "giudicare" persone che frequentano questo forum da anni certamente in maniera disinteressata e non come voi per vendere i vostri prodotti.

Confermare semplicemente che è vero che lì il gelato è buono non penso abbia nulla a che fare con i materassi...ma voi siete così convinti di "smascherare" persone per denigrare eventuali vostri concorrenti che sparate a zero...
Prima di scrivere dovreste leggervi un po' di post e frequentare di più il forum :wink: senza arroganza
Era una battuta...non volevo smascherare proprio nessuno e non mi sento in concorrenza a nessun altro utente...sinceramente pensavo che neanche esistesse la gelateria in questione e pensavo scherzassi anche tu!
Comunque se avessi visto il numero di post che avevi non avrei mai osato rivolgerti la parola...non vedo l' ora di essere al tuo livello per poter dire quello che penso!(scherzo)
In simpatia :wink:
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Materassi Litterman

#56
Non ho assolutamente nulla in contrario su è qui anche per confrontarsi con rivenditori o per pubblicizzare qualche suo prodotto...sempre però nei limiti del rispetto degli altri. In questo forum infatti c'è un'apposita sezione per fare ciò anche se molti fanno finta di non saperlo e volutamente la ignorano.

Ho invece molto da dire su chi scrive e spara a zero senza prima verificare offendendo persone con battute sarcastiche e prive di fondamento.

Purtroppo ultimamente appaiono sempre più paladini che cercano di vendere o pubblicizzare i loro prodotti non in maniera educata e rispettosa, ma cercando solo di pestare i piedi a chiunque ipotizzano essere un loro concorrente...non rendendosi conto che a "dormire" sono proprio loro che facendo così indispongono solo la gente.

Penso che la differenza tra un bravo commerciante e un mero venditore sia proprio nell'attirare il potenziale acquirente con garbo e onestà e non con arroganza.

E fortunatamente in questo forum esistono anche tanti bravi venditori che onestamente consigliano sia i loro prodotti che quelli che non vendono direttamente, ma solo per l'interesse del forum

Re: Materassi Litterman

#57
sinceramente pensavo che neanche esistesse la gelateria in questione e pensavo scherzassi anche tu!
esiste davvero...anzi questo pomeriggio vado a fare nuovamente rifornimento per casa :D
Comunque se avessi visto il numero di post che avevi non avrei mai osato rivolgerti la parola...non vedo l' ora di essere al tuo livello per poter dire quello che penso!(scherzo)
ecco bravo... :wink: 8)

Re: Materassi Litterman

#58
Purtroppo ultimamente appaiono sempre più paladini che cercano di vendere o pubblicizzare i loro prodotti non in maniera educata e rispettosa, ma cercando solo di pestare i piedi a chiunque ipotizzano essere un loro concorrente...non rendendosi conto che a "dormire" sono proprio loro che facendo così indispongono solo la gente.
Non avevo letto ma se ti riferisci a me sei fuori strada e se hai dubbi ti consiglio di andarti a rileggere i miei interventi....
Anche perchè trattando marche che trattano praticamente tutti ho poco da pubblicizzare il "mio" prodotto...
CHIMENTI STORE.LETTI-MATERASSI-RETI:
Tempur-Dorsal-Forma-Nocte-Ergogreen-V&Nice-Daunen Step-Samoa
http://www.materassichimenti.com
http://www.materassoperfetto.com"

Re: Materassi Litterman

#59
Leonard ha scritto:
Purtroppo ultimamente appaiono sempre più paladini che cercano di vendere o pubblicizzare i loro prodotti non in maniera educata e rispettosa, ma cercando solo di pestare i piedi a chiunque ipotizzano essere un loro concorrente...non rendendosi conto che a "dormire" sono proprio loro che facendo così indispongono solo la gente.
Non avevo letto ma se ti riferisci a me sei fuori strada e se hai dubbi ti consiglio di andarti a rileggere i miei interventi....
Anche perchè trattando marche che trattano praticamente tutti ho poco da pubblicizzare il "mio" prodotto...
non era assolutamente riferito a te...altrimenti avrei parlato in maniera diretta e non generica come è mia usanza.

Re: Materassi Litterman

#60
Buon pomeriggio a tutti/e. Sono nuovo di questo forum, a cui sono giunto tramite una ricerca sui Materassi Litterman. Sono anche io di Bari e a tal proposito vorrei chiedere il vostro gentile "aiuto". Mi spiego: devo acquistare urgentemente un buon materasso, ma ho molta paura visti precedenti acquisti andati male. Sono stato particolarmente colpito dal materasso Litterman Physio Green. Mi è parso di leggere che qualcuno di voi in questa discussione li ha già acquistati, solo che in giro pochissimi li conoscono.
Posso gentilmente chiedervi un parere, una recensione aggiornata, ne ho davvero bisogno perchè dormendo su materassi rigidi la mattina mi alzo completamente "dolorante". Ho visto in giro anche un materasso della Dorelan, il modello Nube, consigliatomi dalla signora venditrice in base alla mia struttura fisica.
Grazie anticipatamente a chiunque possa aiutarmi.