La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:visto che stiamo in tema...

che cosa state leggendo?
i cataloghi dei tour operator :oops: :lol:
starda... :cry:

#62
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:visto che stiamo in tema...

che cosa state leggendo?
i cataloghi dei tour operator :oops: :lol:
starda... :cry:
mi permetto di quotare :D :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#63
virtual ha scritto:
canarino ha scritto:
Lorena ha scritto: i cataloghi dei tour operator :oops: :lol:
starda... :cry:
mi permetto di quotare :D :wink:
mi associo!

cosi son 3!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#66
Io sul comodino ne ho due, che leggo a seconda di quale sia l'umore del momento:

Made in China di Federico Rampini
Nordest di Massimo Carlotto e Marco Videtta
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#67
domovoy ha scritto:oggi volete proprio prendermi in giro :oops:

Il sesto volume id Harry potter :P
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOO :P
lo sto divorando!!! E mi dispiace perchè poi finisce in fretta :oops:
Lo'

Immagine

#68
lolamar ha scritto:
domovoy ha scritto:oggi volete proprio prendermi in giro :oops:

Il sesto volume id Harry potter :P
ANCH'IOOOOOOOOOOOOOO :P
lo sto divorando!!! E mi dispiace perchè poi finisce in fretta :oops:
grazie Lo' non mi fai sentire la sola a fare letture piu' leggere!
Se lo finisci prima tu, mi raccomando vedi di non dirmi la fine :wink:

#69
io sul comodino ho "i fratelli karamazov", bel mattoncino, ed il libro di poesie "contemplazioni meccaniche e pneumatiche". In bagno invece dylan dog :)

#70
Jk ha scritto:io sul comodino ho "i fratelli karamazov", bel mattoncino, ed il libro di poesie "contemplazioni meccaniche e pneumatiche". In bagno invece dylan dog :)
Io l'ho sempre detto che il bagno è il posto migliore :lol: :lol: :lol: :lol:

#71
a beh, nella massima concentrazione del bagno, in quei 2' di sacro e religioso silenzio solo riviste d'arredamento

#72
picci ha scritto:visto che stiamo in tema...

che cosa state leggendo?
Il petalo cremisi e il bianco di Faber

#73
Ieri sera ho finito "Le avventure di Miguel Littìn, clandestino in Cile" di Garcia Marquez. Stasera inizierò "Espiazione " di Ian McEwan.
Per il discorso "catalogazione" io i libri li "accorpo" in macro-categorie a seconda della cittadinanza dell'autore (i sudamercani, gli italiani, i tedeschi, i russi, etc..) e in sottocategorie dei diversi autori.
Discorso a parte per i libri di carattere "generale": a un piano quelli di fisica, sotto quelli di arte, ecc. I libri che più amo sono sempre ad altezza occhi, quelli che mi hanno deluso li relego o troppo in basso o troppo in alto...ma non me ne libero comunque.

:wink:

#74
elicita ha scritto: Discorso a parte per i libri di carattere "generale": a un piano quelli di fisica, sotto quelli di arte, ecc. I libri che più amo sono sempre ad altezza occhi, quelli che mi hanno deluso li relego o troppo in basso o troppo in alto...ma non me ne libero comunque.
:wink:
E' lo stesso vizio che ho io :D i preferiti sempre a portata di mano, i meno amati ben in alto....
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#75
Anch'io è un po' che sto pensando a come mettere i libri nella mia nuova casa.... Avrò una libreria dell'Ikea da tenere nello studio (la expedit, mod. più grande), delle mensoline di cristallo di fianco al caminetto e altre mensoline in cristallo nell'ingresso sopra un muretto (sorrette con un tirante d'acciaio). Probabilmente metterò in soggiorno le edizioni più belle, le enciclopedie, quelle rilegate e terrò nello studio tutto il resto. Come ordine, ora come ora non sono tanto ordinati :oops: ne ho parcheggiati in seconda fila, disposti in orizzontale, ecc... ma penso che la soluzione migliore sia per genere/autore, oltre che per eventuali collane.

Al momento sto leggendo "Il giardino delle belve" di Deaver, che mi hanno regalato a natale. Non male....