La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22383
Grazie a tutte per i complimenti, vorrei far notare la posa rilassata e compiaciuta del gatto :shock:
Poveraccio!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22384
moonlight ha scritto:Dol, che invidia!!!!
Io ho portato Gabriele al mare sabato scorso e si è terrorizzato! Non solo non ha assolutamente voluto mettere i piedini nell'acqua (che poi era gelida, lo capisco...), ma neanche sulla sabbia asciutta!!! :shock: :shock: :shock:
Appena provavo a poggiarlo a terra faceva il "broccoletto", si stringeva a me e cominciava a piangere...ha passato un'ora sul telo a giocare con le costruzioni o in braccio sul bagnasciuga a guardare gli altri bimbi giocare...è un bamboccione!!!!

Eccolo nella sua mise balneare:
Immagine
eh ma no si vede in faccia!!
cmq dagli tempo... mezz'ora prima come arrivava l'onda faceva 2 passi indietro e pareva aver paura, poi mi sono messa a battere l'acqua coi piedi e lei da brava scimmietta ha inziato... e non s'è fermata più! il problema ora è che non sta sotto l'ombrellone più di 10 minuti, appena mi distraggo parte verso la riva e chiamarla non serve a nulla.. ormai la conoscono tutti in spiaggia x quante volte sentono il suo nome!
che poi voglio capire xchè in spiaggia fa così e poi se le metto la piscinetta in bagno (visto che in doccia è impossibile)e la faccio avvicinare fa delle scene assurde!!!
E il mare le ha dato ancora più appetito e sonno... praticamente mia figlia è un camionista! :lol: :lol:
Stasera s'è magnata un piattone di riso e patate, 2 wurstel, una frittata, verdurine lesse miste, una albicocca, pane, 2 creackers e continuava a elemosinare roba dai nostri piatti!
Poi ha ripulito con lo straccetto la mia macchina e se n'è andata a letto :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22385
buongiorno! ringraziate l'insonnia, che mi fa tornare fra voi! :twisted:
sono sveglia dalle 5 ... prima ho stirato, ora cazzeggio... e più tardi sarò uno straccio! :cry:

Ho visto
- Aurora al mare: fantastica!!!!!!!!!!! ma Dolores sei a Sozzomarina? mi par di riconoscee l'alga :lol:
- Gabriele in tenuta balneare, che grande!
- Calvin e Hobbes: I ♥ you :D
di sicuro me ne sono persi altri, così come la discussione su addormentamento-braccia- tetta.

News margheritesche: camminicchiamo! :D siamo ai primi tentativi di camminata "senza mani" , oppure con appoggio esterno, questo:
Immagine
solo che scarretta un po' e bisogna starci dietro :wink:

Giovedì sera vado via per lavoro e rientro domenica sera : i primi 3 giorni senza Margherita. Alterno momenti di ansia a isteria a malinconia. Speriamo bene!
Un saluto a tutte :D
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: Piccoli Forummini crescono

#22386
Dolores ha scritto: eh ma no si vede in faccia!!
cmq dagli tempo... mezz'ora prima come arrivava l'onda faceva 2 passi indietro e pareva aver paura, poi mi sono messa a battere l'acqua coi piedi e lei da brava scimmietta ha inziato... e non s'è fermata più! il problema ora è che non sta sotto l'ombrellone più di 10 minuti, appena mi distraggo parte verso la riva e chiamarla non serve a nulla.. ormai la conoscono tutti in spiaggia x quante volte sentono il suo nome!
che poi voglio capire xchè in spiaggia fa così e poi se le metto la piscinetta in bagno (visto che in doccia è impossibile)e la faccio avvicinare fa delle scene assurde!!!
E il mare le ha dato ancora più appetito e sonno... praticamente mia figlia è un camionista! :lol: :lol:
Stasera s'è magnata un piattone di riso e patate, 2 wurstel, una frittata, verdurine lesse miste, una albicocca, pane, 2 creackers e continuava a elemosinare roba dai nostri piatti!
Poi ha ripulito con lo straccetto la mia macchina e se n'è andata a letto :shock:
Sicuramente la prossima volta andrà meglio ...anche l'anno scorso il primo contatto col mare era stato traumatico, poi si è rilassato.
Certo è lui un po' fifone ...considera che ancora non ha trovato il coraggio di mollare la manina (o un qualsiasi altro appoggio) per camminare da solo!!!
...e oggi fa 17 mesi!!!! :shock: :shock:

Tua figlia invece è un vero spettacolo ...sempre sorridente, socievole, autonoma, di buona forchetta ...assolutamente invidiabile!!! :D
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22387
Passo in fretta e furia, tanto che non ho letto nulla.
Elena ha il suo primo malanno, ha una tosse fortissima ma il nasino ora si è liberato. Per fortuna visto che ha talmente paura dei lavaggi nasali che appena la mettevamo sul fasciatoio per cambiare il pannolino si metteva a urlare per la paura. Oddio urlare, si fa per dire visto che il catarro la intasa e non riesce nemmeno a piangere, come quando noi non abbiamo la voce. Fa ridere, ma allo stesso tempo ti fa pena.
Vado! Baci
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22390
Dolores ha scritto:Stasera s'è magnata un piattone di riso e patate, 2 wurstel, una frittata, verdurine lesse miste, una albicocca, pane, 2 creackers e continuava a elemosinare roba dai nostri piatti!
Lo sai che ti odio, vero?* :evil: :evil:

:P

* Ossia, benevolmente ti invidio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#22392
Ieri ho provato a fare un elenco delle parole che Lory pronuncia più o meno regolarmente (e anche più o meno bene :lol: :lol:)... ormai dovremmo essere sulla quarantina :shock: :shock:
Veramente non me ne ero resa conto... ogni tanto se ne esce con uno-due termini nuovi, però non mi ero mai fermata a fare il totale...
:D

Un paio di giorni fa ha scoperto i filmati che gli abbiamo fatto con la videocamera quando era piccolo: quanto gli piace riguardarsi! :D
Ride, "commenta" quello che succede, chiama le persone e gli oggetti che riconosce nel video... è buffissimo :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Piccoli Forummini crescono

#22393
forte il biondino sollevagatti... :mrgreen:

se tutto procede così possiamo affermare che lo spannolinamento è andato a buon fine, ieri nessun incidente, compresa una pipì al volo contro un albero fuori da un negozio :mrgreen:

però in questi giorni ha preso un altro vizio.... :? :roll: quando è seduto sul vasino magari guardando la tv, prima di fare quello che deve, si trastulla allegramente l'attrezzo per 5/10 minuti... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22395
Ma che belli i bimbi-forum! :D :D :D

Io oramai sono cosciente di avere una figlia "fognetta"... da ieri siamo passati a 240 ml di acqua più 8 misurini :shock: :shock: :shock: Li prende tutti di un fiato e non rigurgita nulla!!! :roll: :roll: :roll:

In compenso Emma è piana di bollicine, oggi pomeriggio la porto dalla pediatra... sospetta rosolia! :? :? :?