La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22396
:arrow: stupendo flavio col gatto in braccio! O é il gatto che solleva flavio???? :lol: é veramente bello, mouse!!!
:arrow: gabriele balneare é un figurino! Moon,che te lo dico affà? Hai avuti un gran cul@ con il sonno! Per il camminare e parlare credo che ogni bimbo abbia i suoi tempi... Giulio cammina speditamente da prima di compiere l'anno e ora é anche troppo spericolato, fa le scale su e giú tassativamente da solo, se provi ad aiutarlo si arrabbia, peró il suo vocabolario é fermo a mmammma e bbabbba :mrgreen:
:arrow: andrea...oddio, il trastullamento dell'attrezzo ci mancava :lol: le storie di lunapiena andrebbero raccolte in un libro!!!!! Vediamo di cosa sarà capace matteo!!!!!
:arrow: picci, mannaggia, la rosolia no!

Re: Piccoli Forummini crescono

#22397
iladoc ha scritto: :arrow: andrea...oddio, il trastullamento dell'attrezzo ci mancava :lol: le storie di lunapiena andrebbero raccolte in un libro!!!!! Vediamo di cosa sarà capace matteo!!!!!

basta una cosa del tipo:
fa per scappellarlo lo guarda e gli fa: bubu settete...?!?! :twisted: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22398
buongiorno!!!
stanotte è andata decisamente meglio: si è lamentato intorno a mezzanotte, gli ho dato un po' d'acqua e poi si è girato dall'altra parte e ha proseguito a dormire... l'ha rifatto un'altra volta e dopo l'acqua è ripartito...
alle 6 era sveglio come un grillo, allora me lo sono messo vicino ed è ripartito per un'altra oretta...
alle 9.15 vaccino ed ora è dai nonni... speriamo che non venga la febbre!

da qualche giorno, se gli chiediamo che verso fa il gatto della nonna e se ne ha voglia, a voce bassa bassa dice "eeegnnn"... :lol: :lol: :lol:

complimenti a mouse per il suo piccolo... ha una fantastica faccina da furbetto!!! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#22400
Andrea ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: andrea...oddio, il trastullamento dell'attrezzo ci mancava :lol: le storie di lunapiena andrebbero raccolte in un libro!!!!! Vediamo di cosa sarà capace matteo!!!!!

basta una cosa del tipo:
fa per scappellarlo lo guarda e gli fa: bubu settete...?!?! :twisted: :lol: :lol:

MITICO :mrgreen:

:arrow: Iale...stanotte é andata benino anche a noi :oops:

Re: Piccoli Forummini crescono

#22401
Anche Riccardo ama trastullarselo allegramente...gli fa fare dei giri e dei tiramenti! però nn gli parla! Per ora, fortunatamente, solo quando é nudo e ce l'ha a portata di mano....
Il suo spannolinamneto per pipí direi che va benone...ne fa giusto un goccio sulle mutandine e poi me lo dice che deve andare al bagno... per la cacca invece siamo regrediti...ora nn la vuole fare né nelle mutande, né nel water... speriamo che gli passi...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Piccoli Forummini crescono

#22402
Federinik ha scritto:Mouse, Calvin e Hobbes sono proprio loro!
E fanno anche gli stessi casini ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Piccoli Forummini crescono

#22403
buongiorno!!

meno male che stanotte è andata bene quasi a tutti, così non mi sento in colpa nel dire che ieri andrea ha poppato alle 22, nanna alle 23 e stamattina s'è svegliato alle 7.05 :D
(io ero sveglia dalle 6 per le tette di marmo, ma speriamo che lui mantenga questo ritmo e che le mie tette se ne facciano una ragione quanto prima) :lol:

oggi anche tagliando dal pediatra per i 3 mesi!
il chiattoncello di mamma, in bodino e pannolino pulito, misura:
41 cm CC
64 cm di lunghezza
7.400 kg

è sano come un pesce, va tutto bene e dal 5 mese iniziamo con mela/pera grattugiata al pomeriggio...
mi ha dato l'ok per acqua col biberon a metà pomeriggio, ieri con la suocera avevamo fatto una prova (eravamo scettiche perchè pensavamo che la prima volta l'avrebbe rifiutato), invece s'è attaccato al bibe come un naufrago dopo la tempesta e s'è scolato tutta l'acqua :shock: :D

Dolores, appena andrea cresce dobbiamo portarlo al ristorante con aurora e far loro un filmino mentre mangiano :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22405
abigaille ha scritto:
chiaretta ha scritto:buongiorno!!
....
Ottimo!
Dopo guardo quanto pesava il PG a tre mesi, sai che non mi ricordo più? Come passa il tempo, signora mia :)

Ma non mi ricordo: il vaccino poi l'hai fatto?
vaccino domani.
un filo d'ansia per eventuali reazioni allergiche (io ne avevo avute, ma la composizione dei vaccini attuali pare essere molto diversa) ed effetti collaterali...
ma la ped mi ha detto soltanto di non portarlo in piscina sabato, per cui ostento tranquillità e sicurezza.

(anche io mi sa che non ricorderò più niente, per cui le cose principali me le scrivo su un quadernetto... la suocera mi ha dato il quadernetto che aveva scritto lei per M e mi è piaciuto moltissimo leggerlo, è molto + in ordine e dettagliato del mio :oops: ) M a 3 mesi pesava 5.700, per cui sul mio latte ormai nessuno dice più nulla :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Piccoli Forummini crescono

#22406
Ma che bei bimbi anche oggi!!!
Chiaretta, babyzillo è un gigante :shock: :D

a Claudia la sabbia piace un sacco, la rimesta allegramente con mani e piedi :mrgreen:
qui il mare fa schifissimo, non ci metto il piede dentro nemmeno io, proveremo all'elba a luglio :wink:

Devo dire che anche lato nanna il mare le fa bene! stanotte 21.30 - 8.00 :shock:

Andrea :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22407
chiaretta ha scritto:
Dolores, appena andrea cresce dobbiamo portarlo al ristorante con aurora e far loro un filmino mentre mangiano :lol: :lol:
fatta!! E la nana si siede vicino a M e le diamo un bel piatto di bucatini al ragù! :twisted:
Hella: si sono a zozzo... in realtà l'acqua non è male ma il primo giorno c'era stata bufare a c'era ancora molto vento
Belli tutti i forummini e i gattoni!

Lunaspina: brevo lorenzo! anche la nana sta imparando nuove parole e i versi degli animali ma non così tanti (per ora mamma, papà, nonno, nonna, nanna, pappa, acqua, cacca, tappo, palla, banana, via, baubau, miao, muuu, cracra).
Moon, dagli tempo, anche la nana ha iniziato a camminare a 16 mesi e 1/2 :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22409
chiaretta ha scritto:
oggi anche tagliando dal pediatra per i 3 mesi!
il chiattoncello di mamma, in bodino e pannolino pulito, misura:
41 cm CC
64 cm di lunghezza
7.400 kg

è sano come un pesce, va tutto bene
:shock: :shock: :shock:
Ma a che percentile é?
Secondo me esce dalla curva della crescita!!!!!
Giusto per darti un termine di paragine: ho guardato sul libretto, Giulio a 3 mesi esatti era 6,480 kg per 63 cm di altezza e 40,5 cm di capoccia ed era quasi al 95' percentile!!!
Fai tu!!!!! :lol:
Se qualcuno ha da dire ancora qualcosa sulla qualità del tuo latte é da ricovero alla neuro!!!! :lol:

Re: Piccoli Forummini crescono

#22410
La scorsa settimana sono andata al battesimo di una bimba di 5 mesi esatti ....mi sono presentata col mio bel vestitino taglia 9 mesi...cosí lo mette fino alla fine dell'estate.......

la bimba pesa appena 10kg!!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre