La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche io volevo andare...che ne dite vale la pena?????quanto costa il biglietto qualcuno lo sa??????
grazie!
sara

#5
E' vero :shock: Tao mi aveva consigliato di andarci! Ma credo che mi perderò anche questa fiera.. :(

#6
Dalle vostre risposte sembra un appuntamento molto interessante. Sul sito www.abitareiltempo.com ho visto che l'apertura al pubblico è solo nella giornata di domenica 19/9, dalle ore 9 alle ore 18:30, alla NON modica cifra di 20 Euries. Arrivederci (forse) a Verona! Ciao!

#7
Me la consigliò per i tessuti, tende e oggetti vari ! Non so poi quanti siano i vari settori di esposizione. Taooooooooo ci racconti? :)

#8
Io l'anno scorso ci sono stata..... e ne sono rimasta delusa, mi aspettavo che fosse più grande e con molti più espositori.
Per carità quelli che c'erano avevano tutti delle bellissime cose, ma in un'ora l'avevo già vista tutta.....
Sarà che ogni anno non mi perdo quella di Padova a ottobre, ma quella di Verona mi ha un po' delusa......

#9
Ciao Marcella, potresti darci delle informazioni sulla manifestazione di Padova a cui ti riferisci? Grazie

#11
Io ci sono stata un paio d'anni fa. E' interessante per chi ama l'arredamento classico, di moderno non c'è molto.
Ciao
P.s mi riferisco alla fiera di Verona