La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21320
Oh ma è incredibile!!!!
Sono giorni interminabili... e anche se che passerà come ogni mese.... mi piangerei anche l'anima! :? E spaccherei un vaso in testa a qualcuno! :lol: :lol: :lol:
Che palle.... vorrei anche parlarne col medico perchè magari che una soluzione... certo mica voglio prendere una medicina per la s.p.m., neanche fare sport, o mangiare di meno... me sa che vado a menare al medico! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21321
Io ho sempre un crollo depressivo 48h esatte prima del ciclo, sono solo un paio d'ore ma le passo a trattenere le lacrime.
E' una cosa cosi assurda che a volte mi vien da ridere!

Per la psm, mangiare di meno di sicuro no, si sa che le diete fanno incazzare! Mi pare che certi cibi aiutino ad attenuare i sintomi, tipo l'ananas.

spetta che sgugolo...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21322
Ecco, si: i dolori della pms sono attribuiti a carenza di magnesio, mentre i sintomi depressivi e irritabilita' a carenze di Vitamina B6.

Poi andrebbero avitati te caffe cocacole ecc...

Le principali fonti di vitamina B6 sono:

* cereali,
* legumi,
* verdure (carote, spinaci, piselli),
* patate,
* latte,
* formaggio,
* uova,
* pesce,
* fegato,
* carne,
* farina .


Magnesio:
nei vegetali verdi il magnesio è presente nella clorofilla, al centro del nucleo pirrolico, che lo protegge probabilmente dall'azione di composti chelanti e dunque ne facilita l'assorbimento. quantità maggiori sono contenute nei legumi, nei cereali integrali e nella frutta secca, anche se più dell'80% del magnesio viene rimosso dai trattamenti di raffinazione dei cereali. Vegetali a foglie verdi e banane sono buone fonti, mentre altri frutti di uso comune, la carne, il pesce ed il latte, sono fonti di minore importanza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21323
signore, mi permetto di darvi un piccolissimo consiglio se posso da esperienza personale (alzo bandiera bianca, abbassate i bazooka) :mrgreen:
L'integrazione di vitamine e soprattutto di zuccheri semplici è una soluzione tanto banale quanto funzionante!
Consiglio di mangiare tanta frutta, specie lontano dai pasti quando i livelli si abbassano, e durante i pasti mangiare cereali o carboidrati come pasta pane riso ecc... (meglio se integrale) e ovviamente cercare di evitare caffè, bevande come cocacola ecc...

vi prego non bastonatemi! :mrgreen:

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21324
Io prima di quei giorni lì divento una iena, spesso mi controllo, a volte degenero, fatto sta che ho le palle girare per un paio di giorni.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21325
Federinik ha scritto:Io ho sempre un crollo depressivo 48h esatte prima del ciclo, sono solo un paio d'ore ma le passo a trattenere le lacrime.
E' una cosa cosi assurda che a volte mi vien da ridere!

Per la psm, mangiare di meno di sicuro no, si sa che le diete fanno incazzare! Mi pare che certi cibi aiutino ad attenuare i sintomi, tipo l'ananas.

spetta che sgugolo...

mah...io qualche volta ho notato, a parte la fame...ma quella ce l'ho di default :roll: ..un non controllo del dotto lacrimale :twisted:
cioe' tipo frignare davanti alla pubbblicita' del mulino bianco :lol:
mboh...per altri versi so di non essere normale quindi non mi dilungo, va'....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21327
A me le lacrime escono un pò sempre, anche quando la mamma legge la lettera finale in SOS Tata. :oops: :oops: :oops: :lol: E se il mio A. mi inizia a dire "non piangere eh!" perchè mi conosce, è pure peggio. :?
E' proprio faticoso essere femmina.
Ieri pensavo a questa cosa: lui va bè sentirà il peso della responsabilità familiare un pò di più di me (ma neanche tanto...), pagare le bollette, occuparsi di tasse, e blablabla... ma poi.... esce con gli amici ed ha dei rapporti semplicissimi. 4 caxxate, 30 birre, risate, qualche pensiero filosofico ci scappa, condivisioni di varie passioni, rutti liberi e via a nanna con serenità.
Io.... babbabiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :lol:
Un giramento di ovaie pazzesco e quasi continuativo per 30 giorni.... :lol:
Rapporti altalenanti col genere femminile in quanto anche loro in preda agli ormoni...fai la spesa e già pensi a quellod a fare il girono dopo, metti a posto e già pensi che si risporcherà e blablabla.... fai la dieta e già pensi a sabato che sgarrerai, la prova costume alle porte, la mattina apri l'armadio e se anche non si chiude bene non c'hai un cassssso da metterti ... ammappa che fatica! :oops: :(
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21328
menchy ha scritto:A me le lacrime escono un pò sempre, anche quando la mamma legge la lettera finale in SOS Tata.
Ah beh ma quello e' normale! :lol:
no io parlo proprio di un pianto immotivato... tipo sono in ufficio, c'e' da mettere la mina nel portamine, c'e' da installare un nuovo software... e mi scendono le lacrime.... oppure sono al supermercato, compro il pollo o il tacchino? E mi vien da frignare.
Ripeto, e' da ridere da tanto che e' strano! :lol:

per il resto, menchy, se sei cosi stressata dalla vita quotidiana... beh c'e' ben altro da sistemare che qualche ormone str0nz0.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21330
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:A me le lacrime escono un pò sempre, anche quando la mamma legge la lettera finale in SOS Tata.
Ah beh ma quello e' normale! :lol:
no io parlo proprio di un pianto immotivato... tipo sono in ufficio, c'e' da mettere la mina nel portamine, c'e' da installare un nuovo software... e mi scendono le lacrime.... oppure sono al supermercato, compro il pollo o il tacchino? E mi vien da frignare.
Ripeto, e' da ridere da tanto che e' strano! :lol:

per il resto, menchy, se sei cosi stressata dalla vita quotidiana... beh c'e' ben altro da sistemare che qualche ormone str0nz0.


Si, in effetti sono un pò alla frutta come si usa dire.
Sono abbastanza stanca ed ho proprio bisogno di riposarmi.
Il week end, come scrivevo giorni fa, non mi basta più.
Anche perchè poi proprio il sab. e la dom. concentro tutto il da farsi e per me rimane ben poco. :(
Devo aspettare con pazienza le ferie. Ma so già che non mi riposerò.
Un cane che si morde la coda. Ecco. :?
Immagine