La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Aysia ha scritto:Un giro in parrocchia per una benedizione ?????
accidenti ho pensato la stessa cosa...
anticipa le benedizioni pasquali alla casa

#32
giuro non sono nemmeno arrabbiata sono serafica...


ho scritto al rivenditore che ha confermato il fatto che avevamo ordinato una lavastoviglie di codice diverso da quello inviato ( per altor di costo notevolmente diverso da quello da me confermato nell'ordine ...)con caratteiristiche di lavaggi e frontalino e rumorosità diversissime

insomma io avevo ordinato l'ultimo modello ed invece mi è arrivato il modello standard che montano loro ....

eccheccavolooooooooooooooooooooooooooooooooo :evil: :evil:

io ieri l'ho usata ... che palle hanno sbagliato loro anche quella io voglio la mia lavastoviglie ...

#35
xxxxrobybis ha scritto:ultimo aggiornaemnto...
ieri prendo in mano le istruzioni della lavastoviglie e mi pare strano...

non ci sono alcune delle funzioni che avevo ordinato .... insomma mihanno sbagliato modello di lavastoviglie mi hanno messo il modello con meno funzioni ..((( ma comeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma non controllano quelloc eh ti mettono :shock:

ed io che pensavo che con valcucine avrei dormito sonni tranquilli ... eccediamnie

ci manca solo ceh abbiano sbagliato cappa ...
ma si sono concentrati sulla tua cucina?????
stai antipatica a qualcuno e ti ha fatto la macumba???
Ecchcavolo!!! :D :D :D

#36
canarino ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:Non sono cattolica ...
fa lo stesso :wink:
fatti benedire la casa comunque
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#37
xxxxrobybis ha scritto: ho scritto al rivenditore che ha confermato il fatto che avevamo ordinato una lavastoviglie di codice diverso da quello inviato
Però anche il rivenditore avrebbe dovuto accorgersene... no?
Quando gli è arrivata la merce non ha controllato?
Scommetto che è la stessa tipa che per montarrti un rubinetto in cucina sembrava dovesse riprogettare la rete idrica del norditalia :lol: :wink:

#38
Clà si è lei ...ma sono storditi forte guarda .... vi mando poi le foto del piano sbagliato montato ..ed io ho ancora gli scatoloni in giro perchè non posso mettere a post la roba..

:cry: :cry:

#39
xxxxrobybis ha scritto:Clà si è lei ...ma sono storditi forte guarda .... vi mando poi le foto del piano sbagliato montato ..ed io ho ancora gli scatoloni in giro perchè non posso mettere a post la roba..

:cry: :cry:
a volte vorrei che fosse possibile trasferire il diagio, es: portare gli scatolonii sulla scrivania di chi ha fatto l'errore, suonare alle 21.00 in casa della signora che ha combinato sta cosa ed entrare a lavare i piatti, etc.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#40
virtual ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto:Clà si è lei ...ma sono storditi forte guarda .... vi mando poi le foto del piano sbagliato montato ..ed io ho ancora gli scatoloni in giro perchè non posso mettere a post la roba..

:cry: :cry:
a volte vorrei che fosse possibile trasferire il diagio, es: portare gli scatolonii sulla scrivania di chi ha fatto l'errore, suonare alle 21.00 in casa della signora che ha combinato sta cosa ed entrare a lavare i piatti, etc.
:oops: io l'ho fatto con il costruttore. Mi son piazzata a casa sua a chiacchierare con la moglie finchè non è rientrato a notte fonda... la tipa cercava di mandarmi via gentilmente :twisted:

#41
domovoy ha scritto: :oops: io l'ho fatto con il costruttore. Mi son piazzata a casa sua a chiacchierare con la moglie finchè non è rientrato a notte fonda... la tipa cercava di mandarmi via gentilmente :twisted:
ti stimo :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
ho appena chiamato l'Antico Asolo la marca del parquet che avevamo ordinato ..... bhe sulle loro confezioni di parquet c'è scritto a grandi lettere antico Asolo.,... e secondo voi c'era su quello che hanno consegnato a noiiii??????

c'era????????????????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io me li inchiappetto a passo di cammelloooo...

#43
xxxxrobybis ha scritto:ho appena chiamato l'Antico Asolo la marca del parquet che avevamo ordinato ..... bhe sulle loro confezioni di parquet c'è scritto a grandi lettere antico Asolo.,... e secondo voi c'era su quello che hanno consegnato a noiiii??????

c'era????????????????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io me li inchiappetto a passo di cammelloooo...
Roby ma in che negozio sei andata???? :shock: :shock:

Virtual... la moglie era il suo fianco scoperto... ha fatto l'errore di farmelo scoprire :wink: ora non lo chiamo piu' al cellulare se è importante ma a casa!

#44
non è un negozioooooooooooooooooooooooo è il costruttore che ha ordinato il tutto al suo parquettista :shock:

quello mi ha montato quello che cazzz gli è parso ..iunfatti il parquet prefinito che avevo visto io era leggermente diverso ma si sa che i campioni non sono proptio uguali uguali a quello che ti posano ....

ma cosi mi semrba esagerato ....

#45
xxxxrobybis ha scritto:ho appena chiamato l'Antico Asolo la marca del parquet che avevamo ordinato ..... bhe sulle loro confezioni di parquet c'è scritto a grandi lettere antico Asolo.,... e secondo voi c'era su quello che hanno consegnato a noiiii??????

c'era????????????????????????

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io me li inchiappetto a passo di cammelloooo...
ma sti qua son matti?
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...