La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
noi volevamo mettere la tv nel sottoscala e il divano di fronte nella parete lunga.....
guarda adesso mi sono venuti forti dubbi!


:D :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#17
valentina ha scritto:noi volevamo mettere la tv nel sottoscala e il divano di fronte nella parete lunga.....
guarda adesso mi sono venuti forti dubbi!


:D :shock:
il sottoscala è aperto??
Se si potresti, anche in futuro, farti fare un bel mobile su misura e farlo diventare una dispensa o un mobile per i regali di nozze orrendi da tirare fuori solo quando viene l'ospite che te lo ha regalato :D :D :D

A parte gli scherzi..........non mi piace la tv nel sottoscala semplicemente perchè, avendo il divano sull'altra parete, avreati:
-il sivano al centro della parete(non potresti sfruttare più molto la parete a destra e sinistra) e niente al centro della stanza e quindi spazio inutilizzabile :D

#18
si il sottoscala è aperto e davvero sfruttabile


si in effetti perderei un po di spazio, ma con dei pouff e magari la penisola del divano non mi avanza molto spazio.

noi volevamo dare spazio ai divani visto che su non ne abbiamo!

quindi arricchire il centro della stanza con cuscinoni e 1/2 pouff


il tavolo saarinee che tra la'ltro ho trovato ad un prezzo eccezionale ci piaceva veramente.....
solo che non sono sicura.... se stia bene li!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#19
valentina ha scritto:si il sottoscala è aperto e davvero sfruttabile


si in effetti perderei un po di spazio, ma con dei pouff e magari la penisola del divano non mi avanza molto spazio.

noi volevamo dare spazio ai divani visto che su non ne abbiamo!

quindi arricchire il centro della stanza con cuscinoni e 1/2 pouff


il tavolo saarinee che tra la'ltro ho trovato ad un prezzo eccezionale ci piaceva veramente.....
solo che non sono sicura.... se stia bene li!
dovresti fare una cosa: inserire nella piantina le misure precise delle pareti.
Cmq se ho cpaito bene tu metteresti il tavolo davanti al camino e il divano lontano dal camino???e come ti godi il camino???
Il saarinen lo vedrei bene nero :D :D :D

#20
il camino me lo godrei poco, questo lo sappiamo


infatti era in ponte anche una eventuale stufa

il problema è sorto quando siamo stati costertti a mettere sia la canna fumaria in quel posto che il bagno li.


se fosse stata tutta aperta ci sarebbero stati meno problemi, ma il secondo bagno era d'obbligo. e purtroppo dovevamo metterlo li.

per i colori avevmo in mente
il divano di un bel rosso
il resto bianco e tek, considera che non c'è molta luce.
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#21
valentina ha scritto:il camino me lo godrei poco, questo lo sappiamo


infatti era in ponte anche una eventuale stufa

il problema è sorto quando siamo stati costertti a mettere sia la canna fumaria in quel posto che il bagno li.


se fosse stata tutta aperta ci sarebbero stati meno problemi, ma il secondo bagno era d'obbligo. e purtroppo dovevamo metterlo li.

per i colori avevmo in mente
il divano di un bel rosso
il resto bianco e tek, considera che non c'è molta luce.
Beh con una stufa, il divano può anche non stare lì.
Cmq se riuscissi ad inserire le misure sarebbe molto più semplice.
Beh.....divano rosso e tavolo bianco....mmhh...mi piace.......hai detto che potresti prendere anche quello in marmo vero???
E divano grigio perla che riprenda le venatura del tavolo?
sedie rosse???si si mi piace così.................................mi sono sempre immaginata le taverne molto rustiche, la tua sarebbe moderna...mi piace proprio!!!! :D :D :D

#22
bello il grigio perla!
mooolto bello!
e le sedie rosse non ci avevo davvero pensato!



come mobili pensavamo ad una credenza 120x 120 sai quelle con i 4 cubotti, tutta in tek
e nel sottoscala una panca in tek e i pensili bassi in bianco laccato lucido
sopra il tv 42pollici schermo piatto

cerchero di postarti le misue precise!

grazie!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#23
valentina ha scritto:bello il grigio perla!
mooolto bello!
e le sedie rosse non ci avevo davvero pensato!
sedie rosse per dare allegria............possibilmente in ecopelle(scusami ma non uso pelle)!!!
valentina ha scritto: come mobili pensavamo ad una credenza 120x 120 sai quelle con i 4 cubotti, tutta in tek
e nel sottoscala una panca in tek e i pensili bassi in bianco laccato lucido
sopra il tv 42pollici schermo piatto

cerchero di postarti le misue precise!

grazie!
Mi piace il teak, per la luce, il teak non è molto consigliato perchè è un po' scuro!!!
Aspetto le misure :D

#24
il tavolo saarinee che tra la'ltro ho trovato ad un prezzo eccezionale ci piaceva veramente.....
solo che non sono sicura.... se stia bene li![/quote]

appunto! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#25
bertok ha scritto:il tavolo saarinee che tra la'ltro ho trovato ad un prezzo eccezionale ci piaceva veramente.....
solo che non sono sicura.... se stia bene li!
appunto! :lol:[/quote]


MMMM!
ber trovami quei divani! :P
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#26
valentina ha scritto:
bertok ha scritto:il tavolo saarinee che tra la'ltro ho trovato ad un prezzo eccezionale ci piaceva veramente.....
solo che non sono sicura.... se stia bene li!
appunto! :lol:

MMMM!
ber trovami quei divani! :P[/quote]

NON SONO IL PIU ADATTO PER NAVIGARE IN INTERNET, QUI CE GENTE CHE HA IL GRILLETTO FACILE, E VA SEMPRE DIRITTA ALLA META, MA CI PROVO!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/