La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non è possibile!! L'anno scorso ho rifatto tutta casa e non ero a conoscenza di questa opera d'arte.
Lo voglio anch'io!!

#32
gibò ha scritto:Sono disponibili cromo e cromo satinato in due modelli e mi pare che il loro costo vada dai 100-130 euro.
:cry: mi hanno detto che quello di questa marca dà dei problemi di perdite.... e che mi istallerebbero quello di boffi.... solo che se quello viene sui 250 € ...il boffi c'è in inox e viene 500€ :shock: :shock:

posso venire a comprarlo da te?? :wink:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#33
Ciao a tutti. lau&mat sono alcuni anni che vendiamo gli idrocopini della Arvag e non abbiamo problemi di perdite. Quello di Boffi lo vendiamo a euro 320,00 + iva.
Ciao.

#35
ho scritto al sito di Boffi per avere maggiori info:
ecco la risposta!!

il ns. idroscopino è realizzato con le parti tecniche Arvag mentre tutte
le parti estetiche sono realizzate in acciaio inox spazzolato .

Il prezzo al pubblico è di euro 510 e Le suggeriamo di contattare il ns.
rivenditore bagno a Lei più vicino per visionare il prodotto
.
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#36
Ragazzi che bello, mi avete dato una grande idea, questo forum è mitico.
GIà ho segnato le specifiche tecniche per il punto acqua così, quando il costruttore mi contatterà per dirmi che si inizia con l'idraulico, gli dirò di fare sta cosa per l'idroscop!
Speriamo sia davvero così geniale!

#37
Sabato in pizzeria sono andata al bagno... E C'ERA L'IDROSCOPINO!! Che emozione! Non ho saputo resistere e l'ho provato... ma non funzionava :(

:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#38
Il mio idraulico credo che abbia un Q.I. molto basso.... ridendo mi ha detto che l'idroscopino si monta solo nelle comunità dove ospitano persone portatori di handicap ed io gli ho risposto che nella vita non si sà mai cosa può accaderci :twisted: :twisted:
In effetti poi mi sono ricordata che anche mio fratello, dopo un incidente stradale, ha dovuto utilizzare una sedia a rotelle per più di un anno.
Forse quando costruiamo una casa dovremmo provvedere anche questa ipotesi, sperando di non averne bisogno. :roll:

#39
Ing 76 ha scritto:Il mio idraulico credo che abbia un Q.I. molto basso.... ridendo mi ha detto che l'idroscopino si monta solo nelle comunità dove ospitano persone portatori di handicap ed io gli ho risposto che nella vita non si sà mai cosa può accaderci :twisted: :twisted:
In effetti poi mi sono ricordata che anche mio fratello, dopo un incidente stradale, ha dovuto utilizzare una sedia a rotelle per più di un anno.
Forse quando costruiamo una casa dovremmo provvedere anche questa ipotesi, sperando di non averne bisogno. :roll:
In effetti il bagno delle donne di quella pizzeria era anche un bagno per disabili.
Immagine
Immagine

#40
Quelli non dovrebbero essere verie proprio idroscopini... sono le doccette x i disabili che si usano a mo' di bidet...
Una volta ne avevo parlato ad un amico rappresentante e mi ha detto che lui li aveva in listino a 6 euro... ma sono doccette, non hanno il getto "laser"

#42
Dolores ha scritto:Quelli non dovrebbero essere verie proprio idroscopini... sono le doccette x i disabili che si usano a mo' di bidet...
Una volta ne avevo parlato ad un amico rappresentante e mi ha detto che lui li aveva in listino a 6 euro... ma sono doccette, non hanno il getto "laser"
Bo, cmq non ci usciva l'acqua, quindi non ho potuto verificare se era un getto laser!
Immagine
Immagine

#44
Si, costano molto meno: una volta entrai in un negozio di ferramenta chiedendo se era disponibile l'idroscopino. I furbi fecero prima una faccia così :?: poi si guardarono tra loro e dissero che c'era. Mi presentarono questa doccetta al costo di 13 euro!
L'idro, invece, l'ho pagato 95 :cry:

#45
Va, ad ogni modo... voi dovevate vedere la mia faccia quando sono tornata al tavolo... :lol: :lol: :lol: e soprattutto la faccia degli altri quando ho nominato l'idroscopino! :shock: :shock: :shock:
Immagine
Immagine