La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21407
Giusto per finire bene la settimana stamattina ho saputo che il mio "capo" ha riferito alla nostra "capa" che io non voglio "crescere" e la mia collega "è la persona perfetta" ..... e prima di uscire per farsi i ca zz. i suoi (che fa molto spesso e volentieri :evil: !!!!) mi ha chiesto di aiutarla perchè "poverina" ha una pratica complessa da portare avanti e di controllarla perchè "... mi dispiacerebbe fare una brutta figura con il cliente che è molto importante" ............ :evil:
Non ha capito che gliel'ho data proprio perchè difficile? :twisted:
Se avevo qualche dubbio me l'hanno tolto, ora ho la certezza che mi considerano una perfetta deficiente :(
Ho avvertito il marito che domani mattina mi sfogherò alla Feltrinelli :D .... sto già pregustando il piacere.
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21409
fede65 ha scritto:Giusto per finire bene la settimana stamattina ho saputo che il mio "capo" ha riferito alla nostra "capa" che io non voglio "crescere" e la mia collega "è la persona perfetta" ..... e prima di uscire per farsi i ca zz. i suoi (che fa molto spesso e volentieri :evil: !!!!) mi ha chiesto di aiutarla perchè "poverina" ha una pratica complessa da portare avanti e di controllarla perchè "... mi dispiacerebbe fare una brutta figura con il cliente che è molto importante" ............ :evil:
Non ha capito che gliel'ho data proprio perchè difficile? :twisted:
Se avevo qualche dubbio me l'hanno tolto, ora ho la certezza che mi considerano una perfetta deficiente :(
Ho avvertito il marito che domani mattina mi sfogherò alla Feltrinelli :D .... sto già pregustando il piacere.
Ma scusa, non ho capito... se ti considerassero una perfetta deficiente perché ti avrebbero chiesto di aiutare la tua collega? Se la reputassero migliore di te sarebbero convinti che non le serve un aiuto... o mi sfugge un passaggio? :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21410
Saaaaaaaaaaaaaullllllllllllllllllllll posso chiederti che residuo ferie ha la tua commessa? Io ora sto a 35 giorni e non me le fanno mai fare... posso venire a lavorare per te? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21412
Non vi lamentate: :mrgreen: io di ferie non ne ho proprio!! :evil: solo le due settimane centrali di agosto :evil:
proprio ora ho avuto un attimo di sconforto al telefono con la mia collega dell'altra sede...che angoscia...mi sento proprio..boh...non so nemmeno spiegarlo...
e manco a farlo apposta nello stesso istante mi ha anche tel il capo sul cellulare e se ne è accorto...sticaxxi!
io non voglio esser sempre quella che si lamenta, per carità, o che si sfoga sempre qui per il lavoro...ma cavolo...me ne son successe di tutti i colori in questo periodo, da cose gravi (vedi perdita gravidanza) e cose meno gravi (vedi trasloco e relativi problemi casa, il mutuo che non ci veniva concesso ecc ecc): ho fatto solo 3 giorni di assenza ma per il trasloco, proprio perchè c'era la fiera e tanti preventivi da fare e questo è il ringraziamento....ricomincio...

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21413
Kia85 ha scritto:Fede, io sono sempre dell'idea che è meglio togliersi i dubbi, così almeno sai cosa pensano di te e puoi regolarti di conseguenza :wink: So che è frustrante però!
Dubbi non ne ho più però è veramente triste dovermi rassegnare che il mio capo dopo quindici anni che collaboriamo mi ha preso per il c.u.l.o :(
Mouse44 ha scritto:
fede65 ha scritto:... mi dispiacerebbe fare una brutta figura con il cliente che è molto importante" ............ :evil:
Non ha capito che gliel'ho data proprio perchè difficile? :twisted:
Se avevo qualche dubbio me l'hanno tolto, ora ho la certezza che mi considerano una perfetta deficiente :(
Ho avvertito il marito che domani mattina mi sfogherò alla Feltrinelli :D .... sto già pregustando il piacere.
Ma scusa, non ho capito... se ti considerassero una perfetta deficiente perché ti avrebbero chiesto di aiutare la tua collega? Se la reputassero migliore di te sarebbero convinti che non le serve un aiuto... o mi sfugge un passaggio? :oops:
Nel mio ambiente essere migliori significa essere capaci di fare il doppio gioco, avere una faccia da c.u.l.o, pugnalare alle spalle godendo.
Io non ne sono mai stata capace, per esempio se andassi dal nostro capo e riferissi che in ufficio "alcuni" fanno i c.zz.i propri, che durante l'orario di lavoro ricevono "clienti" che non hanno niente a che fare con il nostro lavoro .... bè qualche punto potrei segnarlo. La mia deficienza è data non dall'incapacità lavorativa perchè senza presunzione il mio lavoro lo faccio benino .... ma lo faccio anche per gli altri :oops: e non sono mai stata capace di "cogliere le occasioni al volo", è più forte di me non ce la faccio a fare la "spia" e tramare alle spalle.
La mia collega è s.t.ronz@ e gliel'ho detto in faccia ma non sono corsa in direzione a "tutelarmi" :oops:
Tante per dirne una ...... la mia collega si vantava di aver fatto fare "accertamenti" a persone a lei antipatiche che secondo lei avevano un "tenore di vita" che non gli tornava .......
FEDE65

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21415
Kia85 ha scritto:Fede, se è così sii ORGOGLIOSA di venir giudicata male da gente del genere :wink:
Quotissimo!! :wink: :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21418
lunapiena2 ha scritto: mi mancherebbe la 139....ce l'hai :oops:
io cell'ho se vuoi te la mando :wink:
ps.
ne ho una svalangata di doppie - e due album completi 8) :mrgreen:
se a qualcuna servono chiedetemele!! solo che non leggo tutti i giorni e potrei perdermi i numeri che vi mancano, meglio se mi mandate un mp :wink:
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#21419
moon ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: mi mancherebbe la 139....ce l'hai :oops:
io cell'ho se vuoi te la mando :wink:
ps.
ne ho una svalangata di doppie - e due album completi 8) :mrgreen:
se a qualcuna servono chiedetemele!! solo che non leggo tutti i giorni e potrei perdermi i numeri che vi mancano, meglio se mi mandate un mp :wink:

NElle varie esselunga si ritrovano con il banchetto in un giorno prefissato per scambiarsi le figurine....informatevi!! 8) :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!