La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38614
ma perchè c'ho le rosse a giorni alterni come le targhe? un giorno c'è un giorno non c'è un giorno c'è un giorno non c'è!
in compenso i dolori di pancia ci sono sempre sempre :cry:

erin, quello che so sulla prolattina è che è terribilmente inficiata, come tipologia di analisi, dal "movimento" fatto nelle ore precedenti al prelievo, per questo poi ti fanno un secondo prelievo ad almeno 30 minuti. Considera che quando la feci io mi imposero di stare seduta almeno mezz'ora prima del prelivo e di arrivare riposata (sì col traffico de Roma abbbbbelliiiiiiiii :evil: ) quindi ti direi che il secondo valore è più importante del primo...e secondo me il fatto che stiano entrambi nei limiti è una cosa ottima...non ti angustiare!


posso chiedervi un parere? ho quel termometrino basale che sta lì nel primo cassetto del comodino....... :roll: :roll: :roll: che faccio, lo uso o non lo uso? lo faccio mettere sotto chiave ad Amlucio? :roll: :roll: ovulare o non ovulare.... è meglio sapere o non sapere? :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38615
amluci ha scritto:posso chiedervi un parere? ho quel termometrino basale che sta lì nel primo cassetto del comodino....... :roll: :roll: :roll: che faccio, lo uso o non lo uso? lo faccio mettere sotto chiave ad Amlucio? :roll: :roll: ovulare o non ovulare.... è meglio sapere o non sapere? :mrgreen:
io direi, visto che avete appena inaugurato i lavori, di dimenticarti per adesso del termometro e di vivere questo bel momento nell'ignoranza :wink:
almeno questo è quello che sto facendo io, mi son detta che ai primi mesi voglio comportarmi con la massima naturalezza... più avanti eventualmente si vedrà!
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38617
ma...non so...stanno cercando di fare cambiamenti....per far ripartire i negozi, speriamo bene....
Ma quando è a casa....o sbuffa, o è stanco morto e vuole solo coccole.....(dopo i suoi doveri...naturalmente)...spero solo che levino i lavori di ripavimentazione che (OLTRETUTTO) gli hanno messo davanti il negozio grande(transennandogli tutto)...e che certo non invoglia ad entrare.... :evil:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38619
buongiorno amiche :mrgreen:
qui come procede tra scope e mongolfiere??



volevo chiedere una cosa a sam e a chi come lei ha fatto la laparoscopia.
vi ricordate di mia cugina a cui avevano diagnosticato endometriosi??
qualche giorno fa ha fatto l'intervento, le hanno tolto la cisti e le hanno trovato delle adetenze tra il retto e il resto..
ora è a casa ma dice di non riuscire nemmeno a stare in piedi che le fa male tutto..ma è normale??
pare le abbiano fatto un nuovo tipo di tecnica, che entra attraverso l'ombelico..
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38620
Lanternarossa ha scritto: vi ricordate di mia cugina a cui avevano diagnosticato endometriosi??
qualche giorno fa ha fatto l'intervento, le hanno tolto la cisti e le hanno trovato delle adetenze tra il retto e il resto..
ora è a casa ma dice di non riuscire nemmeno a stare in piedi che le fa male tutto..ma è normale??
pare le abbiano fatto un nuovo tipo di tecnica, che entra attraverso l'ombelico..
Sì, dipende molto da quanto hanno lavorato "dentro". Come mi aveva spiegato un medico, è vero che con la laparoscopia vedi solo 3/4 buchini all'esterno (e uno è all'ombelico), ma "dentro si è fatta la guerra"! Soprattutto se non si sono limitati alle ovaie ma l'hanno ripulita bene dappertutto.
Dille di starsene tranquilla a riposo, poi passa (e se ha le fitte per l'aria ancora in circolo, di sdraiarsi con le gambe sollevate) :wink:
- Aspettando Godot -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38621
Lanternarossa ha scritto:buongiorno amiche :mrgreen:
qui come procede tra scope e mongolfiere??



volevo chiedere una cosa a sam e a chi come lei ha fatto la laparoscopia.
vi ricordate di mia cugina a cui avevano diagnosticato endometriosi??
qualche giorno fa ha fatto l'intervento, le hanno tolto la cisti e le hanno trovato delle adetenze tra il retto e il resto..
ora è a casa ma dice di non riuscire nemmeno a stare in piedi che le fa male tutto..ma è normale??
pare le abbiano fatto un nuovo tipo di tecnica, che entra attraverso l'ombelico..

sìsì i primi giorni è normale Lanterna, anche a me sono entrati dall'ombelico, io sono stata in ospedale due notti con la parte addominale che mi sembrava mi si staccasse poi anche i primi due gironi a casa ancora dolori ma già dal terzo giorno stavo molto meglio, rassicuralo, anche a me hanno trovato le stesse aderenze, male tube erano aperte o chiuse?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38624
adoro vedere stì sciagurati....tornano a casa, cullina, carillon, infilata a dormire...e buona notte!...poi chiedono aiuto ai loro compagni...che con la scusa di andare a scuola...se la svignano...

...ma ste mammine adolescenti non allattano mai al seno?!
I ragazzi rimangono adolescenti...le mamme(spesso)...crescono in fretta...e diventono adulte....e iniziano gli scontri....
...succede tra adulti...negli adolescenti....penso che sia davvero...+ difficile...
Immagine
Immagine