La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4876
io di ikea oltre ai mobili x la cameretta ho preso:
materasso
lenzuola con angoli (pacco da 2 ottimi e superconvenienti)
coprispondina di plastica x i denti
piatti, posate e bicchieri
grembiuli integrali

finchè era piccola che era inverno mettevo lenzuolo con angoli con rinforfo plastificato al centro, lenzuolo angoli, lenzuola e piumino da culla di prenatal
arrivata la primavera solo lenzuolo con angoli e quando dormiva la coprivo col pile, ora idem senza pile :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4877
Mouse44 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Grazie Mouse :wink:
A proposito non è che tu sai se nella nostra zona c'è una farmacia che vende la mam?? :roll:
Ho guardato il sito ma ti fanno pagare 10 euro di spese di spedizione....e sinceamente mi sembra un pò esagerato per quello che volevo prendere :roll:
chiedo anche per questo alla cognata, mi pare abbia il ciuccio della mam
Ti amo lo sai, vero?!?! 8) 8) 8) :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4878
Dolores ha scritto:io di ikea oltre ai mobili x la cameretta ho preso:
materasso
lenzuola con angoli (pacco da 2 ottimi e superconvenienti)
coprispondina di plastica x i denti
piatti, posate e bicchieri
grembiuli integrali

finchè era piccola che era inverno mettevo lenzuolo con angoli con rinforfo plastificato al centro, lenzuolo angoli, lenzuola e piumino da culla di prenatal
arrivata la primavera solo lenzuolo con angoli e quando dormiva la coprivo col pile, ora idem senza pile :wink:
Al materasso ci stavo pensando anch'io, sono in offerta con l'ikea family, quasi quasi..
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4879
ciccia80 ha scritto:
Dolores ha scritto:io di ikea oltre ai mobili x la cameretta ho preso:
materasso
lenzuola con angoli (pacco da 2 ottimi e superconvenienti)
coprispondina di plastica x i denti
piatti, posate e bicchieri
grembiuli integrali

finchè era piccola che era inverno mettevo lenzuolo con angoli con rinforfo plastificato al centro, lenzuolo angoli, lenzuola e piumino da culla di prenatal
arrivata la primavera solo lenzuolo con angoli e quando dormiva la coprivo col pile, ora idem senza pile :wink:
Al materasso ci stavo pensando anch'io, sono in offerta con l'ikea family, quasi quasi..
ce ne sono vari tipi, più o meno costosi :wink: ah x lettino on le sbarre, eh! nn x culla
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4880
Lorena ha scritto:
sunset ha scritto:Ah, giulia, a me interesserebbe, siamo li' in zona quest'estate. Tuttavia, ci sara' qualcosa che avra' senso comprare, visto che loro non cammineranno per chissa' quanto?
secondo me è prematuro, spendere tanto per scarpine da culla ha poco senso, per i primi passi meglio aspettare il prossimo inverno quando saprai che numero prendere e gliele proverai. Se non saranno precoci potresti approfittare dei saldi di gennaio.
Infatti non pensavo di prendere delle scarpe da culla, per questo mi chiedevo se ci fossero dei modelli che van bene "per tutte le stagioni" per cui se ne compro un paio numero 22 (per esempio) un giorno le useranno..

Giulia, io saró lí da metà luglio a metà agosto, ci si puó vedere comunque, no?
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4882
stellina ha scritto:Per i ciucci e i biberon Mam! Per i ciucci anche avent (io ora uso questi) però la mama fa una misura 0-3 che è ottima perchè è piccolo sia il ciuccino che la corolla di plastica.
Quoto chi consigliava le traverse (da me le dava l'ospedale) e le salviette, da noi non le davano, secondo loro con cosa si "scalcinano" le chiappe di un neonato :?: :evil: . La prima volta che Teresa ha prodotto all'ospedale ero talmente disorientata che ho lasciato il posto d'onore alla suocera :lol:
Da noi i bimbi li cambiano loro negli orari in cui è obbligatorio lasciarli al nido. Ficcano il culetto sotto l'acqua corrente e si aiutano con delle garzine. Beatrice non l'ho mai cambiata in ospedale, Alessio sì, andando al nido ed usando il loro metodo, ma avevo già esperienza! Da noi poi segnano su un registro ogni volta che lo cambiano e cosa trovano nel pannolino, quando l'ho cambiato io ho dovuto dirglielo.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DEGLI ACQUISTI PER I BIMBI

#4884
valery ha scritto:mamme proprietarie di concord.............
mettete qls sopra il passeggino per nn far sudare come dei cammelli i pischelli?

la mamma del mio sentimento ha tolto il "riduttore" perchè dice che la fa sudare.....

che ci posso mettere?
un asciugamano di lino (soluzione più semplice ed economica) ;)
la copertura di spugnetta che si vende un po' ovunque (anche non della concord)
il copripasseggino in pula di farro (però secondo me costa troppo per quel che vale, è difficile "cinghiare" il bimbo quando lo usi e un pochino suda lo stesso)
ma a 11 mesi usa ancora il riduttore? prova a toglierlo e a vedere se sta meglio, anche come spazi!

noi abbiamo iniziato a usare il passeggino da 2 settimane circa e ne sono soddisfattissima :) rispetto alla pesantezza della culla è tutta un'altra cosa! :D
e ho trovato pure la capottina dell'ovetto (dopo aver comprato l'ombrellino parasole, ovviamente) :evil:

in ospedale, se c'è il rooming in ti portano il pupo e te lo tieni tu 24 ore su 24 (io ho partorito intorno alle 10, a mezzogiorno era già in camera con me e ci restava giorno e notte, lo dovevo portare al nido solo nell'ora di visita parenti). Nel nostro ospedale c'erano traverse, salviettine e pannolini, più prodotti per l'igiene dei neonati. Cmq ci hanno insegnato che per il primo mese è meglio usare le salviettine ma lavargli anche il sederino con l'acqua, sia perchè i loro prodotti sono "più collosi", sia per evitare arrossamenti perchè la pelle è delicatissima.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo