La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pettegolezzi 2

#6829
Per la Canalis non commento neanche...
Per Harry e Pippa invece io faccio il tifo, secondo me sarebbero una gran bella coppia!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Pettegolezzi 2

#6831
Lorena ha scritto:Io Pippa la trovo molto più bella della sorella, voi?

io non la trovo questa gran bellezza...è carina, si, ma niente di più...Kate oltre che più bella la trovo molto più fine.....

poi è questione di gusti, eh!! :wink:
Simona

Re: Pettegolezzi 2

#6833
simo19691 ha scritto:
Lorena ha scritto:Io Pippa la trovo molto più bella della sorella, voi?

io non la trovo questa gran bellezza...è carina, si, ma niente di più...Kate oltre che più bella la trovo molto più fine.....

poi è questione di gusti, eh!! :wink:

Quoto! Preferisco Kate.


Questo commento sulla fine della storia tra Clooney e Canalis mi sono fatta una gran risata... :lol: :lol: :lol:
"Clooney e la Canalis non stanno più insieme. Lutto nella redazione di Studio Aperto"
Immagine

Re: Pettegolezzi 2

#6838
bubu, son giorni che ti penso, dalla notizia clooney/canalis alla visione dei vestiti da sposa delle signore Buffon e Mezzaroma :lol: :lol:
(anche se il vestito della carfagna mi ha ricordato un po' il mio! per cui, non posso dire di trovarlo brutto) certo, un euro in più per il bouquet lo avrei pure speso :mrgreen:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Pettegolezzi 2

#6839
NO,, per carità non posso dire che è brutto l'abito della carfagna, ma guardando la foto n. 3 (che non riesco a postare), mi sembra un tozzo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pettegolezzi 2

#6840
bubu ha scritto:NO,, per carità non posso dire che è brutto l'abito della carfagna, ma guardando la foto n. 3 (che non riesco a postare), mi sembra un tozzo... :roll:

Forse è la foto che è venuta male. :wink:
Immagine