La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Piccoli Forummini crescono

#22501
Bravissimo Federico :D e condivido la reazione della mamma 8)

Bravo Andrea :wink: ottimo lavoro!

noi niente denti..bensì sesta malattia :| , ho incontrato un'altra mamma che ha partecipato mercoledì alla festa allo spazio giochi e anche suo figlio uguale uguale a Rebecca..evidentemente era in giro.
Ora la febbre è passata, ci sono i puntini, irritabilità e un attaccamente decisamente morboso :? non vedo l'ora di partire :)
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22502
:arrow: Bravissimo Federico! Io già mi commuovo alle prime prove tecniche di gattonamento di Elena (mica viaggia ancora, no no, ma secondo me manca poco) ! Già me la vedo che si allontana da me alla scoperta del mondo... :oops:
:arrow: Ele, anche noi abbiamo dato per la sesta malattia.Anche Elena era un po' irritabile, ma piccina con tutti quei puntini addosso e reduce da un febbrone! Io al suo posto sarei stata una iena :twisted:
:arrow: Ieri siamo stati in piscina ed Elena penso fosse la bimba più felice sulla faccia della terra: ha felicemente sguazzato sotto lo sguardo estasiato di parenti e amici, non so quante foto le sono state scattate...ma come si faceva a resistere a quel costumino rosa che quasi scompariva fra le pieghe della ciccia?!? Da morsi!!! :wink:
:arrow: pensiero zuccheroso della giornata: una delle cose per cui vale la pena vivere= il sorriso di Elena e suoi capelli arruffati la mattina appena ci svegliamo. Vorrei fermare un po' il tempo in quell'istante :oops:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22503
:arrow: Loremira non ti preoccupare, l'importante è che sia tutto ok :wink:

:arrow: Sunset grazie di cosa :?: Sono un po' svampy in questi giorni :oops:


Teresa beve i succhi di frutta. Non prende latte o altro la sera prima di dormire, solo acqua, però nel pomeriggio capita spesso che beva il succhino alla pera o all'albicocca. Sinceramente non pensavo che i succhi fossero il demonio :lol: e lei continuerà a berli, non mangia niente di conservato, no pastine, merendine, snack ecc, e penso che sia già buona cosa.
Il mio cruccio è che non riesco a farle lavare i dentini in maniera continuativa, il dentifricio le fa venire il vomito...ho deciso di provare l'aggeggio lavadenti di silicone e tentare anche questa strada...mi vedo già ottima cliente del dentista :?

:arrow: Erin la battitura del dentino risale a molti mesi indietro, il dentino è leggermente grigino, ma lo notiamo solo noi che lo sappiamo, sicuramente ha subito un trauma ma niente di esagerato. Il dentista mi ha detto che probabilmente sarà il primo a cadere, c'è da sperare che non lo faccia troppo presto perchè altrimenti ci sarebbe da "lasciare il posto" a quello successivo...
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22504
Ieri il battesimo è andato benissimo. Alessio, al contrario delle sue abitudini ha dormito tutto il giorno :shock: E' stato sveglio giusto per il battesimo (durante la messa precedente ha pure dormito) e per le foto con la torta. Beatrice è stata una signorinella, durante la messa è stata buona buona e vista la compagnia a tavola di altri bimbi ha pure mangiato :shock:
Appena posso metto nell'album qualche foto.
Dopo avergli bagnato la testa il parroco ci ha raccomandato di asciugargli i capelli :lol:
Alla fine avrei potuto tranquillamente allattarlo a fine cerimonia, visto che non ha richiesto il pasto prima, ma gli ho dato ugualmente il biberon, non mi andava di buttare il latte tirato con tanta fatica (6 giorni per farne una porzione). Gli manca la nonchalance, ma se l'è cavata, dato che non usava il biberon da 2 mesi e mezzo o forse più :lol: Però io nel pomeriggio stavo per esplodere, mi faceva male pure il braccio sinistro, da quella parte non ci beveva dalla sera prima :shock:
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22505
elicita ha scritto::arrow: Bravissimo Federico! Io già mi commuovo alle prime prove tecniche di gattonamento di Elena (mica viaggia ancora, no no, ma secondo me manca poco) ! Già me la vedo che si allontana da me alla scoperta del mondo... :oops:
:arrow: Ele, anche noi abbiamo dato per la sesta malattia.Anche Elena era un po' irritabile, ma piccina con tutti quei puntini addosso e reduce da un febbrone! Io al suo posto sarei stata una iena :twisted:
Sì...paradossalmente si è accozzata di più dopo la febbre...bò cmq mi fa morire per come si appende al collo, mi stringe forte forte :D

e per l'allontanamento da gattonamento..anche io ho fatto il tuo stesso pensiero..però guarda caso proprio in concomitanza della sua autonomia nello spostamento è diventata molto più coccolona :wink: sembra che non controllino...ma tengono sott'occhio la distanza accettabile per loro.Rebecca si allontana, poi si ferma, controlla la distanza e decide se proseguire verso il suo obiettivo o meno.
Immagine


Arrivo pupa

Re: Piccoli Forummini crescono

#22506
è davvero bello osservarli mentre fanno le loro scoperte...
adesso chiacchera un sacco mentre gioca e io adoro star lì a guardarlo tutto preso! :D

piccolo neo nel weekend: stanotte è stato + terribile del solito... secondo voi potrebbe essere stato il melone? era capitato anche un'altra volta e allora ho smesso di darglielo la sera... ieri ha pappato melone e anguria verso le 17 (eravamo ad un battesimo e volevo evitare che si strafogasse di pizzette!) e pensavo che andasse bene...
che dite voi?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

Re: Piccoli Forummini crescono

#22507
Buongiorno ragazze (e Andrea! :mrgreen:)
Ho letto gli arretrati tutti d'un botto e non mi ricorderò mai tutto quello che volevo dire...

:arrow: Andrea grande mammo :lol:
:arrow: Lorena: auguri per il battesimo!!!
:arrow: Sun! Bella la festa col bagno in piscina! Mi par di capire che il ranidil sta facendo il suo sporco lavoro 8) :P
:arrow: Loremir!!! Bentornata!!! Il posto al nido accreditato potrebbe essere addirittura meglio (fino all'anno scorso c'erano i voucher della regione per avere il rimborso di metà della quota per chi non rientra in quelli totalmente comunali...va a finire che spendi meno 8) )
:arrow: ERIN!!! Dentista, a PT :shock: interessante..... :lol:
:arrow: Dol: vorrei proprio vederla Aurora che si sbafa i wurstel!!!!
:arrow: Povera Rebecca con la sesta malattia :?
:arrow: Iale..EVVIVA i primi passi di Federico!!!

Poi che c'era...
Ah!
:arrow: Lo svezzamento di Delia
:arrow: Il bagno in piscina di Elena e il bel pensiero sul risveglio di Elicita :P
:arrow: Un "buon viaggio" in ritardo a Lunetta...
:arrow: E Paprina?????? Che fine ha fatto????

Volevo dirvi che IO AMO TRACY HOGG!!!!! :P
Dopo aver letto ben benino l'articolo postato da Sun, forse ho trovato la chiave per la notte con Giulio...ancora non siamo a posto ma io mi sento molto più tranquilla ora!!!

Re: Piccoli Forummini crescono

#22508
iladoc ha scritto:Volevo dirvi che IO AMO TRACY HOGG!!!!! :P
Dopo aver letto ben benino l'articolo postato da Sun, forse ho trovato la chiave per la notte con Giulio...ancora non siamo a posto ma io mi sento molto più tranquilla ora!!!
E ce lo dici così?!?! Sgancia subito la formula magica! :twisted:
Immagine


Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22509
elicita ha scritto:
iladoc ha scritto:Volevo dirvi che IO AMO TRACY HOGG!!!!! :P
Dopo aver letto ben benino l'articolo postato da Sun, forse ho trovato la chiave per la notte con Giulio...ancora non siamo a posto ma io mi sento molto più tranquilla ora!!!
E ce lo dici così?!?! Sgancia subito la formula magica! :twisted:
Niente formula magica Eli :lol:
A me ha fatto "svoltare" il concetto di "mettilo giù e tiralo su" (riassunto in soldoni :mrgreen: ).
Mentre Estivill dice di lasciarlo lì piangente e tornare dopo un po' (cosa che isterizzava me e lui) la Hogg dice di tirare su e consolare il bambino ma poi rimetterlo giù, ripetendo con calma ma sicurezza quello che si sta facendo (ora si fa la nanna)
Devo dire che anche se ancora Giulio non è autonomo nell'addormentarsi (lui vorrebbe sempre in mano i miei capelli) i risultati li sto vedendo :P

GIOVEDi' PARTO PER IL MAREEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!
Alèèèèèèèèèèè!!!!
(anche se non ho ancora trovato un burqa con cui andare sulla spiaggia :oops: )

Re: Piccoli Forummini crescono

#22510
iladoc ha scritto:Buongiorno ragazze (e Andrea! :mrgreen:)
Ho letto gli arretrati tutti d'un botto e non mi ricorderò mai tutto quello che volevo dire...

:arrow: Andrea grande mammo :lol:
:arrow: Lorena: auguri per il battesimo!!!
:arrow: Sun! Bella la festa col bagno in piscina! Mi par di capire che il ranidil sta facendo il suo sporco lavoro 8) :P
:arrow: Loremir!!! Bentornata!!! Il posto al nido accreditato potrebbe essere addirittura meglio (fino all'anno scorso c'erano i voucher della regione per avere il rimborso di metà della quota per chi non rientra in quelli totalmente comunali...va a finire che spendi meno 8) )
:arrow: ERIN!!! Dentista, a PT :shock: interessante..... :lol:
:arrow: Dol: vorrei proprio vederla Aurora che si sbafa i wurstel!!!!
:arrow: Povera Rebecca con la sesta malattia :?
:arrow: Iale..EVVIVA i primi passi di Federico!!!

Poi che c'era...
Ah!
:arrow: Lo svezzamento di Delia
:arrow: Il bagno in piscina di Elena e il bel pensiero sul risveglio di Elicita :P
:arrow: Un "buon viaggio" in ritardo a Lunetta...
:arrow: E Paprina?????? Che fine ha fatto????
Non sto a ripetere tutto :mrgreen:

qui al mare va tutto bene, Claudia è un po' abbronzatina e si diverte un sacco.
Ha imparato a stare seduta da sola e a ciucciarsi i piedini :lol: :lol: :lol:

Sabato sera siamo usciti a cena e l'abbiamo lasciata coi nonni (io avevo il magone :roll: ,mi è passato solo quando sono arrivati i pescetti :P ). Pare che abbia pianto disperata e si sia addormentata solo quando l'hanno messa sul passeggino e portata fuori :(
Di solito si addormenta nel suo lettino dopo 10 minuti di rotolamenti :(

:arrow: Dol, ma che verso fanno il pesce e il polipo??? :P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: Piccoli Forummini crescono

#22515
Luna, buone ferie
Lorena, ottimo per il battesimo, sti bambini sono angioletti durante il battesimo
Conchi, povera piccola, anche io temo la prima uscita di quando capirà.
Pici: noi fra due settimane iniziamo, ma solo frutta
Ele: cosa ti ha detto la pediatra?
Ila: facc sapere come prosegue e per il mare,nessuno guarderà te ma gli occhi sranno concenteati su Giulio, ti consola?
Andrea, non conosco la canzoncina del diavoletto... Ma sei un bravissmo papi!
Dol: Aurora è strepitosa!
Elicita, bello l prmo bagnetto! Anche no domenica ci avventuriamo in piscina!

Per quanto riguarda noi, la tosse va meglio ma non é passata e io di testa mia ho sospeso l'aereosol visto che la intasava ancora di più. Aspetto torni la mia e vediamo che dice. Poi abbiamo dovuto aumentare la dose di latte a 180ml, vediamo se vomita come una pazza o no.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine