La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2131
lau&mat ha scritto:ma Tidelady? e Domovoy? ed Estratti? vabè ci sarebbe anche Colynn ma mi sa che ce la siamo giocata da tempo :oops:
Ciao!! io sono ancora viva :lol:
sono su FB magari ti aggiungo ai contatti, mi pare di averti intravista... spero sia tu... :?
Colynn era a cena da me l'altro sabato :) sta bene, lavora tanto, ha due bimbi bellissimi... e per il resto è sempre la solita :wink:

Qualcuno ha chiesto anche della Brussi, l'ho sentita su FB un pò di tempo fa, ha cambiato lavoro e mi pare fosse in procinto di cambiarlo ancora... ha cambiato anche numero di cellulare se qualcuno aveva quello vecchio non risponde...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2132
Estratti.Naturali ha scritto: Qualcuno ha chiesto anche della Brussi, l'ho sentita su FB un pò di tempo fa, ha cambiato lavoro e mi pare fosse in procinto di cambiarlo ancora... ha cambiato anche numero di cellulare se qualcuno aveva quello vecchio non risponde...
io avevo chiesto :)
eh addio, nemmeno so come si chiama, figurati se la pesco su FB
Immagine

Immagine




---

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2133
abigaille ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Qualcuno ha chiesto anche della Brussi, l'ho sentita su FB un pò di tempo fa, ha cambiato lavoro e mi pare fosse in procinto di cambiarlo ancora... ha cambiato anche numero di cellulare se qualcuno aveva quello vecchio non risponde...
io avevo chiesto :)
eh addio, nemmeno so come si chiama, figurati se la pesco su FB
anche perchè non è iscritta col suo nome... te la giro io, però non c'è mai su FB...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2135
Estratti.Naturali ha scritto:
abigaille ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: Qualcuno ha chiesto anche della Brussi, l'ho sentita su FB un pò di tempo fa, ha cambiato lavoro e mi pare fosse in procinto di cambiarlo ancora... ha cambiato anche numero di cellulare se qualcuno aveva quello vecchio non risponde...
io avevo chiesto :)
eh addio, nemmeno so come si chiama, figurati se la pesco su FB
anche perchè non è iscritta col suo nome... te la giro io, però non c'è mai su FB...
Non è il suo nome? Io credevo di sì :oops: Non ho mai sputo il suo nome prima di trovarla su FB... quindi non lo so neppure ora :shock:
Immagine
Immagine

Re: TOPIC DEI MISSING IN ACTION...

#2138
abigaille ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:anche Boo è tantissimo che non si collega....chissà quanto sarà gigante il suo bambinone..
boo è al mare da un paio di settimane, torna credo a fine mese, quindi tra poco :)
dille di passare ogni tanto (e magari di mettere qualche fotina aggiornata di topotom!!) :wink:
Simona